Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-01-2009, 10:29
  Utente iscritto da oltre 3 anni
STETEN

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 77
Predefinito Vi prego aiutatemi. Perchè...? sms non mi arrivano

Ciao ragazzi.Spero di trovare qui qualcuno di più competente degli operatori wind. ho una sim wind da anni. mai avuto un problema per fortuna. ho noi wind sms perchè mando e ricevo molti messaggi,anche di e per lavoro. circa cento al giorno tra mandati e ricevuti. è da ieri mattina che la mia sim wind non riceve più sms. non è problema di cellulare perchè ne ho provati 3, ma proprio di rete e di sms. posso chiamare, ricevere chiamate, i messaggi che io mando arrivano. ma da ieri tutti quelli che mi han mandato non ne ricevo. ed anche oggi lo stesso.ho fatto più di una prova e nn mi arriva nulla anche se mi mandano messaggi da mezzo metro. mi han dato gli operatori wind prima un codice di sblocco, ma nn è cambiato nulla, poi che ho un disservizio tecnico e cercheranno di rosolverlo. si..come no.. io ho urgenza di ricevere messaggi. qualcuno può aiutarmi?

Vecchio 15-01-2009, 11:11
STETEN

Predefinito

nessuno sa essermi di aiuto?
Vecchio 15-01-2009, 11:15
tropomoto

L'avatar di tropomoto

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 286
Invia un messaggio via Yahoo a tropomoto
Predefinito

se c'è un disservizio tecnico generalizzato (e mi sembra ci sia qualcosa) allora devi attenderne la risoluzione...
se così non fosse e hai già fatto tutte le prove possibili e immaginabili fai sost sim
Vecchio 15-01-2009, 11:28
STETEN

Predefinito

Esiste Un Codice Per Resettare La Sim Wind?
Vecchio 15-01-2009, 11:28
Sponsor
Vecchio 15-01-2009, 11:32
logan65

L'avatar di logan65

Registrato il: May 2006
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a logan65
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da STETEN
Esiste Un Codice Per Resettare La Sim Wind?
vai sul sito wind,entri nell'assistenzawind,configurazioni cellulare,scegli il modello,fai click sulle impostazioni sms e lo riconfiguri di nuovo.tutto questo lo fai dopo aver verificato,come dice tropomoto,che non ci sia un disservizio generale!
logan65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 18:46
angel89g

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da STETEN
Ciao ragazzi.Spero di trovare qui qualcuno di più competente degli operatori wind. ho una sim wind da anni. mai avuto un problema per fortuna. ho noi wind sms perchè mando e ricevo molti messaggi,anche di e per lavoro. circa cento al giorno tra mandati e ricevuti. è da ieri mattina che la mia sim wind non riceve più sms. non è problema di cellulare perchè ne ho provati 3, ma proprio di rete e di sms. posso chiamare, ricevere chiamate, i messaggi che io mando arrivano. ma da ieri tutti quelli che mi han mandato non ne ricevo. ed anche oggi lo stesso.ho fatto più di una prova e nn mi arriva nulla anche se mi mandano messaggi da mezzo metro. mi han dato gli operatori wind prima un codice di sblocco, ma nn è cambiato nulla, poi che ho un disservizio tecnico e cercheranno di rosolverlo. si..come no.. io ho urgenza di ricevere messaggi. qualcuno può aiutarmi?

Ascolta io ho avuto il tuo stesso identico problema! Io sono di palermo! Non attendere che risolvano loro... Anche perchè loro il vero problema non lo sanno qual'è! La soluzione è andare in un centro wind e farti sostituire la SIM con una più potente e recente perchè probabilmente hanno aggiornato i ponti nella tua città e la SIM è troppo vecchia per poterli ricevere!
Mi spiego meglio: la SIM te la devi far SOSTITUIRE e non fartene dare una nuova! Ti dovrebbero dare una busta con scritto: SIM per sola sostituzione! Dopo una mezz'oretta avrai sulla nuova scheda il tuo numero, il tuo credito e le tue opzioni!
Spero di averti aiutato!
Ciao.
angel89g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2009, 10:40
tropomoto

L'avatar di tropomoto

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 286
Invia un messaggio via Yahoo a tropomoto
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da angel89g
Ascolta io ho avuto il tuo stesso identico problema! Io sono di palermo! Non attendere che risolvano loro... Anche perchè loro il vero problema non lo sanno qual'è! La soluzione è andare in un centro wind e farti sostituire la SIM con una più potente e recente perchè probabilmente hanno aggiornato i ponti nella tua città e la SIM è troppo vecchia per poterli ricevere!
Mi spiego meglio: la SIM te la devi far SOSTITUIRE e non fartene dare una nuova! Ti dovrebbero dare una busta con scritto: SIM per sola sostituzione! Dopo una mezz'oretta avrai sulla nuova scheda il tuo numero, il tuo credito e le tue opzioni!
Spero di averti aiutato!
Ciao.
i ponti non centrano nulla con la sim...
se è difettosa/danneggiata va sostituita, ma non cemtra che sia 32 o 64k o che abbiano aggiornato i ponti o che altro

Strumenti discussione