Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
Discussione

(TR + Sped) TG01 immacolato + extra a 199€

Predefinito (TR + Sped) TG01 immacolato + extra a 199€

Vendo (causa acquisto di un altro cellulare) il mio TG01 immacolato indistinguibile dal nuovo e perfettamente funzionante.
    Oltre alla scatola comprensiva di tutti i manuali, gli accessori originali (tranne che per la microsd da 8Gb andata persa) e la fattura datata 11/01/2010, compresi nel prezzo aggiungo:
    1) 2 batterie maggiorate mai utilizzate (lo spessore del cel. rimane invariato)
    2) Kit da auto con ventosa e alloggio sagomato appositamente per il TG01
    3) Carica batteria da auto con attacco accendisigari
    4) 2 custodie in silicone di cui 1 mai utilizzata
    5) 3 screen protector
    6) Micro sd da 2 GB sandisk mai utilizzata con adattatore e custodia
    7) Licenza d'uso per Mobile shell 3.5.3 (l'ultimo) e spb Time 3.2.1(l'ultimo)

Ci tengo a precisare che il cellulare è stato sempre usato con la pellicola protettiva applicata sul display e all’80% delle volte anche con la custodia in silicone.

Posso installare qualsiasi rom vogliate, originale o cucinata!

Ecco un po’ di foto fatte con un cellulare:
    NOTA: Ho fatto tutte le foto con la pellicola protettiva applicata tranne l'ultima dove ho tolto la pellicola e si vede benissimo il display. nelle foto si vedrà la pellicola che in basso a destra si era leggermente staccata dal dispositivo e di conseguenza impolverata .

http://img576.imageshack.us/gal.php?g=latosinistro.jpg

E 2 video fatti da me con le 2 rom + interessanti:
    http://www.megaupload.com/?d=Y5RPMD5L

link per le caratteristiche tecniche:
    https://www.toshiba-europe.com/mobil...n/default.aspx

Precedenza allo scambio a mano (Terni, Todi o dintorni) altrimenti spedisco pure.
    Il prezzo è di 199€ + SS, in caso di spedizione dati i miei pochi feedback (anche se ho già 2 transazioni positive come acquirente) accetto pagamento post prova solo da chi ha più di 9 feedback/transazioni positivi/e.
    Per il pagamento preferisco il bonifico bancario perchè è più sicuro (ha valore legale) e non ci sono costi extra.
    Se volete fare la ricarica postepay (dato che è + veloce) il prezzo è di 200€ + SS.

NON mi interessano scambi, ho fin troppi cellulari.

Chi è veramente intenzionato e pronto a concludere si aggiudica il cell.
    Offro e pretendo massima serietà, comunicazione via email rallyart@*********** o PM per qualsiasi domanda/curiosità.
    Ciao a tutti
    Concluso positivamente con tutti: articolo27, son_io_63 , matteoavello, danilo----, athepilot.

Predefinito

Up!!!
    Concluso positivamente con tutti: articolo27, son_io_63 , matteoavello, danilo----, athepilot.

Predefinito

ciao, sarei interessato a 200 incluse s.s.... fammi sapere cosi vediamo di concludere al più presto.... inviami il numero di cell in pm e ci mettiamo d'accordo....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matteoavello
    ciao, sarei interessato a 200 incluse s.s.... fammi sapere cosi vediamo di concludere al più presto.... inviami il numero di cell in pm e ci mettiamo d'accordo....
    Ciao, considerando gli accessori più la mia cura maniacale per i cell. direi che 210€ spedito in j1 sia già un ottimo prezzo.
    Hai PM per il num di cell.

Predefinito

Ciao.... per me va anche bene.... però vorrei il j1 assicurato come spedizione.... Ci stai????

Predefinito

Ciao.... per me va anche bene.... però vorrei il j1 assicurato come spedizione.... Ci stai????
    Risposto in PM

Predefinito

Presi accordi con Matteo per sentirci questa sera, ma non si è fatto più vivo e sono le 22.31 (forse è indaffarato, ci tengo a sottolineare che non è una critica verso l'acquirente ) , per ora telefono disponibile e up

Predefinito

non ero in casa , ora ho risposto via mail... domani mattina parte il bonifico......ciao

Predefinito

non ero in casa , ora ho risposto via mail... domani mattina parte il bonifico......ciao
    Ok nn ti preocc., ti ho risposto per e-mail, comunico che ho preso accordi con l'utente!!!

Predefinito

bonifico effettuato adesso attendo la spedizione del telefono...

Predefinito

Pacco pronto, domani spedisco e poi ti mando la foto della ricevuta per email.

Predefinito

ok perfetto...... fino ad ora utente veramente gentilissimo e serissimo.... adesso non posso far altro che aspettare il pacco...

Predefinito

Consegnato il pacco alle poste questa mattina alle 8:34, spedita la ricevuta per email, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere !!!
    Aspetto feedback del venditore dopo che avrà testato il materiale!!!

Predefinito

cell arrivato come promesso... tutto alla perfezione... il venditore che ognuno desidererebbe......

Predefinito

cell arrivato come promesso... tutto alla perfezione... il venditore che ognuno desidererebbe......
    Scusate per il ritardo del feedback verso l'acquirente, ottimo utente!

Regole per postare