Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-02-2009, 11:13
  Utente iscritto da oltre 3 anni
lorenzo.one

L'avatar di lorenzo.one

Registrato il: Jul 2008
Cellulari:
Predefinito Protezione programmi installati.

Ciao, Ho un Omnia e ultimamente ho installato RemoteTracker, che per chi non lo conosce serve in caso di furto del telefono.
Vengo al problema da start/impostazioni/Disinstalla Applicazioni mi lascia disinstallare il programma tranquillamente senza nemmeno chiedere la password che serve per accedere a Remote Tracker, quindi mi chiedo a cosa serve se chiunque lo rubi può disinstallare il programma che serve a monitorarlo?
L'altra domanda nel caso in pochi possano rispondermi su RemoteTracker, chiedo esiste un programma che vieta l'installazione o la disinstallazione e la abilita solo tramite password, da installare sul telefono?
Grazie

lorenzo.one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2009, 12:25
lorenzo.one

L'avatar di lorenzo.one

Cellulari:
Predefinito

Up
Vecchio 23-02-2009, 12:42
The_Rounder

L'avatar di The_Rounder

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lorenzo.one
Ciao, Ho un Omnia e ultimamente ho installato RemoteTracker, che per chi non lo conosce serve in caso di furto del telefono.
Vengo al problema da start/impostazioni/Disinstalla Applicazioni mi lascia disinstallare il programma tranquillamente senza nemmeno chiedere la password che serve per accedere a Remote Tracker, quindi mi chiedo a cosa serve se chiunque lo rubi può disinstallare il programma che serve a monitorarlo?
L'altra domanda nel caso in pochi possano rispondermi su RemoteTracker, chiedo esiste un programma che vieta l'installazione o la disinstallazione e la abilita solo tramite password, da installare sul telefono?
Grazie

....mi sembra di si, ma......poi puoi sempre disinstallare quello!, a meno che non sia un programma che lavora sempre in background e si attiva in automatico appena accendi il telefono......oppure usi un programma che, appunto, più che agire sulle disinstallazioni, ti chiede una password appena hai acceso il telefono, senza la quale non puoi accedere ad alcuna funzione del cell stesso......ma mi sa che il symbian è pieno di questi blocchi, solo che purtroppo non lo conosco bene affatto.....prova su google.
Vecchio 23-02-2009, 12:45
The_Rounder

L'avatar di The_Rounder

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 5
Predefinito

.........ooops scusa mi sono reso conto adesso che parlavi dell'Omnia, quindi il symbian non c'entra........vabbè il concetto è lo stesso.
Vecchio 23-02-2009, 12:45
Pubblicità
Vecchio 23-02-2009, 17:55
lorenzo.one

L'avatar di lorenzo.one

Cellulari:
Predefinito

Grazie, ma non saprei cosa cercare, ho provato con "programma blocco installazione" ma come puoi capire ho trovato tutto tranne quello che mi serve. :-(
Rispondi

Strumenti discussione