Pagina 1 di 240 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 4786
Discussione

Iphone 3/3gs custodie e dintorni

Predefinito Iphone 3/3gs custodie e dintorni

ragazzi mi accingo ad acquistare il mio primo iphone .... una delle mie più grosse paure è di graffiarlo o rovinarlo..un cellulare con uno schermo cosi ampio si presta a questi tipi di problemi....

voi che siete esperti potete consigliarmi la miglior custodia per iphone.....

di solito io uso quelle a tasca... cio ogni volta che devo usare il cell lo esco dalla tasca e po lo rimpongo dentro..ma non sono molto comode.....

quelle permanetni sono più comode ma tendendo a sformare il celle e farlo sembrare enorme..:-( insomma consigliatemi voi...se potete postarmi anche i link dove trovarli mi fate un favore...grazie

Predefinito

Incipo Ultra Light, con due pellicole proteggi schermo di ottima qualità! Le trovi sull'apple store! 19 euro se non erro!!!

Registrato il
    May 2006

Predefinito

io al mio 3g bianco ho applicato una pellicola Brando su tutta la parte frontale e come custodia uso una calza dell'ipod (30 euro il pacchetto in 7 colori diversi).è ancora nuovo dopo un'anno di utilizzo.

Predefinito

Io ne uso una in silicone nero con pellicola proteggi schermo...perfetta!!! Al momento non un graffio dopo 4 mesi di utilizzo...pagata 10€ al mediaworld
    393 Tim Special + Tim Light + Numero Amico

In uso Huawei Mate 10 Pro

Predefinito

io uso una air jacket in policarbonato trasparentee nella confezione ci sono anche due proteggi schermo (una lucida e una antiriflesso)
    Nexus 5 16 gb, iPad 3 32gb WiFi, iMac 21,5,

L'avatar di kernel66
    Registrato il
    Oct 2005

Predefinito

io uso una pellicola sul display e una custodia in silicone, l'iphone non lo metto in tasca ma nel marsupio insieme ad altri due cellulari, portafoglio, ecc ecc
    powered by Huawei Mate 10 Pro

Registrato il
    Jul 2008

Predefinito

l'iPhone è cosi bello che le custodie lo rovinano.

il mio è senza e facendoci un minimo di attenzione non gli ho fatto un graffio in quasi un anno. Ha solo dei piccoli segni sulla mela che essendo a specchio è delicatissima.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fili84
    l'iPhone è cosi bello che le custodie lo rovinano.

il mio è senza e facendoci un minimo di attenzione non gli ho fatto un graffio in quasi un anno. Ha solo dei piccoli segni sulla mela che essendo a specchio è delicatissima.
    infatti la cosa positiva della custodia a tasca è che qundo lo esci (il cell ) lo vedi nella sua forma originale senza custodie che lo sformano....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mar67
    io uso una air jacket in policarbonato trasparentee nella confezione ci sono anche due proteggi schermo (una lucida e una antiriflesso)
    come ti trovi con l'airjacket? quale delle due pellicole hai messo?

Predefinito

ci fai delle foto con airjacket messa sull iphone? copre anche tutta la cornice argento?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matiat
    infatti la cosa positiva della custodia a tasca è che qundo lo esci (il cell ) lo vedi nella sua forma originale senza custodie che lo sformano....
    Tralasciando che il verbo uscire non è transitivo...

Ti consiglio:

-custodia in plastica se vuoi un iPhone perfetto senza graffi. Contro: sembra un telecomando

-una custodia come hai indicato tu, dove estrai ogni volta il telefono per poi riporlo. Contro: prima o poi delle righe sul retro te le troverai.

L'avatar di colaxxx
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito

meglio nudo naturalmente, ma se hai davvero paura dei graffi io consiglio proporta che secondo me ha materiali di buona qualita' per proteggere l'iphone.
    CoLaXxX

Predefinito

Io consiglio la custodia Iskin solo, le custodie incase e la incipio per me sono le migliori ho provato anche la air jaket ma non mi e piaciuta meglio la incipio

Predefinito

Fate attenzione che, come si diceva in un altro thread, alcune custodie rigide o semirigide, rovinano la cornice cromata o altre parti...
    Sono segnalati anche graffi da custodie al silicone, per causa imputabile alla polvere...però in realtà se graffia anche il silicone che è veramente morbido e privo di asperità, chissa' cosa combinano le custodie con cuciture o rigide. Personalmente credo che le più indicate siano in ogni caso quelle al silicone...
    Certo che "nudo" e tutt'altra cosa...
    Hello, I'm a Mac ?
    I Love Mac and iPhone and my Jeep Commander...
    But first... I l?ve my family...

Predefinito

invisible shilde+ sena ultra slim, questa potrebbe essere la mia soluzione per il 3g-s!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bennysuper
    invisible shilde+ sena ultra slim, questa potrebbe essere la mia soluzione per il 3g-s!
    dove si trovano su apple store???? ragazzi se qaundo date un 'idea potete fornire anche foto o link ci aiutate :-)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gannon
    Fate attenzione che, come si diceva in un altro thread, alcune custodie rigide o semirigide, rovinano la cornice cromata o altre parti...
    Sono segnalati anche graffi da custodie al silicone, per causa imputabile alla polvere...però in realtà se graffia anche il silicone che è veramente morbido e privo di asperità, chissa' cosa combinano le custodie con cuciture o rigide. Personalmente credo che le più indicate siano in ogni caso quelle al silicone...
    Certo che "nudo" e tutt'altra cosa...
    addirittura? troppo delicato l'iphone :-)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bennysuper
    Io non ci penso propio a mettere quella cosa chiamata invisible shield sul mio iphone... praticamente uno per metterla lo distruggie .. e poi non si toglie manco piu

L'avatar di Neo2000
    Registrato il
    May 2004
    Marco
    Padova

Regole per postare