Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 63
Discussione

Esperienze Nokia cs-10

Predefinito Esperienze Nokia cs-10

Chi ce l'ha? Come va?
    Io devo prendere la mia prima chiavetta, sono in una zona s****ta e quasi quasi la provo

Sono indecissimo su Huawei 180, SE 400 o Nokia

LA zona è coperta da Voda, non benissimo ma cmq discretamente, pare anche da tim, ma devo verificare la velocità...

Che faccio?

ARGH?!?

Registrato il
    May 2009

Predefinito

Presa giovedì e provata con i 4 gestori;
    devo dire che Tim e Wind da me solo edge, lasciamo perdere...........
    Con Tre buoni risultati ma Voda mi ha positivamente colpito (tutte e due hsdpa).
    per il resto fà tutte lei, basta inserirla e viene subito riconosciuta, istalla il programma e cerca la rete.
    Al momento tutto ok, vedremo in vacanza come si comporterà....
    (Acquistata molto in anticipo....)

Predefinito

Ma si trova nei nokia point è solo brandizzata da operatore?
    Be Bold.....

L'avatar di denilson76
    Registrato il
    May 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manuelino
    Ma si trova nei nokia point è solo brandizzata da operatore?
    la puoi trovare anche nello shop wind a 89 euro, ecco il link:

https://shop.wind.it/Modem-e-Data-Ca...01MTYxMQ==.jsp

Predefinito

ho comprato la chiavetta della nokia cs-10 a me da problemi dopo un po che ci navigo si scollega dal computer (come se la stacassi dal pc) e poi si ricollega da sola e senza che io facci niente.
    qualcuno che ha preso la nokia ha il mio stesso problema??
    che faccio la porto in assistenza??

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jonny_x
    ho comprato la chiavetta della nokia cs-10 a me da problemi dopo un po che ci navigo si scollega dal computer (come se la stacassi dal pc) e poi si ricollega da sola e senza che io facci niente.
    Penso proprio che ti convenga.

Quella che ho io, usata con tre e wind, non mi ha dato nessun problema

Predefinito

COMPRATA!

Ho copertura hsdpa a 3,6mb TIM

Con un nokia n82 pingava 160-170 e aveva down/up di 1300/300

Con la chiavetta nokia pinga mediamente 120 e ho down/up di 1500/1000 , valori medi

punte massime 2400/1300

sono STRAFELICE

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jonny_x
    ho scoperto che mi succede solo con la tim con la wind va una meraviglia secondo voi cosa puo essere successo??
    qualcosa che da conflitto??
    come mai nn riesco a troivare spiegazioni perchè ho anche rovato ad inserire la scheda tim in un altra chiavetta su un altro pc va (anche auna meraviglia) mentre sul mio no quindi il problema è nel mio computer e non è ne la chiavetta ne la scheda tim
    avete suggerimenti??

Predefinito

Hai provato ad inserire l'APMN TIM?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iberich
    Hai provato ad inserire l'APMN TIM?
    in che senso nn lo fa in automatico la chiavetta???

Predefinito

.....

Predefinito

.....

Predefinito problemi gravi col cs 10

qualke giorno fa ho avuto la balzana idea di acquistare la internet stick CS 10. Al primo riavvio, svista non parte. ripristino, disinstallo, reinstallo, stesso problema. La wind dice ke è colpa di nokia. Contatto nokia, dice di essere al corrente del problema e ke presto sul sito saranno disponibili i driver x risolvere il problema, a patto ke anke Microsoft lanci l'aggiornamento da installare. Nel frattempo ho buttato 109 euro dalla finestra, xke la kiavetta è inservibile, a patto di disinstallarla e reinstallare la kiavetta ogni volta con svista gia aperto . A quanto pare, da ricerche da me effettuate, il problema è più diffuso di quanto Nokia non ammetta, ma visto ke fanno scaricabarile tra di loro, mentre incamerano milioni di milioni di euro a spese di persone inermi e indifese, ringrazio Nokia e Microsoft x il trattamento e d'ora in poi boicotterò con tutte le mie forze i prodotti di queste multinazionali-squalo.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cinico43
    qualke giorno fa ho avuto la balzana idea di acquistare la internet stick CS 10. Al primo riavvio, svista non parte. ripristino, disinstallo, reinstallo, stesso problema. La wind dice ke è colpa di nokia. Contatto nokia, dice di essere al corrente del problema e ke presto sul sito saranno disponibili i driver x risolvere il problema, a patto ke anke Microsoft lanci l'aggiornamento da installare. Nel frattempo ho buttato 109 euro dalla finestra, xke la kiavetta è inservibile, a patto di disinstallarla e reinstallare la kiavetta ogni volta con svista gia aperto . A quanto pare, da ricerche da me effettuate, il problema è più diffuso di quanto Nokia non ammetta, ma visto ke fanno scaricabarile tra di loro, mentre incamerano milioni di milioni di euro a spese di persone inermi e indifese, ringrazio Nokia e Microsoft x il trattamento e d'ora in poi boicotterò con tutte le mie forze i prodotti di queste multinazionali-squalo.
    Ottima segnalazione
    Qlc altro ha riscontrato lo stesso problema?

Predefinito

ultimo aggiornamento: il problema riguarda solo ki ha installato vista home premium. Nokia e i rivenditori farebbero bene ad avvisare il potenziale acquirente sui grossi problemi a cui vanno incontro qualora installano la key sotto vista home premium.

Registrato il
    Aug 2008

Predefinito

io non ho avuto il problema direttamente ma un mio collega si...abbiamo provato a spianare la macchina e riaggiornare il S.O. ma non abbiamo risolto nulla, dopo svariati tentativi abbiamo contattato Nokia per avere delle spiegazioni e come a mjcorvaglia ci hanno confermato che ne erano a conoscenza e che a presto avremmo avuito i driver aggiornati...

Risultato la penna del mio amico e da un paio di mesi nel cassetto a prendere polvere...

Ribadisco che con la mia chiavetta non ho mai avuto nessun tipo di problema...sarò che son fortunato...eheheh...buona giornata a tutti.

Predefinito

Per quanto mi riguarda, usando XP Home, sul portatile chiavetta Nokia (no brand) perfettamente funzionante.

Io avevo Vista sul notebook ed è una rottura per tutto. Cambiato con l'ormai collaudato XP, tutto va alla perfezione.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cinico43
    ultimo aggiornamento: il problema riguarda solo ki ha installato vista home premium. Nokia e i rivenditori farebbero bene ad avvisare il potenziale acquirente sui grossi problemi a cui vanno incontro qualora installano la key sotto vista home premium.
    grazie cinico,anche perchè la stavo comprando per mio cugino che ha proprio Vista Home Premiun ,allora cosa consigliate come internet key che funzioni egregiamente per questo sistema operativo?
    thanks

Predefinito

Io l'ho comprata una decina di giorni fa, ho Vista Home Premium e non ho avuto mai problemi di installazione o di driver.
    Il problema è Wind. Sono in vacanza all'isola d'Elba (a Bagnaia) ed ho continui scollegamenti con Wind (solo GPRS, in quanto il segnale l'HSDPA lo becco solo di sera). Con 3 invece tutto OK.

Regole per postare