Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2009, 12:23
  Utente iscritto da oltre 3 anni
mtn

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 0
Predefinito Happy Italy con adsl flat: si può?

Salve a tutti! Attualmente ho Tele2 Voip e avrei intenzione di cambiare. Abitando in una zona non coperta da rete Infostrada, l'unico modo per non pagare il canone telecom e non passare per il voip sembrerebbe quello di fare Happy Italy per le telefonate. Ma con l'adsl c'è un problema, con Happy Italy si può attivare solo l'adsl a consumo, mentre a me interesserebbe solo quella flat.

Secondo voi, un modo per aggirare l'ostacolo potrebbe essere quello di attivare Happy Italy e poi, in un secondo momento, attivare l'adsl flat?

Grazie a tutti!

mtn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2009, 16:12
OldStyle

Registrato il: May 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mtn
Secondo voi, un modo per aggirare l'ostacolo potrebbe essere quello di attivare Happy Italy e poi, in un secondo momento, attivare l'adsl flat?

Grazie a tutti!

Io ho provato (solo simulazione) e me lo fa fare. Scelgo happy Italy e mi dice che posso attivarla (modalità WLR) a 14,95 Euro. Poi in fase di attivazione mi da la possibilità di aggiungere un'offerta ADSL (sia flat che a consumo). Non sono andato oltre. Prova anche tu a fare la simulazione di copertura e attivazione.
OldStyle è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2009, 16:49
mtn

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Ho provato varie volte nei giorni scorsi a fare la simulazione e mi dava solo adsl a consumo, adesso, stranamente posso fare anche la flat! Problema risolto! Grazie!
mtn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2009, 16:49
Sponsor
Rispondi

Strumenti discussione