Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Sony Cybershot.....WX1B vs DSC-W350L

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito Sony Cybershot.....WX1B vs DSC-W350L

Come da titolo, sono interessato ad uno di questi due modelli della linea Cybershot.

Alla fine come costo siamo lì, mentre la prima (WX1B) ha l'innovativo sensore CMOS Exmor, uno zoom ottico 5x, 10Mp obiettivo grandangolare da 24mm, l'altra (W350L) ha un 4x di zoom ottico, 14 Mp, obiettivo grandangolare da 26mm.

Entrambe hanno l'utilissima funziona (per me) del panorama.

Quale consigliereste tra questi due modelli?
    Grazie infinite

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

nessuno per me...

Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

Io le ho provate entrambi, la W350 l'ho tenuta una settimana nel periodo pasquale e, nonostante il sensore a risoluzione elevatissima (si dice che più megapixel ci sono più le foto vengono rumorose..) le foto non erano tali.. anzi, selezionando la modalità "crepuscolo" sono riuscito a fare una foto in una chiesa semibuia inquadrando una vetrata multicolore dalla quale entrava luce (creando così effetto controluce..), ciononostante l'apparecchio si é comportato benissimo.. tra l'altro in modalità "intelligente" fa tutto da sola... non capisco perché si continui a dire che le fotocamere Sony funzionino male... non parlo male delle altre marche perché sono convinto che ci siano modelli buoni anche lì ma le ultime Sony uscite mi hanno convinto... di sicuro la WX1 (provata durante una festa di compleanno) ha pure una marcia in più in quanto fa delle riprese ad alta definizione (720P) e ha il sensore EXmor R che fa miracoli senza usare il flash in caso di foto in luoghi poco illuminati..
    Alex
    fatto affari con sfaccimmo, Atbore, RenatoX, Crocket, Duncan, leo63nokia ed Electro Clash

Regole per postare