salve,
alcuni mesi fa comprai la magic sim 6 in 1,
cioè, in una sim dovrei poter inserire ben 6 numeri
ci provai subito ma rinunciai all'impresa SUBITO
Oggi, visto il tempo(piove da ieri!) l'ho ripresa in mano, con un lettore di sim, il soft. sim scan V2.01, ho cominciato a fare una prova e vedo che gira, (è gia mezz'ora che legge)
purtroppo le istruzioni sono in inglese o addirittura cinese
io vorrei mettere il mio numero wind e un paio di numeri vodafone,
qualcuno di voi ha già provato? c'è riuscito? ha trovato le istruzioni in italiano da qualche parte?
__________________ GUARDATECI SUL PETTO...
E PORTATECI RISPETTO
Praticamente impossibile con le sim nuove. Ormai tutti gli operatori sono passati alla versione nuova del protocollo di autenticazione, che non e' stato mai crackato.
Funziona solo con vecchie tim e vodafone (tipo 8 o 16K)...
ora ho capito xchè alla fine della lettura mi dava l'errore!
pazienza, aspetteremo qualcosa che ci permetta di avere con una sim almeno tre numeri, attualmente stò rimediando con la dual sim, quella con il taglio, anche se un po rischiosa, però riesco ad inserirla nel cellulare con più facilità rispetto a quelle doppie (no taglio) anche se molto fini, fanno spessore e creano problemi; dipende dal cellulare che uno ha x scegliere quelle con taglio o no taglio!
__________________ GUARDATECI SUL PETTO...
E PORTATECI RISPETTO
anche a me interessava ma ho rinunciato tempo fa perchè mi ero informato e me lo avevano detto che non era possibile
__________________ NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE! Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!
Praticamente impossibile con le sim nuove. Ormai tutti gli operatori sono passati alla versione nuova del protocollo di autenticazione, che non e' stato mai crackato.
Funziona solo con vecchie tim e vodafone (tipo 8 o 16K)...
ma perchè gestori non permettono strumenti del genere?
ma perchè gestori non permettono strumenti del genere?
La domanda corretta è: perchè i classici smanettoni (gente geniale!) non sono ancora riusciti a decodificare l'algoritmo delle sim più nuove? Disinteresse o difficoltà? Perchè avere più sim su una sola senza accrocchi quali dualsim e simili sarebbe decisamente comodo!
Concordo con Nokia1610.
pare impossibile che in 8 anni circa non siano ancora riusciti a crackare il comp128v2 e v3.
Qualcuno sa almeno di tentativi? Qualcuno ha novità?
Saluti
Io l'unico accenno di decodifica del compv2-3 l'ho trovato in un programma, il QMAT - QC Mobile Analysis Tool.
Purtroppo la funzione non è pubblica e l'autore, contattato al riguardo, ha detto chiaramente che non intende renderla pubblica.
Vorrei fare una copia della mia sim Tim,avendo 2 telefono,mi da' un po' fastidio aprire sempre la cover,quindi pensavo che in un telefono metto la sim tim originale e nell'altro il clone,chiaramente lascio acceso solo un telefono.
La domanda corretta è: perchè i classici smanettoni (gente geniale!) non sono ancora riusciti a decodificare l'algoritmo delle sim più nuove? Disinteresse o difficoltà? Perchè avere più sim su una sola senza accrocchi quali dualsim e simili sarebbe decisamente comodo!
Io aggiungerei grazie al cielo se nessuno finora è riuscito a decodificare questo algoritmo delle sim dei nostri gestori...
Mi da un senso di sicurezza questa cosa...
Non per niente, ma fra tanti smanettoni buoni come voi e come tutti noi di questo forum, magari trovi anche il pirla che, decodificato il tutto, utilizza questo bug per scopi poco ortodossi e legali...
E questa si che è una cosa che mi preoccuperebbe molto...
Se parliamo di prepagate, la Vodafone offre il servizio Sim Bis, magari non ti interessa, ma sempre meglio che andare in giro a chiedere di clonare sim, i tempi sono cambiati
Se parliamo di prepagate, la Vodafone offre il servizio Sim Bis, magari non ti interessa, ma sempre meglio che andare in giro a chiedere di clonare sim, i tempi sono cambiati