Ciao perché appena esce mi comprò lo storm2...avevo deciso di vendere l'8900 e tenere sia il tour che lo storm2 però tenere due telefoni. Uno da 380€ e l'altro da 499€ mi sembra un po esagerato e allora mi tengo l'8900 (che a già quasi un anno) e lo storm2 e vendo il tour (purtroppo)
Aggiornato. Impressionante miglioramento della velocità complessiva del s.o. ed assolutamente scomparsi i ritardi di risposta ai comandi che affliggevano il ns. amato e che mi avevano obbligato a sostituirlo con il Bold2.
Aggiornato. Impressionante miglioramento della velocità complessiva del s.o. ed assolutamente scomparsi i ritardi di risposta ai comandi che affliggevano il ns. amato e che mi avevano obbligato a sostituirlo con il Bold2.
Ho installato anch'io la v.4.7.1.57 (Platform 4.1.0.70), ma della lingua italiana neanche l'ombra ...c'è un modo per installarla?
Ho installato anch'io la v.4.7.1.57 (Platform 4.1.0.70), ma della lingua italiana neanche l'ombra ...c'è un modo per installarla?
Non l'ho trovata neanche installando la 42 (beta)
Grazie.
ciao la devi inserire te manualmente facendo cosi installa un sw qualsiasi (tipo la 4.6 del 8900)
Una volta installata sul pc vai in C: programmi->common files-> RIM->shared->loader files -> ... .sw 8900->java qui ti copi tutti i files cod _it (24 files) e li copi in una directory.
Disinstalli l'sw 8900 e installi la .57 .
Copi tutti i files cod _it che ti sei salvato precedemente nella stessa directory di sopra e procedi con l'istallazione del sw selezionando l'italiano
Una volta installata sul pc vai in C: programmi->common files-> RIM->shared->loader files -> ... .sw 8900->java qui ti copi tutti i files cod _it (24 files) e li copi in una directory.
Disinstalli l'sw 8900 e installi la .57 .
Copi tutti i files cod _it che ti sei salvato precedemente nella stessa directory di sopra e procedi con l'istallazione del sw selezionando l'italiano
Prendendo proprio quella versione dell'8900 per estrarre i file COD _IT, me ne trova 35...
Prendendo proprio quella versione dell'8900 per estrarre i file COD _IT, me ne trova 35...
E' normale?
ciao si e indifferente tanto quelli che non servono o non compatibili non vengono installati in automatico...comunque io ti consiglio la 5.0.0.419 che sembra molto buona..
Sei stato gentilissimo.
Ora, ogni aggiornamento che farà dovrò seguire questa procedurà?
si ogni volta la stessa procedura ti consiglio di salvare su pc i file cod IT cosi gli hai sempre disponibili..ricorda che se vorrai passare dal sw 4.7 al sw 5.0 la procedura e uguale però i file cod IT li dovrai prendere da un altro sw 5.0...
ciao a tutti...sono nuovo del forum è avrei un piccolo problemino con il mio fantastico fino ad ora, tour....ho scaricato il sw 5.0.0.419 dal sito del blackberry ma quando lo vado a cercare di aggiornare mi dice che la versione più recente è tipo la 4.7.1. qualcuno sa darmi una mano???
Grazie in anticipo
Francesco