Buongiorno a tutti.
Ho cercato un po' dappertutto ma non ho trovato niente che mi schiarisca un po' le idee.
E' possibile salvare i file allegati alla mail (excel, word ecc.)
ed eventualmente modificarli? C'e' qualcuno che mi puo' eventualmente spiegare come fare?
Chiarisco che il mio e' un 3Gs senza JB.
Grazie per l'aiuto
è vero, mi ero dimenticato....e pensare che lo faccio sempre ehehehe
in sostanza devi inoltrare l'email all'indirizzo di quickoffice con il tuo account e poi scaricarla aperta l'applicazione....w la privacy!
Grazie.
A dir la verità la cosa non mi sembra così immediata. E poi non ho capito se e dove posso eventualmente salvare i file.
E inoltre, supponiamo che ho un file PDF sul mio iMac e voglio salvarlo sul mio iPhone, si può?
Ciao
Allora:
1) quickoffice ha una funzione che si collega al suo spazio web e scarica gli allegati che tu hai inoltrato alla sua casella dal tuo iphone (ci sono delle limitazioni sui mb); una volta che te li scarica lì, li puoi spostare sulle tue cartelle personali ma sempre usando quickoffice e sempre visualizzando i files dal programma stesso
2) per spostare un pdf dal pc e leggerlo, sempre con quickoffice, o usi il wi-fi e lo sposti sul tel oppure ti mandi un email e rifai tutto il procedimento (dall'iPhone scarichi la mail, la inoltri ecc.)
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Allora:
1) quickoffice ha una funzione che si collega al suo spazio web e scarica gli allegati che tu hai inoltrato alla sua casella dal tuo iphone (ci sono delle limitazioni sui mb); una volta che te li scarica lì, li puoi spostare sulle tue cartelle personali ma sempre usando quickoffice e sempre visualizzando i files dal programma stesso
2) per spostare un pdf dal pc e leggerlo, sempre con quickoffice, o usi il wi-fi e lo sposti sul tel oppure ti mandi un email e rifai tutto il procedimento (dall'iPhone scarichi la mail, la inoltri ecc.)
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Grazie dell'aiuto, ma vorrei sapere, una volta che ho passato il documento su iPhone, e' sempre accessibile e dove me lo salva?
Ciao
Grazie dell'aiuto, ma vorrei sapere, una volta che ho passato il documento su iPhone, e' sempre accessibile e dove me lo salva?
Ciao
Mi sembra di averlo detto, una volta scaricato dall'account quickoffice sul telefono è sempre accessibile e puoi spostarlo in qualunque cartelle personale che hai creato sull'iPhone, ma bada bene che sono le cartelle di quickoffice! quindi devi sempre usare il programma per vedere i file! iPhone non ha un file manager o cartelle uniche con files condivise tra più applicazioni!
Mi sembra di averlo detto, una volta scaricato dall'account quickoffice sul telefono è sempre accessibile e puoi spostarlo in qualunque cartelle personale che hai creato sull'iPhone, ma bada bene che sono le cartelle di quickoffice! quindi devi sempre usare il programma per vedere i file! iPhone non ha un file manager o cartelle uniche con files condivise tra più applicazioni!
Grazie, mi sembra comunque cervellotico e poco razionale.
Quindi, in conclusione, mi pare di capire che non esista un programma, anche a pagamento, che ti permetta di salvare direttamente gli allegati senza fare quella procedura che richiede QuickOffice. Se invece fai il JB questo e' possibile, giusto?
Un'altra cosa fdf, visto che mi sembri molto preparato sull'iPhone, per passare i files dal mio iMac all'iPhone via wi-fi ho bisogno di qualche programma?
Grazie per la tua pazienza, ma fino ad oggi ho sempre usato dispositivi windows mobile.
Ciao