Ciao a tutti, un paio di cose se qualcuno gentilmente riesce ad aiutarmi.... Nelle cartelle dei messaggi è sparita la cartella archivio, se provo a salvare un messaggio mi propone di salvali in archivio appunto, ma la cartella non c'è più..... Se tento di usare track id, si connette ma compare una pagina che mi dice che il servizio è per telefoni sonyericsson, può dipendere dal fatto che per usare ovi store avevo cambiato un file che aveva i dati di un nokia???? Grazie a tutti!!!! Ciao.
sono un utente vivaz, ma visto che l app è uguale.. a voi l' applicazione facebook sta funzionando ? d punto in bianco restituisce "impossibile completare la procedura di login"
Aggiornamenti sulla CelesteMOD 4.1:
- Ri-aggiornato l'Ovi Store (all'ultima versione rilasciata pochi giorni addietro)
- Possibilità di ingrandire i caratteri durante la scrittura di messaggi
- Fixato problema animazione schermata flash durante il cambio pannello
- Fixato l'allineamento delle voci nei pannelli dopo lo scrolling
- Possibilità di attivare la vibrazione durante la carica della batteria
- Possibilità di non mostrare le notifiche all'avvio (es.: chiamate perse)
- Feedback tattile attivo anche durante le chiamate
- Patch 5IN1 (in più: consente l'installazione di applicazioni ideate per dispositivi Symbian^3 e Symbian OS 9.4 non Sony Ericsson)
- Fix problema: SPB Mobile Shell non si avvia
- Aggiornato CelesteMOD Uninstaller
- Aggiunti nuovi sfondi flash
- Ridotta dimensione dei componenti del pacchetto
Aggiornamenti sulla CelesteMOD 4.1:
- Ri-aggiornato l'Ovi Store (all'ultima versione rilasciata pochi giorni addietro)
- Possibilità di ingrandire i caratteri durante la scrittura di messaggi
- Fixato problema animazione schermata flash durante il cambio pannello
- Fixato l'allineamento delle voci nei pannelli dopo lo scrolling
- Possibilità di attivare la vibrazione durante la carica della batteria
- Possibilità di non mostrare le notifiche all'avvio (es.: chiamate perse)
- Feedback tattile attivo anche durante le chiamate
- Patch 5IN1 (in più: consente l'installazione di applicazioni ideate per dispositivi Symbian^3 e Symbian OS 9.4 non Sony Ericsson)
- Fix problema: SPB Mobile Shell non si avvia
- Aggiornato CelesteMOD Uninstaller
- Aggiunti nuovi sfondi flash
- Ridotta dimensione dei componenti del pacchetto
WOOOOW ma la patch è quella di faenil? perchè ti avviso che se è quella non funziona!
Ciao a tutti, un paio di cose se qualcuno gentilmente riesce ad aiutarmi.... Nelle cartelle dei messaggi è sparita la cartella archivio, se provo a salvare un messaggio mi propone di salvali in archivio appunto, ma la cartella non c'è più..... Se tento di usare track id, si connette ma compare una pagina che mi dice che il servizio è per telefoni sonyericsson, può dipendere dal fatto che per usare ovi store avevo cambiato un file che aveva i dati di un nokia???? Grazie a tutti!!!! Ciao.
stai usando la celeste e quando l'hai installata lasciando flaggata la voce che modifica il comparto messaggistica.
nelle nuove celesti è stato modificato lo useragent per poter usare l'ovi, basta che ti recuperi l'originale dal drive Z (se hai il cell hack)
Scusate ma allora,una volta installata la celeste 4..(appena sarà pronta..grazie Zacie ) si dovrà scegliere se accedere all'ovi store o al trackid?
ragazzi ho installato l' ovi store ma mi dice impossibile collegarsu al server,devo congigurare qualcosa o e proprio l'applicazione che non va?
hai cambiato lo user agent?
il cell deve essere hack