Mi pare che nella discussione avessimo già parlato di questo. Non sono riuscito a capire come mai una batteria da 1950 mah durasse così poco. Sembra che comunque la situazione migliori dopo qualche ciclo di ricarica.
Invece ieri sera dopo i discorsi vari sulla Ursula:
Sim inserita
radio spenta (il telefono) ma palmare in stand by (per cui luce display spenta)
batteria al 95%
Stamattina alle 7 batteria al 60%
A mezzogiorno, sempre nelle stesse condizioni, batteria al 30%
Voi sareste andati dal venditore? io si!
Morale dicono che non era mai capitato; sapevano che la batteria non fosse meravigliosa ma non così poco meravigliosa (e dicono di averne venduti).
Ovviamente con la mia solita "fortuna del cane in chiesa" (tipica espressione lombarda) non ne avevano più.
Per non rimanere senza telefono (il mio BB 8310 sta letteralmente morendo) ho preso un Cruise e sto già scaricando WM 6.1
dire che sono inc....zato è poco.
Pazienza, vuol dire che seguirò questo 3D da spettatore.
Siete stati simpatici
ciao
PS qualsiasi consiglio possa servire sono sempre qui
(simpaticamente) subisco ma ci sarà stato un motivo se l'ho tenuto una settimana e un cell che era stato lanciato a 450€ viene venduto a meno della metà dopo pochi mesi
(simpaticamente) subisco ma ci sarà stato un motivo se l'ho tenuto una settimana e un cell che era stato lanciato a 450€ viene venduto a meno della metà dopo pochi mesi
No, non credo. HP in Italia è più conosciuta per i PC e per i palmari puri (una volta) che non per i Phone edition: quanti ne hai visti oltre al 6815 e a quelli di questi ultimi tempi?
Ne abbiamo già discusso: la costruzione è eccellente così come l'audio, la ricezione e le features in generale, ma psicologimente non l'associ ad un telefono ed in più non te lo regalano (guarda on line i prezzi: dai 300 in su)
Di 100 PPC phone 70 sono HTC (ottimo marketing), 15-20 Samsung e poi vengono gli altri. Per cui dopo un pò di tempo scattano gli sconti.
Solo io con il c..lo che ho dovevo trovare un negozio con l'unico rimasto con dei problemi.
L'audio sul mio era molto basso, i prezzi penso che siano risaliti ultimamente allora perchè un paio di settimane fa si trovava a 199€ proprio alla expert credo.
L'audio sul mio era molto basso, i prezzi penso che siano risaliti ultimamente allora perchè un paio di settimane fa si trovava a 199€ proprio alla expert credo.
No il mio era ok per l'audio e veniva proprio da li
Ma no, nessun motivo..Io l'ho da quasi 4 mesi sto cellulare..e ne sono tutt'ora soddisfatto..Solo voi avete avuto questi problemi..
Ma no, nessun motivo..Io l'ho da quasi 4 mesi sto cellulare..e ne sono tutt'ora soddisfatto..Solo voi avete avuto questi problemi..
Ciao Aless@andro,
non sono certo felice dello scambio. Se ne avessero avuto un altro non avrei certo preso un Cruise (oltretutto conguagliando).
l'ho fatto unicamente perchè non c'erano possibilità a breve di avere un altro HP. Mi hanno detto che in quel negozio è in atto un cambio di gestione, percui sono un pò a terra con le scorte. E poi ho pensato che l'HTC era comunque merce + vendibile (infatti sto pensando già a rivenderlo)
ciao
A me viene addirittura il dubbio che fosse difettoso il mio. Ok che l'omnia ha quei 200mhz in più di processore ma davvero anche solo nella gestione dei files office non c'è paragone. Eppure il tizio a cui l'ho venduto non si è lamentato quindi... cAspita Ramius l'hai preso da una settimana, va bene che bisogna far girare soldi per risolvere la crisi...
A me viene addirittura il dubbio che fosse difettoso il mio. Ok che l'omnia ha quei 200mhz in più di processore ma davvero anche solo nella gestione dei files office non c'è paragone. Eppure il tizio a cui l'ho venduto non si è lamentato quindi... cAspita Ramius l'hai preso da una settimana, va bene che bisogna far girare soldi per risolvere la crisi...
Non credere che sia un salvatore della patria. In un primo momento sembrava che mi restituissero i soldi. In questo caso sarei andato in un altro negozio della stessa catena e l'avrei ripreso, poi sono ritornati sui loro passi e mi avrebbero fatto un buono e anche in questo caso mi sarebbe andato bene, solo che il buono era spendibile solo da loro e non all'interno della catena. Conoscendomi, e soprattutto avendo paura della morte del mio Blackberry (che comunque tira avanti a forza di reset) ho preferito conguagliare e prendere un'alternativa "commerciabile". Pensa che il Cruise ha timer vita ancora a 0......
Ciao
Eh beh forse sì..Io con il mio hp 914c mi sto trovando una favola..ho installato tom tom,garmin, programmi, giochi, di tutto e di più..L'ho pagato solamente 199€ e come windows mobile 6.1 ppc lo vedo fantastico..
Eh beh forse sì..Io con il mio hp 914c mi sto trovando una favola..ho installato tom tom,garmin, programmi, giochi, di tutto e di più..L'ho pagato solamente 199€ e come windows mobile 6.1 ppc lo vedo fantastico..
A riprova di quanto dici anch'io, per quel poco che ho potuto usarlo, mi sono trovato bene, a parte il problema della batteria. Stasera in un altro negozio sempre della stessa catena ne ho visto un altro e non nascondo che sono stato tentato di acquistarlo di nuovo, ma francamente la batteria mi spaventa (e poi devo prima vendere il Cruise), ma non è detto che non faccia un'altra pazzia, tanto per risollevare la nostra economia
ciao
PS Aless@andro, a te quanto dura la batteria adesso che lo usi da un pò?
A riprova di quanto dici anch'io, per quel poco che ho potuto usarlo, mi sono trovato bene, a parte il problema della batteria. Stasera in un altro negozio sempre della stessa catena ne ho visto un altro e non nascondo che sono stato tentato di acquistarlo di nuovo, ma francamente la batteria mi spaventa (e poi devo prima vendere il Cruise), ma non è detto che non faccia un'altra pazzia, tanto per risollevare la nostra economia
ciao
PS Aless@andro, a te quanto dura la batteria adesso che lo usi da un pò?
Se lo uso intensamente ma proprio intensamente (per intensamente intensamente intendo: 1 oretta di musica con le cuffie, un 2 ore di chiamate tanti sms, un pò di giochi..) mi arriva tipo quasi a fine giornata..poi ci sono giorni che lo utilizzo in modo normale (normale intendo: un pò di sms, una mezzoretta di chiamate, e una mezzoretta di musica con le cuffie) mi arriva anche tipo 1 giorno e mezzo..
Se lo uso intensamente ma proprio intensamente (per intensamente intensamente intendo: 1 oretta di musica con le cuffie, un 2 ore di chiamate tanti sms, un pò di giochi..) mi arriva tipo quasi a fine giornata..poi ci sono giorni che lo utilizzo in modo normale (normale intendo: un pò di sms, una mezzoretta di chiamate, e una mezzoretta di musica con le cuffie) mi arriva anche tipo 1 giorno e mezzo..
Come ho detto sopra sto rivalutandone l'acquisto e oggi che ho un pò di tempo per giracchiare, vedo se lo trovo (o magari un'alternativa)
Vi terrò informati
Dopo un anno di egregio funzionamento anche questo ipaq s'è rotto (il precedente 6915 dopo 9 mesi mi cadde per terra e si ruppe l'LCD, la riparazione sarebbe costata quasi quanto ricomprarlo)
in particolare nel 614 s'è dissaldato l'aggancio per la ricarica della batteria.
Credo di aver capito perchè questi HP costano poco rispetto alla concorrenza...sono costruiti al risparmio con componenti di bassa qualità e valgono ancora meno!
Dal cellulare successivo...ho cambiato marca!
Per cortesia chi può mi aiuti, ho fatto l'ultimo aggiornamento di bios sel mio 914c che si trovava nel sito hp, qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento e ora il palmare è bloccato sulla pagina del bios con scritto "RUU..." e non riesco in nessuno modo a riattivarlo. I cari signori dell'Hp se ne lavano le mani dicendo che sono fuori garanzia e per rimettermelo in sesto vogliono che io spensa più di quanto l'ho pagato quasi 3 anni fa. Se avete il vecchio driver o avete un'idea su come aiutarmi, rispondetemi, grazie.
Per cortesia chi può mi aiuti, ho fatto l’ultimo aggiornamento di bios del mio 914c che si trova nel sito hp, qualcosa è andato storto durante l’aggiornamento e ora il palmare è bloccato sulla pagina del bios con scritto “RUU…” e non riesco in nessuno modo a riattivarlo anche con l'hard reset. I cari signori dell’Hp se ne lavano le mani dicendo che sono fuori garanzia e per rimettermelo in sesto vogliono che io spenda più di quanto l’ho pagato quasi 3 anni fa. Se avete il vecchio driver o avete un’idea su come aiutarmi, rispondetemi, grazie.