Pagina 1 di 24 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 475
Discussione

[Thread Uffficiale] Huawei e122

Predefinito [Thread Uffficiale] Huawei e122

Chi mi aiuta a fare un po di esperiemnti su sta chiavetta???
    Vorrei aggiornare il firmware ma online non ho trovato nulla... possibile che non ci siano aggiornamenti???

Predefinito

non c'è nessuno che ha sta chiavetta s****ta oppure è impossibile farci qualsiasi intervento sopra?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Slayer86
    non c'è nessuno che ha sta chiavetta s****ta oppure è impossibile farci qualsiasi intervento sopra?
    è una chiavetta huawei della 3 ? se la risposta è SI e vorresti utilizzarla con altri gestori non devi fare altro che scrivere di nuovo alla mia mail.
    ma se si tratta di firmware non ne so più di quel che hai potuto trovare nella splendida discussione aperta da zio gighen dove si trova tutto l'occorrente per le chiavette che conosciamo
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu
    è una chiavetta huawei della 3 ? se la risposta è SI e vorresti utilizzarla con altri gestori non devi fare altro che scrivere di nuovo alla mia mail.
    ma se si tratta di firmware non ne so più di quel che hai potuto trovare nella splendida discussione aperta da zio gighen dove si trova tutto l'occorrente per le chiavette che conosciamo
    è una chiavetta della 3... è già sbloccata per essere usata con altri operatori... solo che io vorrei farla funzionare con il router d100 ma non ne riesco a venire a capo...
    Nessuno sa nulla di questa chiavetta a quanto pare... anche il thread di zio gighen non parla della e122

Predefinito

io di router non so nà mazza

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

è una chiavetta della 3... è già sbloccata per essere usata con altri operatori... solo che io vorrei farla funzionare con il router d100 ma non ne riesco a venire a capo...
    Nessuno sa nulla di questa chiavetta a quanto pare... anche il thread di zio gighen non parla della e122
    Ciao io non ne parlo di questa key perchè purtroppo non la conosco e non posso dare assistenza.
    Comunque non è una key molto diffusa, quindi penso che non troverai molta gente che possa darti assitenza.
    Comunque hai guardato se nella lista delle key compatribili col d100 la tua compare??
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen
    Ciao io non ne parlo di questa key perchè purtroppo non la conosco e non posso dare assistenza.
    Comunque non è una key molto diffusa, quindi penso che non troverai molta gente che possa darti assitenza.
    Comunque hai guardato se nella lista delle key compatribili col d100 la tua compare??
    sisi viene data come compatibile a patto di agiornare il firmware (cosa che ho ovviamente fatto!) anche nel thread del d100 non siamo giunti a nessuna conclusuione!
    Per ora usa una e169 con cui mi trovo discretamente... però la e122 è più nuova ed è hsupa... in oltre proprio non digerisco il fatto che non funzioni!!!

dite che la key non è molto diffusa eppure è la chiavetta di punta della 3! speriamo che l'appioppino a molte persone!!!

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

sisi viene data come compatibile a patto di agiornare il firmware (cosa che ho ovviamente fatto!) anche nel thread del d100 non siamo giunti a nessuna conclusuione!
    Per ora usa una e169 con cui mi trovo discretamente... però la e122 è più nuova ed è hsupa... in oltre proprio non digerisco il fatto che non funzioni!!!

dite che la key non è molto diffusa eppure è la chiavetta di punta della 3! speriamo che l'appioppino a molte persone!!!
    Uhm veramente le key di punta della 3 sono le momo e da ora in avanti sarà la E1820.
    Comunque provo a vedere se trovo qualcosa sulla tua key e ti faccio sapere.

Predefinito

Uhm veramente le key di punta della 3 sono le momo e da ora in avanti sarà la E1820.
    Comunque provo a vedere se trovo qualcosa sulla tua key e ti faccio sapere.
    la 3 la e1820 non la vende... almeno non ancora!
    Se poi guardi sul sito della 3 vedrai che c'è la e122 e la e1750(o qualche cosa del genere...) non è quella di punta ma è una della più performanti che hanno in catalogo in oltre è una di quelle abbinate nelle offerte... vabbe tanto a casa mia la rete va lenta di suo... quello che mi sembra assurdo è che non ci sia uno straccio di firmware online... nada de nada!!!

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

la 3 la e1820 non la vende... almeno non ancora!
    Se poi guardi sul sito della 3 vedrai che c'è la e122 e la e1750(o qualche cosa del genere...) non è quella di punta ma è una della più performanti che hanno in catalogo in oltre è una di quelle abbinate nelle offerte... vabbe tanto a casa mia la rete va lenta di suo... quello che mi sembra assurdo è che non ci sia uno straccio di firmware online... nada de nada!!!
    in listino la E1820 già c'è quin di a breve arriverà pure nei 3 store.
    Comunque girando in rete firmware no brand non se ne trovano però mi sono imbattuto in molte discussioni (anche in inglese) in cui si diceche tutti hanno problemi a far dialogare la E122 con il D100

Predefinito

in listino la E1820 già c'è quin di a breve arriverà pure nei 3 store.
    Comunque girando in rete firmware no brand non se ne trovano però mi sono imbattuto in molte discussioni (anche in inglese) in cui si diceche tutti hanno problemi a far dialogare la E122 con il D100
    penso che dovrò rinuciare ad usare la e122 con il d100... se la e1820 che è più nuova è già supportata (dai firmware più recenti...) non penso si sbatteranno troppo per far andare la e122!

Per la e1820 ho visto subito dopo aver postato però negli store ancora non c'è!

Vabbe la comprerò più avanti... tanto la rete a casa mia è abbastanza scarsa non riuscirei a saturare la banda di una 3,6
    Però spero ancora di poter usare presto la e122...

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

penso che dovrò rinuciare ad usare la e122 con il d100... se la e1820 che è più nuova è già supportata (dai firmware più recenti...) non penso si sbatteranno troppo per far andare la e122!

Per la e1820 ho visto subito dopo aver postato però negli store ancora non c'è!

Vabbe la comprerò più avanti... tanto la rete a casa mia è abbastanza scarsa non riuscirei a saturare la banda di una 3,6
    Però spero ancora di poter usare presto la e122...
    beh ma guarda che la E1820 la trovi no brand che fai prima perchè se normale costa 89€ minimo la 3 la farà pagare quanto la K4505 della vodafone.
    Comunque non disperare che magari + in la esce qualcosa per questa key

Predefinito

beh ma guarda che la E1820 la trovi no brand che fai prima perchè se normale costa 89€ minimo la 3 la farà pagare quanto la K4505 della vodafone.
    Comunque non disperare che magari + in la esce qualcosa per questa key
    sisi se la comprerò la prendo no-brand poi voglio essere assolutamente sicuro che funzioni immediatamente con il d100 (che per altro è ottimo come router...) per ora uso una e169 che il suo s****o lavoro lo fa! (tanto qui dove sto io sono limitato dalla rete più che dalla chiavetta!!!)

Predefinito

sisi se la comprerò la prendo no-brand poi voglio essere assolutamente sicuro che funzioni immediatamente con il d100 (che per altro è ottimo come router...) per ora uso una e169 che il suo s****o lavoro lo fa! (tanto qui dove sto io sono limitato dalla rete più che dalla chiavetta!!!)
    meglio la no-brand per ovvi motivi e poi costa meno

quella della 3 sarà una fregatura per via dei costi per averla

Registrato il
    May 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu
    ciao ragazzi... io sarei interessato ad usare questa chiavetta con altri operatori... sul sito della huewei non mi fà entrare

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AleMP
    ciao ragazzi... io sarei interessato ad usare questa chiavetta con altri operatori... sul sito della huewei non mi fà entrare
    ora Gaston no credo sia collegato, ma posso aiutarti io, se la key è della 3. mandami una mail all'indirizzo che c'è in firma!
    ps: cosa cerchi sul sito della huawei?
    Regolamento del forum

Registrato il
    May 2010

Predefinito

ciao grazie per l'interessamento... guarda io sul sito cercavo l'aggiornamento della dashboard...appunto per ovviare al problema di protezione...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao grazie per l'interessamento... guarda io sul sito cercavo l'aggiornamento della dashboard...appunto per ovviare al problema di protezione...
    se è della tre, non ti serve sostituire la dash, ossia,oltre al pericolo di perdere la garanzia, non risolveresti il tuo problema!
    se ti chiede un codice quando inserisci una sim di altro operatore, ho io la soluzione. per fare più in fretta posta l'IMEI della key quì, poi quando ti avrò risposto lo editi e lo cancelli!
    Regolamento del forum

Registrato il
    May 2010

Predefinito

scusa elme ma oltre che sulla confezione lo posso trovare in altro modo l'IMEI.. perchè al momento non ce l'ho sottomano... ho solo la chiavetta...

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

scusa elme ma oltre che sulla confezione lo posso trovare in altro modo l'IMEI.. perchè al momento non ce l'ho sottomano... ho solo la chiavetta...
    sei collegato con il mp e la key in questione? se si vai in Opzioni > Diagnostica > Numero IMEI
    altrimenti, se tieni la key in mano, lo trovi scritto o sopra o all'interno, dove metti la sim.
    Regolamento del forum

Regole per postare