Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2013, 17:39
  Utente iscritto da oltre 3 anni
cybersix

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito Un aiutino per un regalo, se possibile! Lumia 720

Ciao a tutti, in questi giorni guardavo con interesse la serie Lumia, non ho mai avuto un windows phone ma da quello che ho visto nelle video prove sono ottimi. Io per ora ho un iphone non escludo di cambiarlo, ma per ora starei pensando ad un Lumia come regalo per mia mamma che deve cambiare telefono.

Avrei pensato al 720 anche se forse anche un 520 andrebbe bene, però so che non ha il flash e lei l'unica cosa che fa fuori dal telefonare è fare qualche foto quindi penso un flash sia utile.

Non usa social network e email (email per ora solo dal pc), ma le interessa molto la funzione calendario con promemoria, so che si può personalizzare la home con le tiles, mi chiedevo se qualche anima pia avesse voglia di mostrarmi una home di un lumia con tile di telefono, calendario/promemoria, fotocamera/immagini.

Dato che il telefono sembra essere ottimo mi piacerebbe capire se a colpo d'occhio è chiaro e facile da capire (purtroppo non conosco nessuno che ne abbia uno e che mi possa aiutare).
Comunque pareri in generale sono bene accetti.
Grazie in anticipo
Sabrina

Vecchio 14-10-2013, 18:10
Rubbers

L'avatar di Rubbers

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cybersix
Ciao a tutti, in questi giorni guardavo con interesse la serie Lumia, non ho mai avuto un windows phone ma da quello che ho visto nelle video prove sono ottimi. Io per ora ho un iphone non escludo di cambiarlo, ma per ora starei pensando ad un Lumia come regalo per mia mamma che deve cambiare telefono.

Avrei pensato al 720 anche se forse anche un 520 andrebbe bene, però so che non ha il flash e lei l'unica cosa che fa fuori dal telefonare è fare qualche foto quindi penso un flash sia utile.

Non usa social network e email (email per ora solo dal pc), ma le interessa molto la funzione calendario con promemoria, so che si può personalizzare la home con le tiles, mi chiedevo se qualche anima pia avesse voglia di mostrarmi una home di un lumia con tile di telefono, calendario/promemoria, fotocamera/immagini.

Dato che il telefono sembra essere ottimo mi piacerebbe capire se a colpo d'occhio è chiaro e facile da capire (purtroppo non conosco nessuno che ne abbia uno e che mi possa aiutare).
Comunque pareri in generale sono bene accetti.
Grazie in anticipo
Sabrina

faresti prima ad andare in un negozio tipo MW e vederlo di persona.
cmq è ottimo come terminale e per ciò che gli serve va tutto benone!!
ti consiglio il 620 o 720 per via del display molto più luminoso.
Rubbers non è collegato  
Vecchio 14-10-2013, 18:18
cybersix

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rubbers
faresti prima ad andare in un negozio tipo MW e vederlo di persona.
cmq è ottimo come terminale e per ciò che gli serve va tutto benone!!
ti consiglio il 620 o 720 per via del display molto più luminoso.
Grazie del consiglio, ma avendo anche io un negozio (e lontano dai vari centri commerciali) non ce la faccio con gli orari.
Grazie comunque!
Vecchio 14-10-2013, 21:54
docmello71
Moderatore

L'avatar di docmello71

Registrato il: May 2006
Cellulari: 8
Predefinito

http://forum.telefonino.net/showthre...34299&page=299
Vecchio 14-10-2013, 21:54
Pubblicità