Pagina 1 di 224 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 4474
Discussione

[Thread Uffficiale] Huawei E1820 NO Brand

Registrato il
    Jul 2007

Smile [Thread Uffficiale] Huawei E1820 NO Brand

Ciao Ragazzi ho appena preso al marcopolo-expert una huawei e1820 no brand: sulla confezione le bande riportate sono 850,900,1800,1900,2100,il firmware è 11.825.03.00.567,la velocità dichiarata è 14.4/5.76 (per i famosi 28.8 dobbiamo attendere un nuovo firmware?!),ha connettore antenna esterna e microsd,pagata 89.9 la sto usando con un mac,e con operatore tim...che dire, una bomba!

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da oscar80
    Ciao Ragazzi ho appena preso al marcopolo-expert una huawei e1820 no brand: sulla confezione le bande riportate sono 850,900,1800,1900,2100,il firmware è 11.825.03.00.567,la velocità dichiarata è 14.4/5.76 (per i famosi 28.8 dobbiamo attendere un nuovo firmware?!),ha connettore antenna esterna e microsd,pagata 89.9 la sto usando con un mac,e con operatore tim...che dire, una bomba!

presa anche io oggi da exper per 89€ e ora la testo, la mia è di colore bianca
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Predefinito

ciao a tutti sono tina66 (mi sono inscritto oggi ) ed anche io ho comperato una e1820 da marcopolo expert ma non riesco a farla partire il pc mi segnala erore hardware 692, il mio operatore è " tre" ;sapete darmi qualche dritta per farla funzionare? grazie!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tina66
    ciao a tutti sono tina66 (mi sono inscritto oggi ) ed anche io ho comperato una e1820 da marcopolo expert ma non riesco a farla partire il pc mi segnala erore hardware 692, il mio operatore è " tre" ;sapete darmi qualche dritta per farla funzionare? grazie!!!
    devi creare un nuovo profilo con 1) nome a piacere 2) Apn= tre.it 3) num di tel *99#
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

ma questa chiavetta nuova ragazzi e quella che da la vodafone per l'offerta Super Internet Key ad alta velocità?
    e sbloccata quindi funziona con qls operatore?
    grazie

Predefinito

anche quella della vodafone è sbloccata e funziona non qualsiasi operatore.

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Afelio
    anche quella della vodafone è sbloccata e funziona non qualsiasi operatore.

certamente.
    sto leggendo adesso da 30 min il thread della chiavetta della vodafone.
    e sbloccata si ma per i smanettoni.
    visto che io non mi intendo tanto e sto per prendere una chiavetta nuova (attualmente sto con una E1550 e mp 15) preferisco prendere qlc di buono e senza bisogno di starci sopra a cambiare file,aggiornare ecc ecc

quindi questa nuova E1820 e praticamente la K4505 sbrandizzata o si tratta di un prodotto ancora più nuovo?

grazie.

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tzitzos
    certamente.
    sto leggendo adesso da 30 min il thread della chiavetta della vodafone.
    e sbloccata si ma per i smanettoni.
    visto che io non mi intendo tanto e sto per prendere una chiavetta nuova (attualmente sto con una E1550 e mp 15) preferisco prendere qlc di buono e senza bisogno di starci sopra a cambiare file,aggiornare ecc ecc

quindi questa nuova E1820 e praticamente la K4505 sbrandizzata o si tratta di un prodotto ancora più nuovo?

grazie.

Come caratteristiche hanno qualcosa di differente sul lato frequenze mentre sul resto sono identiche.
    Se non hai la possibilità di usufruire degli incentivi statali lanciati sulla k4505 oppure se non vuoi complicazioni e vuoi una key che appena la connetti hai già tutto pronto per tutti gli operatori buttati sulla E1820

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zio Gighen
    Come caratteristiche hanno qualcosa di differente sul lato frequenze mentre sul resto sono identiche.
    Se non hai la possibilità di usufruire degli incentivi statali lanciati sulla k4505 oppure se non vuoi complicazioni e vuoi una key che appena la connetti hai già tutto pronto per tutti gli operatori buttati sulla E1820

grazie per la risposta Zio Gighen.
    penso che domani faro un salto ad un punto vendita marco polo

grazie
    Giorgio

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

grazie per la risposta Zio Gighen.
    penso che domani faro un salto ad un punto vendita marco polo

grazie
    Giorgio
    Ok si in effetti controlando meglio sul sito huawei dice ke le due key hanno le medesime caratteristiche e medesimo chipset (mdm8200).
    Secondo me E182E significa estero (infatti per questo modello le frequenze in umts sono 2100/1900/900/850) mentre per la E1820 dice solo umts 2100 mhz

Predefinito

ma questa chiavetta nuova ragazzi e quella che da la vodafone per l'offerta Super Internet Key ad alta velocità?
    e sbloccata quindi funziona con qls operatore?
    grazie
    la vodafone K4505 nasce solo per tale gestore. quindi, chi dice che è sbloccata, si esprime in maniea impropria perchè deve essere considerato come acquirente una qualunque persona che non deve manomettere l'apparecchio; e che per tale motivo non è obbligato a leggere i forum per cercare vie traverse per farla funzionare con tutti i gestori.
    diversamente, tutte le chiavette huawei vendute con brand di fabbrica sono realmente sbloccate

Predefinito

Ok si in effetti controlando meglio sul sito huawei dice ke le due key hanno le medesime caratteristiche e medesimo chipset (mdm8200).
    Secondo me E182E significa estero (infatti per questo modello le frequenze in umts sono 2100/1900/900/850) mentre per la E1820 dice solo umts 2100 mhz
    come ti stai trovando con la superchiavetta ?

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu
    come ti stai trovando con la superchiavetta ?

Per ora non posso fare test perchè non ho nessuna promo attiva
    Appena posso faccio dei piccoli test e vi tengo informati

Predefinito

Per ora non posso fare test perchè non ho nessuna promo attiva
    Appena posso faccio dei piccoli test e vi tengo informati
    mi piacerebbe fare un test a confronto con la mia CS-15

credo che accadrà presto cmq

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

mi piacerebbe fare un test a confronto con la mia CS-15

credo che accadrà presto cmq
    Si appena posso attivo una promo internet e faccio dei test (penso che attiverò la superinternet di 3).
    Poi appena arriva lìantenna esterna farò dei test nella casa in montagna dove il segnale è scarso (nell'appartamento di mio zio si prendono appena 3 tache in gprs, mentre nel mio in alto 1-2 tacche di umts)

Predefinito

Si appena posso attivo una promo internet e faccio dei test (penso che attiverò la superinternet di 3).
    Poi appena arriva lìantenna esterna farò dei test nella casa in montagna dove il segnale è scarso (nell'appartamento di mio zio si prendono appena 3 tache in gprs, mentre nel mio in alto 1-2 tacche di umts)
    ok...allora si attendono notizie

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

la vodafone K4505 nasce solo per tale gestore. quindi, chi dice che è sbloccata, si esprime in maniea impropria perchè deve essere considerato come acquirente una qualunque persona che non deve manomettere l'apparecchio; e che per tale motivo non è obbligato a leggere i forum per cercare vie traverse per farla funzionare con tutti i gestori.
    diversamente, tutte le chiavette huawei vendute con brand di fabbrica sono realmente sbloccate

certamente hai ragione.
    forse mi sono espresso io male.
    quello che volevo io chiedere era solo se la E1820 e la stessa chiaveta con quella che da la vodafone.

alla fine l'ho presa ieri sera.
    ho fatto un piccolo test ieri sera attualmente solo con gestore della tre che qui a Padova fa schifo e mi e sembrata abbastanza piu veloce della E1550 che ho.
    Non ho mai visto da 5 mesi che utilizzo la tre superare i 2mbits ed ieri con la E1820 ho raggiunto i 2,5.
    Forse era l'ora (fatto il test alle 23:30).

Faro dei test forse oggi con la wind e tim.

Predefinito

certamente hai ragione.
    forse mi sono espresso io male.
    quello che volevo io chiedere era solo se la E1820 e la stessa chiaveta con quella che da la vodafone.

alla fine l'ho presa ieri sera.
    ho fatto un piccolo test ieri sera attualmente solo con gestore della tre che qui a Padova fa schifo e mi e sembrata abbastanza piu veloce della E1550 che ho.
    Non ho mai visto da 5 mesi che utilizzo la tre superare i 2mbits ed ieri con la E1820 ho raggiunto i 2,5.
    Forse era l'ora (fatto il test alle 23:30).

Faro dei test forse oggi con la wind e tim.
    non eri tu ad esserti espresso in maniera improria ma afelio (ovviamente non si sta accusando nessuno di niente, per carità, si sta solo scambiando opinioni)

cmq è ovvio che la E182 vada meglio della e1550 perchè a livello hardware siamo su due pianeti diversi. mentre per il paragone con quella della vodafone direi che siano la stessa cosa

Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

domanda

quando si scorre la porta usb nella E1820 c'è un attacco tipo jack più piccolo.
    a cosa serve?

Regole per postare