ho due suoceri che vogliono fare portabilità, ma non mi ricrdo più se la sim è intestata a uno, all'altra o a me mia moglie....
il 190 non mi risponde (abbatti i costi abbatti gli operatori)......
cosa faccio, faccio mnp con 4 c. identità e 4 codici fiscali diversi?
ce la fate ad aiutarmi?
grazie a tutti
registra le sim sul sito vodafone così diventano reali utilizzatori e poi fai mnp. In ogni caso se fai mnp questa dovrebbe passare comunque anche se la sim entrante non è tua perchè di solito non fanno controlli
ho due suoceri che vogliono fare portabilità, ma non mi ricrdo più se la sim è intestata a uno, all'altra o a me mia moglie....
il 190 non mi risponde (abbatti i costi abbatti gli operatori)......
cosa faccio, faccio mnp con 4 c. identità e 4 codici fiscali diversi?
ce la fate ad aiutarmi?
grazie a tutti
Vai tranquillo a fare MNP, non è più necessario essere intestatari...
__________________ On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..
Vai tranquillo a fare MNP, non è più necessario essere intestatari...
quindi si può fare portabilità anche se non si è intestatari e nemmeno RU della sim che dovrà essere disattivata a causa di mnp? ma questo vale per tutti gli operatori o solo per voda?
quindi si può fare portabilità anche se non si è intestatari e nemmeno RU della sim che dovrà essere disattivata a causa di mnp? ma questo vale per tutti gli operatori o solo per voda?
Per tutti gli operatori, se ti domandano se sei intestatario della sim gli dici di si, e procedono
__________________ On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..
ma come? io l'unica volta che ho fatto portabilità siamo andati in negozio e a mio padre hanno chiesto oltre l'ICCID della SIM, il numero di telefono e l'operatore di provenienza, un documento per i dati. Ma se l'intestarario della vecchia SIM è un altro come fa ad essere un ' altra persona l'intestatario della nuova SIM? mi sono perso...
__________________ Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
338 TIM Young MNP su Samsung Galaxy Ace
fatto anch'io da 2 gestori diversi vs PosteMobile, SIM a mio nome intestate ad 1 altra persona portabilità passata al primo colpo !!
*** firma rimossa dal moderatore *** E' vietato da Regolamento inserire in firma link a forum esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilità altrui e di qualsivoglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore.
registra le sim sul sito vodafone così diventano reali utilizzatori e poi fai mnp. In ogni caso se fai mnp questa dovrebbe passare comunque anche se la sim entrante non è tua perchè di solito non fanno controlli
bene a sapersi
comunque registrando la sim sul sito è immediato il cambio di reale utilizzatore?