onestamente questa cosa che manda le rom aggiornate solo ai donatori non è nemmeno tanto corretta, nel senso che non so se si possa chiamarla "donazione". il bello di internet è che c'è il libero scambio di sapere e materiale.
Le manda ai donatori perchè appunto hanno donato e gli dà una via preferenziali,agli altri le fornisce solo qualche giorno dopo...solo che di gente corretta ce n'è rimasta davvero poca,posso capire passare il link ad un amico ma spiattellare tutto così come viene fatto non fa altro che portare l'effetto contrario,dato che se Secany smette vi attaccate tutti al tram e rimanete solo con le rom inglesi che possono fuori uscire dai forum asiatici.
io capisco cosa intendete e avete ragione luca e ringhio...
però non penso che panateo abbia fatto nulla di male alla fine...mica l'ha fatto lui il "danno"...
ha semplicemente postato un link che ormai era di dominio pubblico...dire che si è messo al loro pari mi pare francamente un po' esagerato...
Apparte tutto qualcuno l'ha provata? Com'è questa ROM?
Io la sto usando da un paio di giorni, gli online widgets ora funzionano discretamente, per il resto è OK. Se non ti interessa averli, la migliore non cucinata resta la XIHK2.
io capisco cosa intendete e avete ragione luca e ringhio...
però non penso che panateo abbia fatto nulla di male alla fine...mica l'ha fatto lui il "danno"...
ha semplicemente postato un link che ormai era di dominio pubblico...dire che si è messo al loro pari mi pare francamente un po' esagerato...
Sono d'accordo Panateo non c'entra assolutamente,i link sono apparsi per primi su PDAViet ed a seguire un pò ovunque e sono due giorni che girano per cui noi siamo del tutto innocenti,basta google per trovarli ormai.