Ci ho fatto l'estate con l'8910. Una bella estate. Foto e video unici.
Decisamente grosso, troppo.
E poi, il fatto che abbia il symbian lo penalizza oltremodo (a mio parere). Visto che ormai e' ''datato'', dovessi riprenderlo, non lo prenderei ancora.
Ma rimane uno dei miei preferiti. Peccato anche per la durata della batteria, davvero scarsina
Al momento si,avesse avuto WM sarei stato più felice,non che Symbian sia una schifezza anche perché faccio benissimo le stesse cose che facevo con un wm,però il fascino di stravolgere il SO non ha prezzo!
Al momento si,avesse avuto WM sarei stato più felice,non che Symbian sia una schifezza anche perché faccio benissimo le stesse cose che facevo con un wm,però il fascino di stravolgere il SO non ha prezzo!
Pensa che ho fatto comprare questo al papi proprio perchè ha il symbian, che si contraddistingue per la sua semplicità...ho escluso a priori tutti i telefonini WM...ma è parere personale
Ho votato SI... in definitiva sono soddisfatto del cellulare perchè grazie ai vari Trick, praticamente è diventato unico, acceso difianco ad un i8910HD verginello il mio sembra come se sia un altro cellulare
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo, l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di una tastiera fisica qwerty stile n97, ecco a mio parere se avesse avuto quella, per me sarebbe stato il terminale perfetto ed insostituibile con nessun altro... con questo non voglio dire che si senta la mancanza di una tastiera qwerty fisica, perchè quella che ha è perfetta!... ma solo che è un mio piccio personale è quel qualcosa che avrebbe reso per me l'i8910HD INSOSTITUIBILE con niente
__________________ Ti parlai domani di quello che accadrà ieri... chiaro il ragionamento?