Stando a quello che leggiamo sul sito degli sviluppatori, e dall’immagine in alto, è in arrivo la versione europea di G-Map, la prima ed unica applicazione che si avvicina maggiormente ai famosi software di navigazione offline come TomTom, Garmin etc. L’unico grosso neo di G-Map riguarda la mancanza di una guida vocale mentre la navigazione e le mappe 2D e 3D sembrano molto buone.
Io ho guardato sul sito ma non vedo date ufficiali per l'Europa... Mi pare ci sia sempre indicato 1Q 2009.
Cmq su AppStore (anche quello italiano) è in vendita quello per east e west coast...a 15,99 euro!
mi sembra che le mappe risiedano in locale, quindi proprio inutility non mi sembra.
E la rotazione delle stesse mappe.
Poi, se non sbaglio, gli sviluppatori stanno lavorando anche sulla funzione "turn by turn"... Ma prendete quest'ultima affermazione col beneficio del dubbio, dato che non riesco a ritrovare la fonte. Sorry...
Comunque, confido in un'offerta lancio per il mercato europeo!
...e cerchiamo di abbassare i toni...basta correggere le informazioni errate, non c'è bisogno di accusare nessuno
e secondo Ispazio che ha parlato con quelli di xroad nelle prossime versioni ci sara la guida vocale. si vede che hanno ottenuto da apple qualche permesso.
io sono un po scettico. ma questo hanno scritto
e secondo Ispazio che ha parlato con quelli di xroad nelle prossime versioni ci sara la guida vocale. si vede che hanno ottenuto da apple qualche permesso.
io sono un po scettico. ma questo hanno scritto
no. non hai sognato. ma parlavano del primo quadrimeste per la guida vocale. mentre per il rilascio della versione europa fine gennaio
tanto 15 euro sono 15 caffè. si puo fare
Ma poi se uno riceve una chiamata mentre si guida il programma si chiude e bisogna farlo partire da capo??
Quando si riceve una chiamata le applicazioni non si chiudono, ma si mettono in una sorta di "stand by", per poi ripartire in automatico.
Alle domande semplici si può rispondere subito.
ma c'è la rotazione della mappa e, impostato un percorso, il puntino che rappresenta l'auto si muove facendo scorrere in automatico la mappa, o c'è bisogno di spostare la mappa con le mani come accade con googlemaps?
ma c'è la rotazione della mappa e, impostato un percorso, il puntino che rappresenta l'auto si muove facendo scorrere in automatico la mappa, o c'è bisogno di spostare la mappa con le mani come accade con googlemaps?
C'è la rotazione della mappa.
Ah una cosa: io GoogleMaps l'ho provato solo una volta, da Civitavecchia a Latina, e non ho avuto bisogno di fare alcuno scrolling, la mappa si spostava da sola.
Gli inconvenienti (non da poco) che ho riscontrato erano: lo zoom che rimane lo stesso sia fuori che dentro la città, e la lentezza a caricare le mappe quando il segnale non era 3G.
Viste queste cose, credo che prenderò comunque GMap.
Ah una cosa: io GoogleMaps l'ho provato solo una volta, da Civitavecchia a Latina, e non ho avuto bisogno di fare alcuno scrolling, la mappa si spostava da sola.
Gli inconvenienti (non da poco) che ho riscontrato erano: lo zoom che rimane lo stesso sia fuori che dentro la città, e la lentezza a caricare le mappe quando il segnale non era 3G.
Viste queste cose, credo che prenderò comunque GMap.
veramente. ma non si muove la mappa da sola. almeno, credo