Sapevo che doveva essere per il mercato cinese ma forse lo porteranno anche da noi anche se non ne capisco il senso!O lo vendono a 150 € massimo o è inutile!
Sarà un xperia con schermo da 4 "entry level", io dico che se starà sui 199€ potrebbe vendere bene!a 199€ sta l'xperia U, che oltre al dual core, non ha nulla in più!
__________________ Mauro
In uso: Xperia S white 32 GB no brand Italia Sony Ericsson User®&SONY™ User
Sarà un xperia con schermo da 4 "entry level", io dico che se starà sui 199€ potrebbe vendere bene!a 199€ sta l'xperia U, che oltre al dual core, non ha nulla in più!
Beh forse si.. A me come estetica piace molto di più l'U però lo schermo da 4" è una cosa buona!
Si sa se ha l'espansione di memoria?
__________________ Nokia 3510i - Samsung E700 - Nokia 6630 - Samsung U700 - Sony Ericsson W960i - Nokia 6234 IN USO: Sony Ericsson Xperia Arc S
si, ha anche l'espansione micro sd, fotocamera frontale...manca solo l'uscita hdmi e il dual core
Allora sarebbe una buona alternativa ma io sinceramente a quel prezzo per un single core mi prendo l'arc s a qualcosa in più come prezzo ma per estetica e prestazioni (non credo solo sulla carta )non c'è paragone!
__________________ Nokia 3510i - Samsung E700 - Nokia 6630 - Samsung U700 - Sony Ericsson W960i - Nokia 6234 IN USO: Sony Ericsson Xperia Arc S
dai, non è malvagio, se esce ad un prezzo lancio di 199€ non è affatto male!potevano mettere il processore overclocckato dell'arc s però, pensandoci...
unica mancanza, l'hdmi!
__________________ Mauro
In uso: Xperia S white 32 GB no brand Italia Sony Ericsson User®&SONY™ User