Su XDA (vedi http://forum.xda-developers.com/show...14&postcount=2) c'è una nuova radio per il Diamond, la v1.11.25.01, installabile anche senza "security unlock" in quanto viene passata per originale HTC...
Leggendo i relativi post dovrebbe essere, data anche la versione, la stessa del Quartz ma ovviamente per Diamond.
Per quello che ho letto non sembra male...
Qualcuno l'ha già installata ?
scusa la domanda stupida ma purtroppo sono nuovo su htc (anche se sono riuscito ad installare la IOR) ...ma come si installa la radio scaricata? sopratutto perdo qualcosa installandola? grazie1000
__________________ HTC HD2 Pdaimatejam Rom Wp7.8 OS 7.10.8858.136(in attesa di WP8) Sony Ericsson X8 Semc Debrand Engine + Kernel mod LG Optimus 3D "Ufficiale" 28b con root
io continuo a dire che sono tutte uguali...ho la 1.10.25.25 che a detta di tutti è fenomenale, e non vedo differenze rispetto alle serie .00, .08 e .09....
[v1.12.25.16 (Blackstone)]
io l'ho messa su ieri sera.
Premetto che non fa miracoli.
Però dopo un giorno di utilizzo mi pare che non ci siano "contro indicazioni" particolari (ed è già qualcosa).
Il segnale in UMTS mi pare che sia "leggermente" migliore(che è quello che interesa a me utilizzando 3), ma aspetto ancora qualche giorno prima di dare un'opinione definitiva.
Il segnale in UMTS mi pare che sia "leggermente" migliore(che è quello che interesa a me utilizzando 3), ma aspetto ancora qualche giorno prima di dare un'opinione definitiva.
fammi sapere se ci sono miglioramenti così magari il diamond inizia ad essere utilizzabile x bene anche con h3g