Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-09-2009, 10:01
  Utente iscritto da oltre 3 anni
ss86

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito Acer F900 [Official Thread]

Salve ho appena acquistato un acer f900 vorrei un aiuto x configurarlo con la 3 x collegarmi a internet, qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre posso metterci il wm6.5?

ss86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2009, 13:09
broncos

L'avatar di broncos

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 771
Predefinito

non ho l'acer, comunque basta inserire nelle impostazioni di connessione come punto di accesso tre.it
broncos è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2009, 14:31
ss86

Cellulari:
Predefinito

Il problema è che sono inesperto.. qualcuno sa aiutarmi e dire di preciso dove andare, cosa mettere?
Grazie
Vecchio 19-09-2009, 15:10
broncos

L'avatar di broncos

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 771
Predefinito

vedendo il mio diamond che e' sempre windows mobile6.1 come il tuo faccio start/impostazioni/connessioni

poi qui penso che troverai o un "configurazione connessione" che la crea in automatico oppure troverai semplicemente connessioni, dove e' possibile creare un punto di accesso...

- compili i campi dando il nome che vuoi te alla connessione (esempio 3internet)
- nome punto dia ccesso (APN) metti tre.it
- il resto dei campi come utente,password,dominio ecc... tutto vuoto
broncos è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2009, 15:10
Pubblicità
Vecchio 19-09-2009, 21:42
Ciobin

L'avatar di Ciobin

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ss86
Il problema è che sono inesperto.. qualcuno sa aiutarmi e dire di preciso dove andare, cosa mettere?
Grazie

Ciao, io lo utilizzo sia con una scheda tim che wind e ti assicuro che si setta da solo.