tim special senza scatto limited edition contro tim base sms ?mah
Ti do il mio parere: io ho la TIM SS e non la cambierei con TIM Base SMS in quanto la tariffazione della SS è ogni 15 sec... per cui a meno che tu non faccia chiamate inferiori ai 30 secondi non ci perdi... in piu ogni 15 sec paghi 4 cent... per questa tim special senza scatto bisogna attendere novità
__________________ iPhone 5 + TIM al Secondo Senza Scatto Limited Edition + TIM YOUNG Promo 6€/sempre
__________________ SFRUTTA E BUTTA - GRATTA e PERDI Non sono gay, ma il mio ragazzo sì. Io sono DIVERSAMENTE ETERO! Usa H3G con moderazione. Può produrre effetti lassativi
Ti do il mio parere: io ho la TIM SS e non la cambierei con TIM Base SMS in quanto la tariffazione della SS è ogni 15 sec... per cui a meno che tu non faccia chiamate inferiori ai 30 secondi non ci perdi... in piu ogni 15 sec paghi 4 cent... per questa tim special senza scatto bisogna attendere novità
ma infatti la tim senza scatto l.e. è meglio della tim base. io mi riferivo alla nuova tariffa tim , tim special senza scatto che se fosse attivabile da tutti i clt , dovrebbe essere sicuramente più vantaggiosa della tim base sms , almeno per quanto riguarda la tariffazione al minuto vs tutti.
Non credo la tim farà uscire una tariffa per tutti i suoi clt , senza scatto , peggiore della tim base sms.
Tuttavia l unica cosa che ci resta da fare è attendere l ufficializzazione di queste 2 nuove tariffe , sperando che non siano tariffe attivab attraverso codici come la my di tim e la tim squadra del cuore(non penso , ma si sa con tim è meglio essere cauti.
Un saluto a tutti!!!!
Se TIM 12 costa 12 centesimi al minuto, a me non conviene. Preferisco tenermi una tariffa non sottoscrivibile, che a partire dal 3° minuto mi fa pagare (fino al 30-esimo minuto!) otto centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili.
Con scatto alla risposta di 19 cent e scatti anticipati di 60'' però, che non è proprio il massimo....
__________________ My Blu Gallery
Non date da mangiare ai Troll
Iphone 5 64GB Bianco.Think different.
oddio, adesso per tutti i clienti propongono le tim card special edition in versione piu' cara!! e copiando nomi e tariffazione a wind. ma bona, un po' di originalità no???? ma non si sentono ridicoli?
anche il meccanismo, wind 9 per i nuovi e wind 12 per tutti è il medesimo che ora farà tim... è il colmo.
mi andrebbe bene la 12 cent solo per scaricare un pò di credito e accellerare la cessazione di qualche sim ancora ricca di bonus.
__________________ SFRUTTA E BUTTA - GRATTA e PERDI Non sono gay, ma il mio ragazzo sì. Io sono DIVERSAMENTE ETERO! Usa H3G con moderazione. Può produrre effetti lassativi
Io la mia TIM SS non penso di cambiarla di certo con nessun altra tariffa, in ogni caso TIM Special SS potrebbe avere qualcosa di "special" in più... Attendiamo info
Farei il cambio piano solo in 2 casi:
-Chiamate a 10 cent (scatti anticipati 15")
-Chiamate a 15 cent ma a secondi effettivi
__________________ Principale Tutto a Secondi Full Special Ruota di scorta All-in M (1,5 euro/sett sino al 02/14) + Raddoppio ricariche (sino al 25/09) + Card Red senza obbligo di ricarica
Beh, io ce l'ho già e cambierei solo nei due suddetti casi.
__________________ Principale Tutto a Secondi Full Special Ruota di scorta All-in M (1,5 euro/sett sino al 02/14) + Raddoppio ricariche (sino al 25/09) + Card Red senza obbligo di ricarica
La tim special senza scatto sarà attivabile solo per clientela scelta dal reparto marketing. La Tim12 è la copia identica della Wind12 forse gli scatti saranno da 30 secondi
Quindi Tim12 è l'esatta copia di Wind12 (visti anche gli scatti anticipati di 30")...
Grazie per le info!