Ieri ho ripristinato e stranamente iTunes mi ha cancellato tutte le applicazioni. Ora però se le riscarico ho visto che sono già configurate come prima del ripristino!! addirittura dopo il download, applicazioni come ivideocamera hanno ancora i filmati che avevo registrato prima! A questo punto mi chiedo dove siano state salvate queste informazioni... dato che le app le scarico tutte direttamente dall'iphone..
__________________ Samsung Galaxy S2 + SuperTua+ 2007 + All In Small 1€/sett + Superinternet (old)
Scusa perche' le hai dovute riscaricare?? Non le hai nella libreria? Io ad esempio se ripristino riporto il backup e reinstallo le app che avevo nel backup,son gia impostate..
Scusa perche' le hai dovute riscaricare?? Non le hai nella libreria? Io ad esempio se ripristino riporto il backup e reinstallo le app che avevo nel backup,son gia impostate..
Può darsi che non abbia attivato la sincronizzazione automatica, ad esempio mio padre non la usa e le app che ha sull'iPhone non le ritrova nella libreria di iTunes..
Può darsi che non abbia attivato la sincronizzazione automatica, ad esempio mio padre non la usa e le app che ha sull'iPhone non le ritrova nella libreria di iTunes..
Manco io uso la sincronizzazione automatica,ma le app una volta scaricate me le ritrovo tutte nella libreria di Itunes.
Se dopo il ripristino hai riportato un backup pensando ci fossero le app,credo che all'interno del backup ci sia qualche file log con le impostazioni delle applicazioni presenti al momento,reinstallandole su quel backup hanno preso le impostazioni di quel file log.
Se dopo il ripristino hai riportato un backup pensando ci fossero le app,credo che all'interno del backup ci sia qualche file log con le impostazioni delle applicazioni presenti al momento,reinstallandole su quel backup hanno preso le impostazioni di quel file log.
Non credo sia così perchè come ho detto insieme alle app sono compresi video, registrazioni ecc e molti dati inclusi nelle app e lo spazio occupato aumenta, come se questi dati li riscaricassi anch'essi insieme alle app...
__________________ Samsung Galaxy S2 + SuperTua+ 2007 + All In Small 1€/sett + Superinternet (old)
Allora non so cosa sia,io se faccio un backup e ripristino,dopo riporto il backup,mi ritrovo tutto tolto le app che avevo prima,se reinstallo le stesse o parte di esse,le trovo gia configurate..a me fa cosi.