Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia > Offerte Dati e Internet
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2009, 07:52
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#1
enrico62
 
L'avatar di enrico62
 
Registrato il: Oct 2005
Età: 51
Messaggi: 4,367
Cellulari: 1
Predefinito scheda dati: come abbinare carta di credito?

Come da titolo: ho una chiavetta con contratto Small. Causa lo smarrimento della carta di credito e la contemporanea riemissione di una nuova, il pagamento mensile della rata di 9 euro è saltato ed ora mi è arrivata la fattura con bollettino postale. Ho cercato nella area clienti 133 all'interno della pagina del mio contratto ma non trovo nessuna sezione dove poter agganciare carta di credito o altro sistema di pagamento. Potete aiutarmi? Grazie

__________________
Il Castello Estense di Montecchio Emilia!
enrico62 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2009, 10:03
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#2
maricla
 
Registrato il: Apr 2008
Età: 49
Messaggi: 1,331
Cellulari: 3
Predefinito

il bollettino lo devi pagare in Posta e devi inviare due fax con i nuovi dati della carta di credito e richiesta di addebito sulla stessa, copia del documento di identità e copia fronte retro della nuova carta ai numeri 800179600 e 0659556753..... se sei fortunato te lo fanno subito....... questo informazione il 133 te la fa pagare qualche euro ma io per solidarietà te la do gratis ........... per questa rottura di palle è che finalmente ho disdetto l'abbonamento dati della 3 al termine del contratto capestro di 23 mesi e ne sono contentissimo ..... mai più
__________________
mind the gap
maricla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2009, 10:42
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#3
gianni3
 
Registrato il: Jul 2005
Età: 27
Messaggi: 15,145
Cellulari: 0
Predefinito

Carta di credito

Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito su Carta di Credito, sarà sufficiente inviare un fax al numero 800 179 600. Nel caso in cui la Carta di Credito sia intestata al titolare dell’Abbonamento o della Ricaricabile 3 (persona fisica, ditta individuale, persona giuridica o legale rappresentante) sarà necessario inviare la seguente documentazione:

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Numero di telefono 3 e, se disponibile, il numero del conto associato, leggibile nel Conto3;

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Tipologia, numero e scadenza della carta di credito a te intestata;
http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Fotocopia fronte-retro leggibile di un documento di identità valido.

Gli addebiti sulla Carta di Credito saranno relativi a tutte le utenze 3 intestate a te o alla tua azienda, aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 comunicato.
Nel caso in cui, invece, la Carta di Credito sia intestata ad una persona diversa dal titolare dell’Abbonamento o della Ricaricabile 3 (solo se il titolare della USIM 3 è una persona fisica o una Ditta Individuale) dovrà essere inviata la documentazione :
http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Modulo di richiesta pagamento con Carta di Credito per soggetto non titolare di contratto 3, debitamente compilato e firmato sia dal titolare dell’Abbonamento o della Ricaricabile 3 e sia dal titolare della Carta di Credito;

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gifFotocopia fronte-retro leggibile di un documento di identità valido del titolare della Carta di Credito

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Fotocopia fronte-retro leggibile di un documento di identità valido del titolare dell'Abbonamento o della Ricaricabile 3.

Con l’invio del modulo sopra indicato il titolare della Carta di Credito accetta di fornire ad H3G S.p.A, (3 Italia), tale modalità di pagamento per l’ addebito delle fatture emesse al titolare del contratto. Il titolare del contratto rimane unico responsabile degli obblighi contrattuali secondo i termini e le modalità stabilite dalle Condizioni generali di contratto. Gli addebiti sulla Carta di Credito saranno relativi a tutte le utenze 3 aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 indicato nel modulo.
Domiciliazione Bancaria (R.I.D.)

Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito sul conto corrente bancario, puoi recarti presso la tua banca ed attivare un RID fornendo i seguenti codici:
• Codice azienda: 9M588
• Tipo Codice: 1
• Codice Cliente: presente nell’intestazione del Conto 3
• Identificativo di pagamento: presente nell’intestazione del Conto 3
o presentando il modulo qui allegato, debitamente compilato.

Per comunicare la variazione del metodo di pagamento, sarà sufficiente inviare un fax al numero 800 179 600, con allegate:

• le nuove coordinate bancarie ed il codice IBAN;
• copia del modulo sottoscritto presso la Banca;
• fotocopia leggibile fronte e retro di un documento di identità valido.

Ti ricordiamo che il conto corrente fornito per la domiciliazione del conto telefonico deve essere obbligatoriamente intestato al titolare dell’Abbonamento o Ricaricabile 3 nel caso di persone fisiche e ditte individuali. Per le persone giuridiche il conto corrente dovrà essere intestato all’azienda ed il documento di identità dovrà essere quello del referente aziendale che ha inoltrato la richiesta.
Gli addebiti sulla tua carta di credito saranno relativi a tutte le utenze 3 intestate a te o alla tua azienza, aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 comunicato.
gianni3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2009, 12:08
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#4
maricla
 
Registrato il: Apr 2008
Età: 49
Messaggi: 1,331
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gianni3
Carta di credito

Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito su Carta di Credito, sarà sufficiente inviare un fax al numero 800 179 600. Nel caso in cui la Carta di Credito sia intestata al titolare dell’Abbonamento o della Ricaricabile 3 (persona fisica, ditta individuale, persona giuridica o legale rappresentante) sarà necessario inviare la seguente documentazione:

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Numero di telefono 3 e, se disponibile, il numero del conto associato, leggibile nel Conto3;

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Tipologia, numero e scadenza della carta di credito a te intestata;
http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Fotocopia fronte-retro leggibile di un documento di identità valido.

Gli addebiti sulla Carta di Credito saranno relativi a tutte le utenze 3 intestate a te o alla tua azienda, aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 comunicato.
Nel caso in cui, invece, la Carta di Credito sia intestata ad una persona diversa dal titolare dell’Abbonamento o della Ricaricabile 3 (solo se il titolare della USIM 3 è una persona fisica o una Ditta Individuale) dovrà essere inviata la documentazione :
http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Modulo di richiesta pagamento con Carta di Credito per soggetto non titolare di contratto 3, debitamente compilato e firmato sia dal titolare dell’Abbonamento o della Ricaricabile 3 e sia dal titolare della Carta di Credito;

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gifFotocopia fronte-retro leggibile di un documento di identità valido del titolare della Carta di Credito

http://areaclienti.tre.it/assets/img/freccina_verde.gif Fotocopia fronte-retro leggibile di un documento di identità valido del titolare dell'Abbonamento o della Ricaricabile 3.

Con l’invio del modulo sopra indicato il titolare della Carta di Credito accetta di fornire ad H3G S.p.A, (3 Italia), tale modalità di pagamento per l’ addebito delle fatture emesse al titolare del contratto. Il titolare del contratto rimane unico responsabile degli obblighi contrattuali secondo i termini e le modalità stabilite dalle Condizioni generali di contratto. Gli addebiti sulla Carta di Credito saranno relativi a tutte le utenze 3 aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 indicato nel modulo.
Domiciliazione Bancaria (R.I.D.)

Per modificare il metodo di pagamento del tuo Conto 3 con l’addebito sul conto corrente bancario, puoi recarti presso la tua banca ed attivare un RID fornendo i seguenti codici:
• Codice azienda: 9M588
• Tipo Codice: 1
• Codice Cliente: presente nell’intestazione del Conto 3
• Identificativo di pagamento: presente nell’intestazione del Conto 3
o presentando il modulo qui allegato, debitamente compilato.

Per comunicare la variazione del metodo di pagamento, sarà sufficiente inviare un fax al numero 800 179 600, con allegate:

• le nuove coordinate bancarie ed il codice IBAN;
• copia del modulo sottoscritto presso la Banca;
• fotocopia leggibile fronte e retro di un documento di identità valido.

Ti ricordiamo che il conto corrente fornito per la domiciliazione del conto telefonico deve essere obbligatoriamente intestato al titolare dell’Abbonamento o Ricaricabile 3 nel caso di persone fisiche e ditte individuali. Per le persone giuridiche il conto corrente dovrà essere intestato all’azienda ed il documento di identità dovrà essere quello del referente aziendale che ha inoltrato la richiesta.
Gli addebiti sulla tua carta di credito saranno relativi a tutte le utenze 3 intestate a te o alla tua azienza, aventi lo stesso numero di conto del numero di telefono 3 comunicato.

il fax al numero verde 800179600 non basta..... fidati.... esperienza personale... bisogna anche faxare il tutto allo 0659556753
__________________
mind the gap
maricla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2009, 12:08
Pubblicità
Vecchio 18-12-2009, 20:41
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#5
gianni3
 
Registrato il: Jul 2005
Età: 27
Messaggi: 15,145
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maricla
il fax al numero verde 800179600 non basta..... fidati.... esperienza personale... bisogna anche faxare il tutto allo 0659556753
ma lo 06 non è un numero di fax
gianni3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2009, 12:05
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#6
maricla
 
Registrato il: Apr 2008
Età: 49
Messaggi: 1,331
Cellulari: 3
Predefinito

non è un numero verde ma riceve un fax.......... ed è proprio il fax inviato a questo numero che ti salva dal mare di casini che in queste circostanze fanno...... ripeto mai più abbonamenti con tre anche a canone zero e telefonate gratis e navigazione gratis..... preferisco pagare qualcosa in più ed avere sempre e solo ricaricabili con tre
__________________
mind the gap
maricla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum