Ricarica da 1 euro Postemobile: proroga la scadenza?
Ciao a tutti, come da oggetto...
Basta una ricarica da un solo euro, fatta dal menù dei servizi Semplifica, scalandola dal conto Postepay associato alla sim, per far prorogare la scadenza della sim di ulteriori 12 mesi?
Scusate se se n'è già parlato...
Grazie 1000
__________________ Numerosissime compravendite, tutte perfette!
Beh è una ricarica a pagamento a tutti gli effetti
__________________ SFRUTTA E BUTTA - GRATTA e PERDI Non sono gay, ma il mio ragazzo sì. Io sono DIVERSAMENTE ETERO! Usa H3G con moderazione. Può produrre effetti lassativi
Scusate ma se io associo la mia PostePay alla mia PosteMobile ho dei costi aggiuntivi? Sarei anche obbligato ad aderire ai "Servizi Semplifica"? In tale caso non sarei interessato perchè questi hanno un costo. Volevo associare la sim alla PostePay solo per potere ricaricare anche di 1 solo € la mia sim e prolungarne la scadenza.
Ciao, grazie
@Felsineo
Quando chiedi l'associazione si attivano anche i servizi Semplifica, sono questi che ti permettono di ricaricare la sim.
Sui costi aggiuntivi forse dovresti rileggere con maggiore attenzione il documento informativo, ci sono per le richieste sul saldo della postepay/BPOL/... o per altre transazioni...!
Ma NON ci sono costi aggiuntivi per le ricariche telefoniche sulla propria sim (e altre PoM), fra l'altro i CDR (i famosi costi di ricarica) non ci sono più per legge.
grazie
e' possibile farla on line l'associazione o devo per forza recarmi in ufficio ?
vai in posta che fai prima !
l'alternativa è spedire il fax.
*** firma rimossa dal moderatore *** E' vietato da Regolamento inserire in firma link a forum esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilità altrui e di qualsivoglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore.
qua dice come associare, postemobile ed epostepay, e non cè bisogno di andare in posta, altrimenti, per la postepay, la carta fisica devi andare in posta
Rinnovo la non scadenza della ormai unica sim Poste Mobile che mi è rimasta, a 4 anni e oltre dal conio è sempre viva, nonostante non le abbia mai dato in pasto una ricarica.
idem! non ricarico da più di 13 mesi ed è ancora attiva
grazie
e' possibile farla on line l'associazione o devo per forza recarmi in ufficio ?
Se hai la postepay tradizionale (che devi associare) devi per forza recarti in ufficio postale con documento id., codice fiscale, carta postepay e sim (nel telefono) compresi gli altri suoi dati (ICCID).
Devi essere identificato con certezza !
Successivamente da quella "associazione", che non è solo per ricaricare il telefono, per la SIM si aprono nuove possibilità.
Si aggiorna il SW e potrai fare, volendo, tutta una serie di pagamenti ed movimenti di denaro dalla SIM verso la carta e viceversa, con un codice apposito (tipo PIN).
Ecco perchè ti vogliono "vedere" di persona !
@