ciao a tutti ragazzi!!! volevo chiedere se è possibile una cosa del genere!!! mi cugino mi ha detto che l'altro giorno distrattamente gli è caduto nel water l'iphone dove cera soltanto un po di pipi'..... questione di attimi e lo ha recuperato subito. non so di preciso cosa è successo, mi ha detto che è andato da uno che ripara telefonini e gli ha detto che non si puo' fare nulla per aggiustarlo!!! sara' possibile? dice che non si accende!!!!
stamani me lo vado a prendere io e vediamo di riuscirlo a far partire, forse ha la batteria scarica??? possibile che non si accenda piu'???
ciao a tutti ragazzi!!! volevo chiedere se è possibile una cosa del genere!!! mi cugino mi ha detto che l'altro giorno distrattamente gli è caduto nel water l'iphone dove cera soltanto un po di pipi'..... questione di attimi e lo ha recuperato subito. non so di preciso cosa è successo, mi ha detto che è andato da uno che ripara telefonini e gli ha detto che non si puo' fare nulla per aggiustarlo!!! sara' possibile? dice che non si accende!!!!
stamani me lo vado a prendere io e vediamo di riuscirlo a far partire, forse ha la batteria scarica??? possibile che non si accenda piu'???
ce stato anke un altro caso qui sul forum...l iphone gli è caduto in un secchio pieno d acqua e non gli è successo niente....
__________________ iPhone 5 32Gb White Nuovo iPad 4G 32GB Fino alla Fine..SALERNITANA!
ho letto anche io quel caso del secchi di acqua..... ecco perchè vi domando se è possibile!!!!!! anche io sapevo che rispetto a gli altri telefoni un minimo di resistenza in piu' all'acqua c'è!!!! qui nella mia citta' sono poco pratici di iphone e quindi non vorrei che con un reset dei due pulsanti o scarica la batteria, abbiano preso tutti un abbaglio!!!! spero.....
ho letto anche io quel caso del secchi di acqua..... ecco perchè vi domando se è possibile!!!!!! anche io sapevo che rispetto a gli altri telefoni un minimo di resistenza in piu' all'acqua c'è!!!! qui nella mia citta' sono poco pratici di iphone e quindi non vorrei che con un reset dei due pulsanti o scarica la batteria, abbiano preso tutti un abbaglio!!!! spero.....
se uno ha la sfortuna che l'acqua entri dal foro del jack o dal caricabatteria mi sa che c'è poco da fare...comunque aspetta che si asciughi bene e prova a collegarlo al computer...vedi cosa succede
non e' cosi immediato l'eventuale corto.
io sono uno di quelli che gli ha fatto fare il bagno... (scivolato nel lavandino mentre mi radevo...) da acceso.
subito non funzionava piu' l'audio vivavoce (no suoni dalla cassa) da nessuna applicazione (ipod compreso) ma solo sulle chiamate, sensori attivati...apple mi ha rifiutato la riparazione(danno da immersione), dopo con un escamotage via ssh facevo saltare il checkboot sui sensori e si e' ripreso...dopo un paio di mesi sono passato al firmware 2.2.1 senza rimodificare il checkboot sui sensori e si e' ripreso senza nessun problema, ora funziona egregiamente in ogni sezione con audio perfetto...ma ovviamente mi sono rimasti i sensori rossi/rosati, quindi attivati e se mi capitera' altro la apple mi rifiutera ogni tipo di assistenza.
da cio deduco che vada a fortuna...
ecco, me lo sono fatto dare.... adesso provo in tutti i modi!!! non si accende proprio, adesso provo a farlo stare qualche minuto sotto carica, e poi provo a vedere se collegato al pc e vedo cosa succede!!!!!
accetto ogni tipo di consiglio ......
Tienilo spento sopra una fonte di calore per una giornata e poi riprova, col mio vecchio Siemens S45 funzionò, dopo aver preso un bel pò di pioggia stando sopra un tavolo da giardino
il prblema e che ormai è passato un bel po di tempo e lo ha anche aperto un ragazzo che ripara i telefoni, e mi ha detto che non si po fa nulla....... è completamente morto mi arrendo