Magari tra le impostazioni del prog. è presente quanche impostazione riguardante il gps. (Non ho l'app quand sto andando ad occhio, in caso ha provato un reboot del tel?
Allora io andrei prima nelle impostazioni, che se non si trovano nell'interfaccia del tel, sono in impostazioni alla fine della pagina dove sono presenti tutti i progr. Se non è presente niente, riavvia il tel e riprova magari lo hai tenuto troppo accesso e si è un po impallato.
certo, se si connette con il gps, è più difficile che agganci i satelliti all'interno.
E' per quello che ho fatto la domanda
Molti ignorano che il GPS, deve "vedere" i satelliti (all'aperto) per fare il fix corretto e sono convinti che possa funzionare anche in cantina
E' anche vero che il GPS di iPhone è un AGPS (assistito dalla rete cellulare) ma in ogni caso all'aperto è molto più veloce e preciso a fixare.
Molti ignorano che il GPS, deve "vedere" i satelliti (all'aperto) per fare il fix corretto e sono convinti che possa funzionare anche in cantina
E' anche vero che il GPS di iPhone è un AGPS (assistito dalla rete cellulare) ma in ogni caso all'aperto è molto più veloce e preciso a fixare.