Dovrebbe cambiare le impostazioni dato che ha cambiato gestore telefonico ed è passata a wind,prova a reimpostare l'apn e tutto dovrebbe riprendersi...
si ma in che modo?
__________________ Sony Xperia Z 4.1.2
Wind ALLinclusive
hai provato e reinviarti i dati di configurazione ed a fare un BP subito doo?
il fatto è che non ho potuto neanche configurarlo dal sito wind poichè mi dice che posso farlo solo tramite telefono.
Infatti le email le ho attivate dal cell.
Wind ALLinclusive
non lo ricordo come si procede dal telefono, in ogni caso risolvi anche chiamando la wind e facendoteli inviare da loro.
controlla cm su impostazini, impostazioni avanzatte, browser se e tutto ativato
non lo ricordo come si procede dal telefono, in ogni caso risolvi anche chiamando la wind e facendoteli inviare da loro.
controlla cm su impostazini, impostazioni avanzatte, browser se e tutto ativato
grazie domani provo e contatto il 155!!
Wind ALLinclusive
Ciao a tutti. Mia moglie ha appena acquistato questo telefono, con marchio Vodafone. Qualcuno mi sa dire come si fa a bloccare la tastiera per non far partire chiamate accidentali. Scusate ma proprio non trovo la funzione nel menù. Grazie
Mi sono espresso male. Io intendevo dire se è possibile fare in modo che la testiera si blocchi automaticamente dopo un po' che non si usa il telefono.
Mi sono espresso male. Io intendevo dire se è possibile fare in modo che la testiera si blocchi automaticamente dopo un po' che non si usa il telefono.
Scusate se mi auto quoto, ma ho risolto con tinylock 0.2.7
Ola!
Ho un BB 8520. Voerrei sapere:
1- una volta mi si è bloccato in aggiornamento Facebook e non riuscivo più a sbloccarlo... ho dovuto spegnere e riaccendere perchè tutto tornasse alla norma... cosa può essere accaduto?
2- Facebook: utilizzo quello già installato sul telefono... ma a volte mi richiede di scaricare FB mobile x BB... non dovrebbe già essere quello?
Appena acquistato BB 8520 Curve ma sono imbranato ..non riesco a configurare posta elettronica ( gestore TIM )
Dico co me procedo:
Vado in conigurazioni
Configurazione posta elettronica
Poi mi dice : Selzionare un 'opzione di configurazione della posta elettronica e subito sotto leggo Utilizza account di posta elettronica aziendale con B B Enterprise Server
Se vado avanti leggo: L'amministratore di B B Enter Server ha ornito un pwd per l'attivazione aziendale?
A questo punto non ci capisco più nulla
Chi mi da una mano?
Grazie ( ovviamente non è un cell aziendale
Grazie 1000 sei stato gentilissimo...adesso vedo se riesco a combinare qualcosa ..c'è una cosa che mi lascia un po' perplesso però..Nel link leggo quanto segue:
La configurazione del tablet BlackBerry® non è supportata da questo sito Web. Utilizzare il tablet per accedere al sistema e-mail.
Casomai avessi bisogno ti ricontatto.
Grazie ancora.