Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2009, 03:20
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Mr.Morphina
Visualizza tutte le foto (7) di Mr.Morphina.

L'avatar di Mr.Morphina

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 5
Invia un messaggio via MSN a Mr.Morphina
Predefinito Le mie applicazioni, voglia di nuovo e voglia di trovare nuove novità!

Ciao ragazzi vorrei usare questo post per provare delle app... ovvero io in generale mano mano elencherò quelle che io trovo utili, o che diciamo trovo comode.. per avere da voi un imput su cosa voi usate ed eventualmente se usate, qualcosa d'altro, mi piacerebbe saperlo.. se pensate sia superiore a quelle che io posto..

Allora partiamo da twitter, sinceramente ce ne sono tante ed io non mi sono ancora abituato a nessuna, solitamente uso:

Tweetie ( versione 1 )
Twitterrific

della seconda mi piace la grafica .. della prima... bè è più completa.. vorrei chiedervi c'è di meglio? esiste qualcosa con push funzionante? tutte quelle che provo non vanno in push anche se lo dichiarano.

Poi Feed RSS

Allora qui la cosa si infittisce.. non ne trovo uno decente su cui fadano le push? voi? io uso:

Pro RSS Reader
Mobile RSS

Il primo lo trovato sempre ottimo .. ma nel 3gs non mi funziona più.. ovvero io lo sincronizzo con google.. ma non va... al riavvio successivo spariti tutti i feed!? ne sapete qualcosa?
Il secondo lo uso solo perchè il primo non mi va...voi cosa usate? ve ne sono decenti? sinceramente sono dubbioso su cosa poter usare di completo e versatile.. il primo mi piace, per la sua semplicità di interfaccia.

Per ora stop.. fatemi sapere...

Vecchio 03-12-2009, 09:29
joy74

L'avatar di joy74

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mr.Morphina
Allora partiamo da twitter, sinceramente ce ne sono tante ed io non mi sono ancora abituato a nessuna, solitamente uso:

Tweetie ( versione 1 )
Twitterrific

Ciao,
io ho usato per un periodo TwitBird Pro (scaricato quando era gratis), ma poi ho scoperto Tweetie2: tutto un altro mondo!
Adesso, poi, che è alla versione 2.1, è ancora meglio.
Non ha, però, le notifice push.
Vecchio 03-12-2009, 10:10
enjoyourself
Visualizza tutte le foto (1) di enjoyourself.

L'avatar di enjoyourself

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 11
Predefinito

per le notifiche push complete di twitter io uso im+ che è l'unico istant messenger che ha il supporto a twitter con tanto di push..

per gli rss ho scoperto pushnews(che è gratis) ha le push e funziona egregiamente,hai la possibilità di inserire i tuoi feed o di cercare il feed di un sito direttamente nell'app...
Vecchio 03-12-2009, 12:19
Mr.Morphina

L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da enjoyourself
per le notifiche push complete di twitter io uso im+ che è l'unico istant messenger che ha il supporto a twitter con tanto di push..

per gli rss ho scoperto pushnews(che è gratis) ha le push e funziona egregiamente,hai la possibilità di inserire i tuoi feed o di cercare il feed di un sito direttamente nell'app...

Sai che non ci avevo pensato ad im? ora lo provo e vedo come va Grazie

Citazione:
Messaggio inviato da joy74
Ciao,
io ho usato per un periodo TwitBird Pro (scaricato quando era gratis), ma poi ho scoperto Tweetie2: tutto un altro mondo!
Adesso, poi, che è alla versione 2.1, è ancora meglio.
Non ha, però, le notifice push.

Ho provato anche io twitbird pro... ma non mi convince al 100 %.. l'avevo preso per le push.. ma non vanno... tweetie come dicevo ho il primo.. e mi trovo bene mi secca spendere altri soldi per la nuova.. che cavolata però averla rimessa a pagamento
Vecchio 03-12-2009, 12:19
Pubblicità
Vecchio 03-12-2009, 12:25
DocDoom

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Ma veramente vuoi un newsreader RSS con le push ?
Io ho 200 e passa aggiornamenti RSS ogni giorno se dovessi riceverli push mi vibrerebbe il telefono ad ogni secondo.
DocDoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2009, 12:39
Mr.Morphina

L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DocDoom
Ma veramente vuoi un newsreader RSS con le push ?
Io ho 200 e passa aggiornamenti RSS ogni giorno se dovessi riceverli push mi vibrerebbe il telefono ad ogni secondo.

si, ma io di solito ne ho una decina che devo seguire sovente. .. quindi mi organizzerei con 2 app, una generale ed una desicata.
Vecchio 05-12-2009, 12:55
Mr.Morphina

L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Per quanto riguarda twitter è uscito l'aggiornamento di TwitBirdPro che aggiunge davvero tante funzioni, e pare davvero migliorato, lo consiglio ...

Per ora quindi sto cosi:

RSS: MobileRSS / in quanto Pro RSS Reader non funziona.
Twitter: Tweetie 1 e TwitBird Pro in test, per ora il push lo risolvo con Im per twitter.

Altre app in esame, per le foto voi cosa usate? o quale consigliate? tra:

- Camera Genius
- Snapture
- Ultimate Camera

Quali app per l'editing? è ottima Photoshop, ma mi pare un pò miserina di funzioni, ma cmq essendo gratuita fa il suo lavoro...

Io continuo a preferire Photogene, ma ho provato varie altre... tipo, perfect photo, photo room, Dark Room Pro, .. voi come vi trovate? cosa usate? quale la + completa?

Vecchio 05-12-2009, 13:43
vilmer

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Cia Mr. Mophina, perdona l'intrusione ne approfitto anche io per soddisfare una mia curiosità....è da quando l'iphone che cerco di capire quale tra IM+ E Beejive è + completa (a mio parere sono le migliori anhe se + costose in assoluto), questa notte IM+ ha rilasciato un'aggiornamento interessante, vorrei sapere da chi è in grado di farlo differenze è giudizio su quale delle 2 è MIGLIORE anche se so è un discorso relativo.....bè proviamoci!!!

vilmer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2009, 15:18
Mr.Morphina

L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Io le sintetizzo cosi, cercando di essere obiettivo, diciamo che di base sono ottime entrambe, IM+ è + completa come tipo di account coperti, esempio skype, ma nel complesso di usabilità freschezza, e caratteristiche complessive trovo superiore Beejive, insomma, l'ideale è averle entrambe ahahaha! cmq io dico, che se non hai bisogno degli account che beejive non permette di avere, Beejive è superiore :P
Vecchio 05-12-2009, 15:45
iGiulio

L'avatar di iGiulio

Registrato il: Oct 2008
Predefinito

Citazione:
Altre app in esame, per le foto voi cosa usate? o quale consigliate? tra:

- Camera Genius
- Snapture
- Ultimate Camera

Quali app per l'editing? è ottima Photoshop, ma mi pare un pò miserina di funzioni, ma cmq essendo gratuita fa il suo lavoro...

Io continuo a preferire Photogene, ma ho provato varie altre... tipo, perfect photo, photo room, Dark Room Pro, .. voi come vi trovate? cosa usate? quale la + completa?

Ciao Morph!
Per le foto utilizzo Night Camera e mi trovo molto bene: implementa lo stabilizzatore, lo zoom e la preview. Qualità delle foto decisamente buona.
Per aumentare la luminosità ho sia Flash For Free che Camera Flash, ma preferisco il primo perché da la possibilità di scegliere tra nove differenti livelli.
Ho comunque preso da poco iRetouch Lite e Mill Colour perché, anche se gratis, offrono funzioni molto interessanti. Quando le avrò provate per bene ti farò sapere, ma sappi che hanno entrambe ottime recensioni su Appstore (prova a darci un'occhiata).
Ah, visto che ci sono: segnalo iTimeLapse, ottimo programma che permette di fare dei video con frames scattati ad intervalli di tempo preselezionati dall'utente, e la possibilità di inserire colonne sonore. Esempio: http://www.youtube.com/watch?v=DBqln...eature=related
Io l'ho preso gratis in offerta lancio, il prezzo pieno è 2.39€, se non sbaglio.
iGiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2009, 15:47
mang

L'avatar di mang

Registrato il: Feb 2001
Messaggi archiviati: 85
Predefinito

Come lettore di feed anche io utilizzo mobileRSS. Che voi sappiate esiste un lettore di feed che permetta di settate degli intervalli automatici di aggiornamento ?
Non mi interessa avere il push, ma poter aggiornare i feed ogni ora come con l'app. Mail nativa.
mang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2009, 01:28
Mr.Morphina

L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mang
Come lettore di feed anche io utilizzo mobileRSS. Che voi sappiate esiste un lettore di feed che permetta di settate degli intervalli automatici di aggiornamento ?
Non mi interessa avere il push, ma poter aggiornare i feed ogni ora come con l'app. Mail nativa.
Hai provato letmeknow?
Vecchio 06-12-2009, 01:29
Mr.Morphina

L'avatar di Mr.Morphina

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iGiulio
Ciao Morph!
Per le foto utilizzo Night Camera e mi trovo molto bene: implementa lo stabilizzatore, lo zoom e la preview. Qualità delle foto decisamente buona.
Per aumentare la luminosità ho sia Flash For Free che Camera Flash, ma preferisco il primo perché da la possibilità di scegliere tra nove differenti livelli.
Ho comunque preso da poco iRetouch Lite e Mill Colour perché, anche se gratis, offrono funzioni molto interessanti. Quando le avrò provate per bene ti farò sapere, ma sappi che hanno entrambe ottime recensioni su Appstore (prova a darci un'occhiata).
Ah, visto che ci sono: segnalo iTimeLapse, ottimo programma che permette di fare dei video con frames scattati ad intervalli di tempo preselezionati dall'utente, e la possibilità di inserire colonne sonore. Esempio: http://www.youtube.com/watch?v=DBqln...eature=related
Io l'ho preso gratis in offerta lancio, il prezzo pieno è 2.39€, se non sbaglio.

Grazie, pure io presi in offerta iTimeLapse, carina come app!
Vecchio 06-12-2009, 12:42
mang

L'avatar di mang

Predefinito

Citazione:
Hai provato letmeknow?
si ma letmeknow abilita le notifiche push.....con tutti i feed che seguo avrei popup in continuazione !
Vecchio 06-12-2009, 15:28
iGiulio

L'avatar di iGiulio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mang
si ma letmeknow abilita le notifiche push.....con tutti i feed che seguo avrei popup in continuazione !
Puoi sempre disabilitarle da impostazioni -> notifiche.
Io, ad esempio, uso PushNews che da anche la possibilità di scegliere quali siti abilitare alle push e quali no direttamente dall'app, ma quando non voglio "rotture" disabilito in blocco le push per questa applicazione e via...
iGiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2009, 16:31
mang

L'avatar di mang

Predefinito

Sinceramente a me basta che una volta ogni ora vengano aggiornati i feed e mi vengano notificati i nuovi feed con un badge sull'icona come l'app mail nativa. C'è qualche appche lo fa ?
Vecchio 07-12-2009, 11:39
nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Cellulari:
Predefinito

ragazzi ma per usare quest applicazione devo avere per forza il mac non capisco qualcuno la usa??http://www.youtube.com/watch?v=Z6QKr8agSLc
nirvana76 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2009, 13:44
gannon
Visualizza tutte le foto (10) di gannon.

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 11
Predefinito

Si, eye tv è per Mac.
Occorre comprare il dispositivo (ce ne sono di vari tipi su applestore).
Successivamente ti puoi collegare con iphone (il mac deve essere acceso). La versione 1.0 funzionava anche in 3g. Il recente aggiornamento ha eliminato tale possibilità a meno di non usare unrestrictor su iphone JB.
La uso ed è perfetta...qualità superba...
gannon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2009, 13:47
nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gannon
Si, eye tv è per Mac.
Occorre comprare il dispositivo (ce ne sono di vari tipi su applestore).
Successivamente ti puoi collegare con iphone (il mac deve essere acceso). La versione 1.0 funzionava anche in 3g. Il recente aggiornamento ha eliminato tale possibilità a meno di non usare unrestrictor su iphone JB.
La uso ed è perfetta...qualità superba...
ho visto è da sballo!!ma non capisco non puoi vedere la tv fuori casa ?? come fa il pc a comunicare con il telefono a distanza?
nirvana76 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2009, 14:45
mike donovan

L'avatar di mike donovan

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nirvana76
ho visto è da sballo!!ma non capisco non puoi vedere la tv fuori casa ?? come fa il pc a comunicare con il telefono a distanza?

Il computer (ehm non pc) comunica tramite wifi, ma tecicamente nulla vieterebbe di mettere in rete lo streaming di Eye tv...

Strumenti discussione