Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17
Discussione

Internet key ZTE MF627 della 3

Predefinito Internet key ZTE MF627 della 3

Ciao a tutti mi sapete dire gentilmente se con questa chiavetta della 3 è possibile mettere altre schede oltre alla 3? O meglio vi chiedo come si deve fare per potercele mettere? Grazie

Predefinito

dai ragazzi per favore non mi sapete dire niente in merito?

Predefinito

Mi pare che sia bloccata, quindi solo schede tre

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

è utilizzabile con tutte le sim 3
    non devi modificare alcuna impostazione per inserirle

solo nel caso tu inserisca una sim 3 con un abbonamento solo dati devi scegliere 3 Italia invece di 3 Italia ricaricabile nel software di connessione

per inserire la sim basta guardare quì
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...uale_MF627.pdf

Predefinito

ok gianni ma per metterci una tim o altro operatore?

Predefinito

devi sbloccarla

Predefinito

Ma è proprio questo che voglio sapere come si fa, voi mi potete aiutare?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

mi aggiungo alla domanda..come si può fare a sbloccarla? è bloccata come la E156? La stessa chiavetta 3 in inghilterra è bloccata ma mi pare si possa sbloccare con un aggiornamento via internet...

Predefinito

per la ZTE serve una clip che solo alcuni centri assistenza hanno oppure tramite server che con un cerca su google trovi....

La E156G è tutt'altra cosa, si sblocca anche solo fornendo il codice IMEI e NON è gratuito ma penso che questa domanda l'hai fatto più di una volta....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iberich
    per la ZTE serve una clip che solo alcuni centri assistenza hanno oppure tramite server che con un cerca su google trovi....

La E156G è tutt'altra cosa, si sblocca anche solo fornendo il codice IMEI e NON è gratuito ma penso che questa domanda l'hai fatto più di una volta....
    iberich ma una clip è un aggeggio da comprare se ho capito bene, però costa tanto io questa chiavetta l'ho pagata 29 euri, altri sistemi meno onerosi non ce ne sono? un software ad esempio

Predefinito

Ci sono due server che fanno questo tipo di lavoro.... cerca su google

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CostaGian
    iberich ma una clip è un aggeggio da comprare se ho capito bene, però costa tanto io questa chiavetta l'ho pagata 29 euri, altri sistemi meno onerosi non ce ne sono? un software ad esempio
    29 euri la zte?

Predefinito

Si in un centro 3 mi disse ke era in promozione solo quel giorno a 29 euro con dieci ore di navigazione e la presi

Predefinito

iberich ma non so cosa e come cercare

Registrato il
    May 2005

Predefinito

rialzo questa discussione per porre una domanda. Ho la chiavetta in questione che ho reso free...Come connection manager utilizzo il software scaricato sul sito 3 che pare sia un MP minimizzato e crato apposta per queste chiavette zte brandizzate 3. Ora mi chiedo: non si potrebbe utilizzare il MP sbrandizzato, magari con qualche accorgimento, tipo immettere i driver della chiavetta nell'exe del programma oppure nella cartella dello stesso dopo l'installazione sul pc?

Predefinito

Io vorrei riuscire ad utilizzare questa chiavetta per navigare con una microsim tim (ovviamente dotata di adattatore). Mi aiutate?

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Saltuariamente utilizzo anche questa chiavetta. Come connection manager utilizzo quello scaricabile sul sito 3, ovvero "Chiavetta Internet", però non mi riporta la velocità della connessione, ma solo i dati scaricati/inviati in termini di mb ed non di kb. C'è qualche altro software per questa chiavetta che lo permetta?

Regole per postare