Pagina 1 di 25 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 486
Discussione

Nuovo Firmware per HUAWEY E1750

Predefinito Nuovo Firmware per HUAWEY E1750

Come da titolo, è disponibile sul sito della 3 il nuovo firmware per
    la E1750, link:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13429_ITA_HTML.htm

Qualcuno ha già avuto modo di fare da cavia???

Dal manuale dell'aggiornamento FW:
    "
    L’aggiornamento permette una maggiore stabilità di ricezione della rete.

Per verificare la versione installata, vai su Strumenti > Diagnostica, la versione originaria è la 11.126.03.04.21, quella successiva all'aggiornamento è la 11.126.03.07.21.
    "

Ma sopratutto, nel caso di un aggiornamento del FW, potrebbe essere che il router 3G non riconosca più la chiavetta?
    -HUAWEI E1750 + ROUTER EDIMAX 3G-6200n con TRE.Time Medium
    -ex LG KC910 "Renoir"
    -NOKIA E52 (finalmente a casa!)

Banned
    Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

sul sito di tele2 Svezia c'è questo per E1750
    E175XUpdate_11.126.07.04.00
    putroppo credo che se per usarlo visto che avete un firmware che finisce con 21 quindi brandizzato vi serve il flashcode per poter passare a questo che è nobrand (termina con 00)

Predefinito

OK, ho appena fatto da cavia per me stesso, aggiornando il FW della chiavetta.
    Tutto ok, sia utilizzandola da sola che con il router, che la riconosce senza problemi.
    Ora si tratta di usarla un po per capire se ci sono state effettive migliorie.

EDIT: non so se è normale, ma l'aggiornamento fa praticamente tutto da solo.
    Nel caso del FW svedese, credete sia possibile aggiornare con la procedura descritta qui nel forum per saltare il flashcode?
    -HUAWEI E1750 + ROUTER EDIMAX 3G-6200n con TRE.Time Medium
    -ex LG KC910 "Renoir"
    -NOKIA E52 (finalmente a casa!)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gio.max
    OK, ho appena fatto da cavia per me stesso, aggiornando il FW della chiavetta.
    Tutto ok, sia utilizzandola da sola che con il router, che la riconosce senza problemi.
    Ora si tratta di usarla un po per capire se ci sono state effettive migliorie.

EDIT: non so se è normale, ma l'aggiornamento fa praticamente tutto da solo.
    Nel caso del FW svedese, credete sia possibile aggiornare con la procedura descritta qui nel forum per saltare il flashcode?
    oppure richiedi gratis il codice da http://www.facebook.com/group.php?gi...6432900&ref=mf

come ha detto ^Dracula^

Predefinito

ragazzi io ne ho appena comprata una no brand.. e la versione firmware è la 11.126.07.04.00.. il mobile partner incluso è il 11.300.05.08.500 e ha incusi già i profili per i 4 gestori italiani.. ma devo aggiornare o no?

Banned
    Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mariomultimedia
    ragazzi io ne ho appena comprata una no brand.. e la versione firmware è la 11.126.07.04.00.. il mobile partner incluso è il 11.300.05.08.500 e ha incusi già i profili per i 4 gestori italiani.. ma devo aggiornare o no?
    Per curiosità dove lo hai acquistato?
    Cmq no, il firmware credo sia il più recente trovato.
    Volendo potresti aggiornare il mobile partner, ma perderesti la comodità di avere i profili già impostati.

Predefinito

e qual'è l'ultima versione di mobile partner?

Predefinito

15.qualcosa

Predefinito

serio? e dove posso reperirlo???

Predefinito

dove l'hai comprata?

Predefinito

dal mio fornitore di fiducia..

Banned
    Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Ho visto che la vendono da Euronics no brand a 59€.

Predefinito

e qual'è l'ultima versione di mobile partner?
    non credo che tu abbia bisogno di modificare nulla (anche se io non vorrei un mobile partner con profili impostati), altrimenti che te la sei comprata a fare una chiavetta sbrandizzata. e poi il tuo mobile partner sarà sicuramente compatibile con Seven come la versione 15, perciò, non otterresti nessun miglioramento.
    poi monti pure il firmware più aggiornato per il momento

piuttosto parlaci di come ti va la connessione
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ^Dracula^
    Ho visto che la vendono da Euronics no brand a 59€.
    io per la prima volta ho visto una E1780 di colore giallo e nero che non so da dove sia sbucata, a marchio huawei

Predefinito

pagata ?

Predefinito

si bè intendevo dire se si trattava di un centro wind, un punto tre oppure una qualche altra catena, tutto quà.

Predefinito

no non è un centro wind.. è un negozio di telefoni per rivenditori.. l'ho pagata 55€..

Predefinito

facci sapere come va, ti va?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matteone2
    facci sapere come va, ti va?
    mi associo

Predefinito

Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare il firmware della chiavetta, solo che m dice che il data card non può essere trovato... eppure io mi collego senza probemi ad internet (apparte che la ricezione fa un pò schifo... ). Volevo aggiornare proprio per vedere se ottenevo dei miglioramenti...

Sapete dirmi come posso fare per agigornare sto firmware?

Grazie e ciao!!

Regole per postare