come da telefonata intercorsa in data odierna, le confermiamo il benvenuto da parte dello Staff Roger 29 che dal 01/03/2010 darà un¿assistenza personalizzata a tutte le sue richieste relative all'utenza n.347xxxxxxx; questo significa che quando lei ci invia un fax, una lettera, un¿ e-mail o quando ci chiama al 133 risponderà sempre lo stesso gruppo di operatori.
Pertanto se decide di chiamare il 133 e parlare con uno di noi potrà farlo senza risponditore automatico e in modo completamente gratuito.
I inoltre i tempi di gestione e risposta saranno più veloci e le procedure saranno più semplici.
Grazie per averci contattato!
Donovan - Staff Roger 29
Servizio Clienti 3
tre.it
come da telefonata intercorsa in data odierna, le confermiamo il benvenuto da parte dello Staff Roger 29 che dal 01/03/2010 darà un¿assistenza personalizzata a tutte le sue richieste relative all'utenza n.347xxxxxxx; questo significa che quando lei ci invia un fax, una lettera, un¿ e-mail o quando ci chiama al 133 risponderà sempre lo stesso gruppo di operatori.
Pertanto se decide di chiamare il 133 e parlare con uno di noi potrà farlo senza risponditore automatico e in modo completamente gratuito.
I inoltre i tempi di gestione e risposta saranno più veloci e le procedure saranno più semplici.
Grazie per averci contattato!
Donovan - Staff Roger 29
Servizio Clienti 3
tre.it
solo per curiosità,quanto spende o ricevi in chiamate o sms?
È così?
Esattamente. Quando chiamo il 133 mi risponde in prevalenza Arizona ma certe volte mi prende Oregon. Mentre se fossi un 5stelle mi risponderebbe solo un gruppo. Altra differenza è che tutto i call center a 5stelle sono di H3G (riconoscibili dal numero che hanno nel nome del gruppo) ed sono più veloci a gestire le pratiche (sopratutto rimborsi e attivazioni di promo OA o ac)
solo per curiosità,quanto spende o ricevi in chiamate o sms?
come autoricarica sto sui 30 eur mensili, mentre per traffico in uscita spendo 40 eur mensili, ho stipulato a gennaio 2010 il 2° comodato con ricarica obbligatoria da 10 eur
A me hanno detto che ho 3 stelle ma non mi hanno detto il gruppo. Però quando mi è capitato di chiamare mi ha risposto il gruppo Oregon, cosa rara, di solito uso fax e mail.
__________________ Acer DX900 with
Sim1 --> 3power10 + Cevgua + Opzione Black + Card RED
Sim2 --> TimTribù Old + Tim-50%Long
Anzi...invito tutti a mandare al servizio clienti la seguente email e da ogni usim che avete:
Citazione:
Gentile Servizio Clienti,
vorrei sapere cortesemente il numero di stelle attribuito attualmente sulla mia numerazione 392xxxxxxx a me intestata.
Lieto in un vostro celere riscontro, porgo cordiali saluti
sul serio?
non è che mi mandano a quel paese?
non la sapevo 'sta storia di stelle e gruppi..
io cmq sono una normale cliente (dal 2004) con sim ricaricabile e spesa media di 10 € al mese..
__________________ 1° posto Campionato dei Pronostici di Tel.net
mi fai tremare il cuore... mi fai smettere di respirare... I love marcoser Mistral
__________________ EMOTION: Sometimes I feel you're gonna break down and cry
I wanna see the moonlight deep in your eyes.....
I wanna stand with you my baby and you'll never be lonely......lonely
con un'altra mia usim che usa un'altra persona, abbiamo 5 stelle.. il gruppo non lo ricordo ma l'hanno scritto.. in effetti è la usim che ha ricevuto anche il cell in regalo con "3 ti regala"
Gentile Servizio Clienti,vorrei sapere cortesemente il numero di stelle attribuito attualmente sulla numerazione ****** a me intestata.Lieto in un vostro celere riscontro, porgo cordiali saluti
Ecco la risposta..
in merito alla sua mail del 2 aprile 2010,la informiamo che che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di customer care, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
I clienti a breve avranno modo di scoprire tutte le novita' che 3 ha pensato per loro.
Secondo me nemmeno le leggono le domande a questo punto, ogni volta che mando una mail al loro servizio clienti rispondono in questo modo con risposte preimpostate.
A chiamare il 133 non conviene perchè pago.
Quando assisto a queste cose mi viene proprio voglia di fare portabilità.