sono deluso da eutelia.troppi problemi.mi hanno assegnato un numero diverso da quello ke avevo prima,x poter chiamare qualcuno bisogna comporre il numero in media 5 volte xkè spesso si ode il segnale di rete occupata,la qualità vocale è pessima e x di piu dopo aver terminato una chiamata il telefono di casa inizia a squillare da solo finchè alla risposta noto ke non è una chiamata ma un "ritorno" di telefonata.....allibito....
qualcun'altro ha i miei stessi problemi?
Hooooo!!
Caspita cosa ho fatto ad abbonarmi a Eutelia!
Se sapevo?
Cmq appena è in funzione se fa anchè a me la stessa cosa,la disdico immediatamente!
Grazie 1000 Ciao.
Io l'ho disdetta oggi,dopo 2 mesi che ho fatto richiesta non ho visto niente!!
Dal sito il mio contratto (non si sa perchè) è in stamdby ?? :cool:
Cosi oggi ho mandato un fax con la disdetta:
RECEDO DAL CONTRATTO ....ecc
Non è per niente una azienda seria!
Ciao,paoletto1 cmq non mi sembra una buona compagnia!
1° mi hanno sempre parlato male,(quarda pure altri siti)
2°il call senter fa pietà,
3° parli con gli uff.di Roma ti dicono di parlare con uff. di Arezzo.
P.S..non sono di parola.Quello che promettono non sempre lo hai.
Prima di abbonarvi pensateci 10.000 volte.
STATE ATTENTI,
OGGI, DOPO AVER FATTO DISDETTA PIU' DI UN MESE FA' UNA DITTA MAI VISTA PRIMA VOLEVA INSTLLARMI UNA LINEA ADSL
CHE IO NON HO MAI RICHIESTO ((APPARTE EUTELIA)).
LORO NON HANNO VOLUTO DIRMI CHI E' IL COMMITTENTE!!
PAZZESCO
MAI PIU' EUTELIA !!!!!!!!
Ti posso dire che io ho un'offerta commerciale di EUTELIA 3 linee mi danno un tot di ore gratuite compresi cel e adsl no limit fino 30 terminali
Ti posso dire che si risparmia notevolmente rispetto a Telecom ti parlo di linee buisness.
Le uniche difficoltà sono quando devi parlare col call center sono tutti stranieri e nn capiscono bene la nostra lingua, e sono ca*** se non funge ma alla fine riesci sempre a risolvere.
ma io non lo mai usata,non mi è mai arrivato il modem, lo disdetta perchè dopo due mesi è più non vedevo la fine con questa attivazione.
Ora che ho wind adsl flat mi vorredero attivare una linea nuova e naturalmente farmela pagare,dopo che ho mandata la disdetta e annulamento!
E PAZZESCO !!
Inutile cercare dei dilettanti allo sbaraglio. Con 33 euro al mese ho la comodità del numero telecom fisso e l'adsl flat di tele2 che va benissimo. Il tutto con operatori collaudati e senza problemi
Considerando l'utilità di essere collegati alla telefonia fissa e le tariffe migliori di tele2 penso sia la soluzione migliore sul mercato, almeno per me.
In alternativa c'è l'adsl di telecom a 19,95, in promozione per i primi 3 mesi a 9,95, entrambe ottime perchè provate
Ciao,FLAVIO_MARK.
Eri stato avvisato che Eutelia è una Mxxxa!!
Chi è causa del suo male pianga se stesso!!............Che poetà NO ??
P.S: senza rancore!!
Io ho spedito il contratti di Eutelia via fax e poi per posta prioritaria il 14 settembre 2005 e non ho ancora ricevuto nessuna notiizia da parte di nessuno....