Volevo sapere se c'e' un modo in Safari,che ritengo ottimo come browser,di bloccare il riempimento dei moduli nei campi di ricerca,esempio se sono su google e digito qualcosa mi si apre una tendina con un milione di suggerimenti,io non li voglio,e vorrei sapere se e' possibile eliminare anche dalla barra degli indirizzi appena scrivi "www" tutti i siti suggerimenti preferiti..con Firefox si puo' con Safari?
Ho tolto tutte le spunte e cancellato tutto quello che c'era sotto Preferenze---Riempimento, ho vuotato la chace,reindirizzato Safari..riavviato il browser ma ogni volta che su google cerco qualcosa mi rida' i suggerimenti che non voglio ed ogni volta che digito un indirizzo mi da una lista di "www" che non voglio...o succede solo a me oppure semplicemente non c'e' verso di bloccare sta cosa fastidiosa in maniera permanente.
Volevo sapere se c'e' un modo in Safari,che ritengo ottimo come browser,di bloccare il riempimento dei moduli nei campi di ricerca,esempio se sono su google e digito qualcosa mi si apre una tendina con un milione di suggerimenti,io non li voglio,e vorrei sapere se e' possibile eliminare anche dalla barra degli indirizzi appena scrivi "www" tutti i siti suggerimenti preferiti..con Firefox si puo' con Safari?
Guarda, a me fa l'esatto contrario!
Tutto spuntato e non si ricorda mai un tubo....
Potremmo scambiarceli
Ci differenzia un'altra cosa: io non lo ritengo un ottimo browser affatto