update per Opera Mini,si passa dalla versione 4.2.13337 di dicembre alla 4.2.13918.
Trattasi di minor update,hanno fatto solo qualche aggiunta ai link presenti nel browser e corretto alcuni piccoli Bug.
scusate la domanda stupida.. ma è in inglese questo browser?
seconda domanda più normale.. il post scritto da siderale risale a marzo, ad oggi non è uscito nessun aggiornamento o nuova versione di opera? Mi conviene scaricare e installare questo qui sul cell?
avevo già opera sul cell da parecchio ma non lo avevo ancora provato.. devo dire che a parte la velocità non mi ha entusiasmato, o forse non lo so usa ancora bene.. nel senso che quando apro un sito si vede talmente lontano che non si legge e non si capisce niente cosa sta scritto in quel sito.. c'è solo la possibilità di una zoommata per leggere bene.. Il browser di base della nokia invece ingrandisce e diminuisce dal 50% al 100%.. Sono io che non ho trovato un modo per zoommare su operamini 4.2?
avevo già opera sul cell da parecchio ma non lo avevo ancora provato.. devo dire che a parte la velocità non mi ha entusiasmato, o forse non lo so usa ancora bene.. nel senso che quando apro un sito si vede talmente lontano che non si legge e non si capisce niente cosa sta scritto in quel sito.. c'è solo la possibilità di una zoommata per leggere bene.. Il browser di base della nokia invece ingrandisce e diminuisce dal 50% al 100%.. Sono io che non ho trovato un modo per zoommare su operamini 4.2?
guarda che anche su opera mini c'è lo zoom pasta clikare
poi controlla se hai opera o opera mini...sono due cose diverse
ho opera mini.. lo so che c'è lo zoom, però come ho scritto prima quando apro un sito me lo fa vedere da molto lontano.. non si vede una mazza.. Devo per forza cliccare su zoom per vedere bene.. Inoltre c'è solo una 'vicinanza' a differenza del browser di base, come ho scritto nel post precedente..
ho opera mini.. lo so che c'è lo zoom, però come ho scritto prima quando apro un sito me lo fa vedere da molto lontano.. non si vede una mazza.. Devo per forza cliccare su zoom per vedere bene.. Inoltre c'è solo una 'vicinanza' a differenza del browser di base, come ho scritto nel post precedente..
pensavo tu potessi avere opera perchè hai scritto che era sul telefono...e opera mini non lo ricordo per installato su qualche telefono...sorry
per lo zoom si è così ma è preciso e una volta fatto lo zoom vedi la parte di pag alla perfezione
Io come browser vi consiglio o Opera mini Mod, cioè la versione modificata russa che fa tutto e di più, oppure UCweb6.3 english e in versione sisx, quest'ultimo è un browser cinese favoloso che ha diverse cose interessanti....pensate che ha una gestione di download che quando ad esempio dovete dal browser scaricare un file zip, prima di scaricarlo vi permette di vedere dentro che c'è senza per forza scompattarlo, così che potete decidere se scaricarlo o meno....provatelo.
__________________ Non mi fido dell'uomo che non sa o non gli piace giocare a poker.
ma solo a me si impalla al 20% del caricamento di ogni pagina per circa un minutino? dopo quel minuto di "black-out" torna velocissimo
....anch'io tra i diversi browser che ho installato nel cell, ho Bolt, e anche a me fa così seppur in modo molto lieve, cioè arriva al 20% sta fermo per pochi secondi poi spara la pagina....ho un Samsung G810 symbian. Cmq per ora non mi piace molto come browser, è ancora troppo acerbo anche se però è simpatico il lettore flash integrato per i video di youtube ma non è ancora perfetto....per ora preferisco di gran lunga OperaMini Mod oppure UCweb 6.3.
__________________ Non mi fido dell'uomo che non sa o non gli piace giocare a poker.
a me bolt da il problema con i video del tubo perchè neanche partono
......... ....scusa, eh, ma eventualmente ridacchia dopo averlo provato....io ti dico solo che, da quanto è efficace, io uso praticamente solo quello, seguito qualche volta da OperaMini Mod che ugualmente fa tantissime cose (altro che Operamini normale, o Bolt) e che rispetto a UCWeb ha solo in più la possibilità di, dall'interno del browser, connettersi al wap browser proprietario del cell, funzione utile nel caso come accade al mio cellulare che il proprio browser riconosca determinati siti con animazioni flash tipo rapidshare ecc necessarie a fare il download di un file specifico da quei siti, senza poi uscire dal browser OperaMini Mod......per il resto, tutti e due hanno il multipagina, il refresh e autorefresh delle pagine, il salvataggio delle stesse, lo zoom, le skin personalizzabili (in UCWeb si personalizza di tutto, sfondi compresi) e decine di altre funzioni che OperaMini ufficiale e Bolt se le sognano......provali. Ah, UCWeb ha anche il multidownload contemporaneo di più files.
......... ....scusa, eh, ma eventualmente ridacchia dopo averlo provato....io ti dico solo che, da quanto è efficace, io uso praticamente solo quello, seguito qualche volta da OperaMini Mod che ugualmente fa tantissime cose (altro che Operamini normale, o Bolt) e che rispetto a UCWeb ha solo in più la possibilità di, dall'interno del browser, connettersi al wap browser proprietario del cell, funzione utile nel caso come accade al mio cellulare che il proprio browser riconosca determinati siti con animazioni flash tipo rapidshare ecc necessarie a fare il download di un file specifico da quei siti, senza poi uscire dal browser OperaMini Mod......per il resto, tutti e due hanno il multipagina, il refresh e autorefresh delle pagine, il salvataggio delle stesse, lo zoom, le skin personalizzabili (in UCWeb si personalizza di tutto, sfondi compresi) e decine di altre funzioni che OperaMini ufficiale e Bolt se le sognano......provali. Ah, UCWeb ha anche il multidownload contemporaneo di più files.