Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Router edimax 3g6200n e tre

Registrato il
    Dec 2008

Exclamation Router edimax 3g6200n e tre

Salve a tutti dopo un pò di ricerca e qualche consiglio preso qua e la ho deciso di acquistare come da titolo un router edimax 3g 6200-n ma ho problemi per riuscire a farlo funzionare con tre time large. nella configurazione automatica ci sono solo vodafone tim wind e blu (quest'ultima non capisco da dove sia uscita).. ho provato a fare la configurazione manuale ma ho provato i diversi apn ma nulla.. qualcuno sa come aiutarmi per favore??

Grazie in anticipo a tutti per le risposte

Predefinito

Una volta entrato nel pannelllo di configurazione del router entri in impostazione rapida,vai avanti nella schermata per settare orario etc. e ti ritrovi la schermata di configurazione dell'APN...nella seconda voce APN:metti tre.it,poi nella penultima voce dove dice script di composizione at metti *99# ed il gioco è fatto.

Non sò che firmware hai comunque nella sezione internet dal cellulare trovi una discussione con aggiornamenti firmware per questo router..personalmente ho messo la 2.16f e va molto ma molto meglio..ciao

Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

mi potete dire se la connessione ad internet puo essere aceesa/spenta direttamente dal router o ci vuoile un pc . Grazie

Predefinito

Ciao a tutti

Ho acquistato questo router ma ho problemi a configurarlo con TRE e la V2.29. Ho lo stesso problema e mi funziona solo con Vodafone

Qualcuno di voi ha risolto?

Regole per postare