Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 34
Discussione

Huawei E156, chiarimenti.

Predefinito Huawei E156, chiarimenti.

Oggi ho comprato la chiavetta Huawei E156G con un piano ricaricabile, da applicare al netbook Acer One A150X. La connessione è andata bene, ma non riesco a capire perchè tutte le volte che riaccedo ad internet, il Profilo si riconfigura con l'APN datacard.tre.it, mentre per connettermi è necessario l'APN tre.it: faccio sempre Salva e poi imposta come Predefinito, ma ritorna sempre a datacard. Mi sfugge qualche Opzione?
    Inoltre ho chiesto alla commessa come potevo visulizzare l'eventuale credito, o bonus (ho 20 ore di navigazione gratuita), ma non ha saputo precisarmi bene la scelta; mi ha consigliato di telefonare al 4330/4321 o 133; ho un dubbio: ma se la sim è inserita nella penna, come diavolo faccio a chiamare i centralini?
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, A5 2017, A8 2018 e Tab A6

Registrato il
    May 2005

Predefinito

4330 opzione 2 se nn erro...Oppure registra la sim sul sito 3,Area Clienti, e da li tieni sotto controllo le soglie.

Predefinito

Grazie Gianni, ho fatto il "ponte" sul tuo collegamento.

Predefinito

Una domada: sulla scatola contenente la chiavetta, e la relativa sim, c'è scritto "la chiavetta Internet Veloce funziona solo con USIM di 3". Vuol dire che è Operator Lock e che quindi posso metterci anche un'altra USIM 3? al centro dove l'ho comprata la commessa mi ha detto che è Sim Lock.

Registrato il
    May 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da annarita
    Una domada: sulla scatola contenente la chiavetta, e la relativa sim, c'è scritto "la chiavetta Internet Veloce funziona solo con USIM di 3". Vuol dire che è Operator Lock e che quindi posso metterci anche un'altra USIM 3? al centro dove l'ho comprata la commessa mi ha detto che è Sim Lock.
    funziona con tutte le usim 3

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Ti hanno detto una cavolata. La 3 non vende chiavette sim lock ma solo operator lock oppure senza alcun blocco

Predefinito

Grazie a tutti, sospettavo che la ragazza non ne sapesse molto. Adesso userò anche la mia sim per attivare un profilo dati decente: sono indecisa fra Naviga 3 e.... boh.

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Grazie a tutti, sospettavo che la ragazza non ne sapesse molto. Adesso userò anche la mia sim per attivare un profilo dati decente: sono indecisa fra Naviga 3 e.... boh.
    Ti consiglierei una Tre.Dati. Io ce l'ho e posso dirti che pur navigando tanto non riesco mai consumare tutti i 5gb mensili.
    Dal momento che hai già la chiavetta puoi attivarla senza richiedere la chiavetta in comodato con la possibiltà di disdire quando vuoi senza pagare nessuna penale.

Nella sim che ti danno con la chiavetta comunque hai 20 ore di navigazione umts gratis

Ovviamente ti conviene bloccare la chiavetta in umts

Per quanto riguarda l'opzione Naviga3 ti conviene la versione settimanale con 100mb al giorno oppure la versione settimanale e quella mensile insieme con 150mb al giorno

Ti consiglio di usare come browser Opera Turbo che ti permette di risparmiare mb e di impostare come homepage la pagina dell'area clienti mobile dedicata alla naviga3 così puoi consultare le soglie senza consumare mb

Predefinito

Scusa Gianni, ma come si fà a bloccare la chiavetta in UMTS? sono andata in Opzioni, Rete, ma la riga è grigia e non selezionabile; quando mi collego la rete è sempre in HSDPA.

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Scusa Gianni, ma come si fà a bloccare la chiavetta in UMTS? sono andata in Opzioni, Rete, ma la riga è grigia e non selezionabile; quando mi collego la rete è sempre in HSDPA.
    Io non ho questa chiavetta. Puoi chiedere a questo utente che l'ha bloccata in umts

L'avatar di fireblade
    Registrato il
    Oct 2006

Predefinito

Interessante
    Concluso trattative ottime con: Manuel Taricone, Brembomix, Arocep, Alano83, Xpop1, _obi_wan_ , francufla , magotto , The_Doc, pali, BoTz , tomcat07, jaffa2

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Se attivi Naviga3 contestualmente alla ricarica ti costa meno
    http://www.tre.it/public/Ricaricapiu.php

Con le ricariche power da €5 e €10 hai la versione settimanale di Naviga3 con 100mb al giorno, con le altre quella mensile con 50mb al giorno

Predefinito Huawei E156 per windows 7? Urgente

Ciao ragazzi, tra pochi giorni mi arriva il portatile nuovo e questo lo vendo, sto cercando disperatamente di drivers e software per far funzionare la mia Huawei E156 con Windows 7, l'ho comprata giorni fa e solo dopo mi sono accorta che tra i sistemi operativi non c'era Windows 7. E' sbrandizzata e autoinstallante, appena la inserisco mi parte Mobile Partner, la uso con la tim anche se e' marchiata 3, ma appunto non e' bloccata. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla, nemmeno nel sito della Huawei. Non capisco se poi basta installare solo il software compatibile con Windows 7 o se devo cambiare anche il firmware, se non risolvo non avro' piu' modo di connettermi, vi chiedo un aiutino, grazie

Predefinito

installa questo su Seven e poi crei un nuovo profilo per Tim inserendo l'apn che è ibox.tim.it
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu
    installa questo su Seven e poi crei un nuovo profilo per Tim inserendo l'apn che è ibox.tim.it
    Scusa cosa devo installare? Stasera mi sento tanto tarda

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Noha137
    Scusa cosa devo installare? Stasera mi sento tanto tarda
    pardòn, sono io il tardone

http://wikisend.com/download/445970/Mobile Partner ver.15.zip

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu
    pardòn, sono io il tardone

http://wikisend.com/download/445970/Mobile Partner ver.15.zip
    Uuuuuh grazie mille, scarico subito e poi appena ho il portatile nuovo lo installo. Non devo modificare altro, a parte l'apn? Cioe' la chiavetta resta com'e', faccio solo partire il software, senza modificare firmware vari ( me so' fatta na cultura stasera, ma non chiedetemi cosa sto dicendo ahahaha)

Predefinito

Naggia che foto che hai nell'avatar, l'apprezzo pure io gh gh gh ( ora abbiamo capito perche' eri distratto hihihi)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Noha137
    Uuuuuh grazie mille, scarico subito e poi appena ho il portatile nuovo lo installo. Non devo modificare altro, a parte l'apn? Cioe' la chiavetta resta com'e', faccio solo partire il software, senza modificare firmware vari ( me so' fatta na cultura stasera, ma non chiedetemi cosa sto dicendo ahahaha)
    fai così: installa il mobile partner della chiavetta su Seven.
    poi spegni il pc e togli la chiavetta.
    riaccendi ed installi quello che hai scaricato.
    nel nuovo programma dovrai creare un nuovo profilo: per mettere apn devi andare su tools/options/profile management/ a dx clicca su New/chiama il profilo come ti pare, ad es TIM italia/spunta Apn su static e inserisci ibox.tim.it/premi OK ed è fatta

Regole per postare