Pagina 1931 di 1987 PrimoPrimo ... 931 1431 1831 1881 1921 1928 1929 1930 1931 1932 1933 1934 1941 1981 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,601 fino 38,620 di 39723
Discussione

HTC HD2 [Official Thread]

L'avatar di beltipo89
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

davvero pero.. anche io vorrei pero finche è in garanzia... tiro avanti.. pff è cmq un calvario e una cosa anormale su questo non ci piove......

Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da beltipo89
    davvero pero.. anche io vorrei pero finche è in garanzia... tiro avanti.. pff è cmq un calvario e una cosa anormale su questo non ci piove......
    A chi lo dici .... Ke rogna!
    I love My Htc Hd2

L'avatar di beltipo89
    Registrato il
    Jul 2010

Predefinito

guarda a me piace per lo schermozzo, e il tomtom che si vede a meraviglia se no mi opterei su iphone 4, xo esteticamente proprio zero è un mattoncino.. non so neanche io che tel prendere quindi me lo tengo e vado avanti cois... : S

L'avatar di R.J.DIO
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MkB_87
    Nel senso che Lo vende, cosa che farò anche io appena mi torna dall'assistenza! Mai più htc e wm.
    Sei stato sfortunato, io con HTC non ho mai avuto problemi e HD2 è stato ed è il miglior device che abbia mai avuto.

Certo che se uno s'imbatte male i prodotti elettronici a livello hardware da sistemare sono rognosi ( se va bene).......... se va male si vendono al volo!!!!!!!!!!
    NOTE 2
    ROM Eclipse V8 - Kernel AGNi pureSTOCK v4.5.5 UBERTC Toolchains

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jag89
    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa per caso come si disattiva la segnalazione errori sull' HD2. Ho rom ufficiale wm 3.14. Ho guardato in giro ma non riesco a risolvere. Grazie a tutti.

Vai in IMPOSTAZIONI e scorri fino a RAPPORTO ERRORI".
    ROM 576-v2 by Operators

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MkB_87
    Nel senso che Lo vende, cosa che farò anche io appena mi torna dall'assistenza! Mai più htc e wm.
    perchè mai piu htc? a causa dell'assistenza o proprio perchè l'hd2 non ti è piaciuto?

adesso cosa hai? aifon?
    HTC HD2 Nandroid : Radio 2.15.50.14 + EVOHD2v10 ICS4.0.4 full HWA kernel Tytung icsHWA r3.5
    Old:Artemis v36 - Leon BK 1.5->3.0 - Operators rom 576 Mb(v1&v2) - Rafdroid HD(4.0.2 & 4.2.0)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da R.J.***
    Ho trovato un sistema infallibile per pulire lo display interno del nostro HD2 ( vale per tutti gli schermi) senza smontare nulla!!!!!!!

PULISCI DISPLAY INTERNO cliccate per credere!!!!!!!!

sisisisisisisisi, provato è ottimo
    solo un problema.... farlo uscire per la pipì

RJ
    Huawei P10

L'avatar di enzo-ita
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito HD2 Morto. Cosa compro?

Salve bella gente.
    Il mio HD2 ha la porta usb rotta e la HTC dice che non si può riparare e che comunque non lo riparano in garanzia.

A parte che sto urlando come un pazzo con la HTC penso che comunque dovrò comprare qualcosa d'altro.

Stando in HTC (anche se non se lo meritano) cosa mi suggerite? Cosa perdo rispetto al mio amato HD2 comprando quanto da voi suggerito?

Volendo uscire da HTC invece, cosa mi suggerireste? (evitare Iphone perchè se la HTC mi ha fatto in****are Apple proprio non la reggo)

Grazie a tutti per i vostri consigli.
    enzo

P.S. Se ho sbagliato forum, mi dite dove è meglio mettere questo post?
    arigrazie

Registrato il
    Oct 2002

Predefinito

meglio di un HD2?

non c'è niente...

L'avatar di enzo-ita
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mikem
    meglio di un HD2?

non c'è niente...
    Già, ma che ci posso fare se non me lo riparano?

L'avatar di enzo-ita
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da enzo-ita
    Salve bella gente.
    Il mio HD2 ha la porta usb rotta e la HTC dice che non si può riparare e che comunque non lo riparano in garanzia.

A parte che sto urlando come un pazzo con la HTC penso che comunque dovrò comprare qualcosa d'altro.

Stando in HTC (anche se non se lo meritano) cosa mi suggerite? Cosa perdo rispetto al mio amato HD2 comprando quanto da voi suggerito?

Volendo uscire da HTC invece, cosa mi suggerireste? (evitare Iphone perchè se la HTC mi ha fatto in****are Apple proprio non la reggo)

Grazie a tutti per i vostri consigli.
    enzo

P.S. Se ho sbagliato forum, mi dite dove è meglio mettere questo post?
    arigrazie
    Dimenticavo, il telefono che voglio deve avere il tethering wifi, cioè deve fare da hot spot come se fosse un router e il bluetooth deve potersi collegare a cuffie esterne bluetooth oltre a poter inviare i contatti della rubrica e possibilmente anche la musica via bluetooth.
    grazie ancora

L'avatar di foffo
    Registrato il
    Jul 2004

Predefinito

Dimenticavo, il telefono che voglio deve avere il tethering wifi, cioè deve fare da hot spot come se fosse un router e il bluetooth deve potersi collegare a cuffie esterne bluetooth oltre a poter inviare i contatti della rubrica e possibilmente anche la musica via bluetooth.
    grazie ancora
    Ricomprati un Hd2, sulla baia si trovano usati poco ad ottimi prezzi...poca spesa tanta resa...!!
    Mi trastullo con Galaxi Note 2!!!

L'avatar di R.J.DIO
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

grazie ancora
    La vedo dura, versatile come HD2 in giro non c'è nulla.

Anch'io uso molto il tethering wi-fi con il PC e in quasi 2 anni non mi ha mai sbagliato un colpo.

Ma in sostanza cosa è che non ti funziona, l'attacco microUSB non ti carica e non ti permette di collegarti al PC?

Hai provato a pulirlo con uno stuzzicadente imbevuto nell'alcool....?
    NOTE 2

Registrato il
    Oct 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da foffo
    Ricomprati un Hd2, sulla baia si trovano usati poco ad ottimi prezzi...poca spesa tanta resa...!!
    quoto...poi ci sono i brandizzati TIM a poco:ne prendi uno,gli metti una bella rom cucinata e hai ancora un telefono versatile ed efficente...
    con un bel navigatore(igo o tomtom scegli tu)tutte le caratteristiche che tanti altri non hanno ad un prezzo imbattibile...

L'avatar di enzo-ita
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Grazie per i consigli.
    La usb è proprio rotta. L'assitenza si rifiuta di ripararla in garanzia e non offre riparazione a pagamento.
    Ho trovato su ebay degli hd2 amerciani con 1 gb di rom.
    Sono consigliabili?
    Grazie

L'avatar di R.J.DIO
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Ho trovato questo da mettere sul PC: Mobipocket Reader Desktop 6.2, serve per convertire gli E-BOOK per questo:Mobireader.cab che va messo sul device.......... risultato?

Gli E-BOOK si leggono da D-I-O e ha un sacco di opzioni!!!!!!!!

Sto HD2 dopo 2 anni non ha finito di stupirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NOTE 2

Predefinito

Ciao Ragazzi HELP ! ! !
    Mi chiamo Daniele, sono un vecchio iscritto al forum ma un nuovo possessore di HD2, che dire MERAVIGLIOSO!
    Vi chiedo aiuto perchè sinceramente non me la sento di leggere 2000 pagine di forum...
    Ho un Windows mobile, sistema operativo 5.2.21913 versione manila Rom 3.14.408.2
    Il mio problema è oltre a sentirmi limitato con il windows ho dei piccoli problemini:
    1) la sveglia non funziona, o meglio dal desk non si attiva e per attivarla dovrei fare i seguenti passaggi: start-impostazioni-menu-altro-orologio-avvisi!
    2) mi dice che la memoria del tel è piena... ma come fà ad essere piena se ho tutto sulla Sd?
    3) non riesco a sincronizzare il tel al pc perchè mi dice istallare outlook...
    Un'altra cosa che volevo chiedervi e che sento parlare di ROM - ROM cucinate mi spiegate cosè?
    Come posso passare ad android?
    Scusate per tutte queste domande ma sono in difficoltà!
    Rigrazio chiunque volesse dedicarmi 10minuti del suo tempo per aiutare un pesciolino a navigare in un'oceano sconosciuto!

Grazie Daniele

L'avatar di enzo-ita
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

I passaggi sono piuttosto semplici ma ti devi cercare un po' di cosettine. Non so se ci sono nel thread ma penso di si.
    1) Caricare HSPL (inferiore alla 3) via USB
    2) Caricare MAGLDR via USB o via SD
    3) Copiare sulla SD la nand android che vuoi installare (come file zip) e usare MAGLDR per installarla.

Questo sono i passi, da qui a farlo ce ne vuole abbastanza di voglia, di ricerche e di scaricare files.
    Attenzione che anche solo al passo 1 perdi completamente e per sempre qualsiasi dato contenuto nel telefono.

ciao

L'avatar di enzo-ita
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Grazie per i consigli.
    La usb è proprio rotta. L'assitenza si rifiuta di ripararla in garanzia e non offre riparazione a pagamento.
    Ho trovato su ebay degli hd2 amerciani con 1 gb di rom.
    Sono consigliabili?
    Grazie
    Scusate l'auto quote, ma ormai sto andando in crisi di astinenza e vorrei prendere una decisione. Mi manca troppo il tel con android.
    Forza con le opinioni.
    Grazieeeeee

Predefinito

@ danieleribera
    Come posso passare ad android?
    guarda qui dentro e ti aiuterà a chiarirti un pò tanto le idee...
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=803268
    e se tutto va bene, poi, puoi anche ringraziare operators...
    "Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
    ZTE Axon 9 Pro, Coopvoce Chiamatutti Extra, e CHATSIM per i paesi extra UE

Regole per postare