Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-01-2010, 22:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
alex37a

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 1
Predefinito sarò io che non capisco..

salve..ho un poblema veramente strano con il mio v3xx brand TIM..facendo speedtest con tutti gli operatori non riesco a sforare 0.23 di velocità..so per certo che mio cugino che abita al piano di sotto naviga con vodafone a 3.4 con la chiavetta..come mai il mio cell non va oltre i 0.23???ho impostato tutto per bene..anche perchè prima con TIM navigavo a 2.28..ora la rete è congestionata..mio cugino ha fatto speedtest con vodafone domenica sera e viaggiava a 3.4..purtroppo non ho la possibilità in questo momento di provare con la chiavetta..ma che c'è di sbagliato???è un errore strano giusto???il fatto è che a 0.23 si blocca non riesce ad andare oltre..equesto in tutte le ore...cosa posso fare??

alex37a non è collegato  
Vecchio 28-01-2010, 09:19
gerardo.bruni

L'avatar di gerardo.bruni

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alex37a
salve..ho un poblema veramente strano con il mio v3xx brand TIM..facendo speedtest con tutti gli operatori non riesco a sforare 0.23 di velocità..so per certo che mio cugino che abita al piano di sotto naviga con vodafone a 3.4 con la chiavetta..come mai il mio cell non va oltre i 0.23???ho impostato tutto per bene..anche perchè prima con TIM navigavo a 2.28..ora la rete è congestionata..mio cugino ha fatto speedtest con vodafone domenica sera e viaggiava a 3.4..purtroppo non ho la possibilità in questo momento di provare con la chiavetta..ma che c'è di sbagliato???è un errore strano giusto???il fatto è che a 0.23 si blocca non riesce ad andare oltre..equesto in tutte le ore...cosa posso fare??

Hai il cell bloccato in gsm/gprs/edge!
Vecchio 28-01-2010, 16:30
alex37a

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 1
Predefinito

impossibile perchè sul display segnala 3G e c'è anche H di highspeed quando si connette..
alex37a non è collegato  
Vecchio 28-01-2010, 16:30
Pubblicità
Discussione chiusa

Strumenti discussione