Ciao a tutti,
oggi passando una sim card dal profilo Autoricarica 190 a Tim Base SMS mi è capitata questa cosa: tra le opzioni possibili nel cambio piano sul sito 119.it mi sono stati "proposti" due piani di cui non conosco l'esistenza: TIM 12 e TIM Special senza scatto.
Ciao a tutti,
oggi passando una sim card dal profilo Autoricarica 190 a Tim Base SMS mi è capitata questa cosa: tra le opzioni possibili nel cambio piano sul sito 119.it mi sono stati "proposti" due piani di cui non conosco l'esistenza: TIM 12 e TIM Special senza scatto.
Non posso rischiare di perdere CHIARA + 50% LONG.... A partire dal 3° minuto pago 8 centesimi al minuto verso tutti.... (i primi 2 minuti pago 16 cent/minuto)
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
Semplicemente, come accade sovente, hanno reso commercializzabile un profilo tariffario ancor prima della sua pubblicizzazione.
In effetti anche io ho fatto una ricerca su google e non ho trovato assolutamente niente....
Mi sa tanto di ciozza anche "l'aggiornamento dei sistemi" che ha riferito l'operatrice del 119
__________________ iPhone 5 + TIM al Secondo Senza Scatto Limited Edition + TIM YOUNG Promo 6€/sempre
ragazzi anche a me escono queste 2 tariffe nuove di cui non si conoscono i dettagli!
Saranno le nuove tariffe attivabili da tutti i clt tim , oppure saranno le nuove tim limited edition?
Se fossero n. tariffe attivab da tutti , scompariranno le tim premia DEFINITIVAMENTE.
Se TIM 12 costa 12 centesimi al minuto, a me non conviene. Preferisco tenermi una tariffa non sottoscrivibile, che a partire dal 3° minuto mi fa pagare (fino al 30-esimo minuto!) otto centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili.
Se fossero n. tariffe attivab da tutti , scompariranno le tim premia DEFINITIVAMENTE.
Sono attivabili da tutti a mio avviso, perchè è comparso nelle opzioni di una sim già cliente TIM (da diverso tempo peraltro)
__________________ iPhone 5 + TIM al Secondo Senza Scatto Limited Edition + TIM YOUNG Promo 6€/sempre
Io potrei anche provare a mettere questa Tim Special Senza Scatto... ma ho la Tim Starter che già mi viene tariffata in modo sballato (meno di quanto dovuto) se attivo questa chissà che succederebbe!
EDIT: Provando a fare il cambio ottengo un messaggio di errore.
ATTENZIONE:Il sistema è momentaneamente indisponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
Io la mia TIM SS non penso di cambiarla di certo con nessun altra tariffa, in ogni caso TIM Special SS potrebbe avere qualcosa di "special" in più... Attendiamo info