salve ho un bewind old con raddoppio delle ricariche x un anno, volevo fare pass a vodafone, cosa mi consigliate ? vale ancora qualcosa la bewind? aiutatemi Grazie
E ci puoi abbinare di tutto per risparmiare. Come ad esempio noi tutti per avere 120 minuti al mese verso tutti a 9 euro. O pieno sms(ti ricarichi di 3 centesimi per ogni messaggio ricevuto da altri operatori)
__________________ Be Wind+Pieno SMS+Noi Tutti Unlimited+Internet No Stop x Tutti
diciamo che se tra 2 anni il bonus autoricarica di super10 diventera' credito puro (per ora nessuno puo' smentire o confermare)...il valore della bewind crollera' a picco...si tratta infatti di 3 centesimi al minuto contro i 10 cent al minuto di super10....
se non dovesse trasformarsi in credito puro la bewind continuera' ad essere conveniente solo per questo aspetto anche se a colpi di 3 cent al minuto la vedo dura accumulare le cifre che puoi fare con una super10 eheh
se lo azzerano o meno non si sa...cmq per ricaricare la bewind bisogna fare i salti mortali mentre con la super10 in 3 mesi mi ritrovo 96 euro circa di ricarica e mi ci pago la naviga3 e ormai quel numero e' diventato il mio principale,chiamo tutti gratis (nel senso grazie alla ricarica)...considera che si tratta di una tutto 3 quindi ho pure gente di 3 a vita....
ovviamente chi ha la bewind se la tiene stretta ma PER ORA secondo me nel dubbio non ha poi cosi' tanta convenienza e-o valore eheh
diciamo che se tra 2 anni il bonus autoricarica di super10 diventera' credito puro (per ora nessuno puo' smentire o confermare)...il valore della bewind crollera' a picco...si tratta infatti di 3 centesimi al minuto contro i 10 cent al minuto di super10....
se non dovesse trasformarsi in credito puro la bewind continuera' ad essere conveniente solo per questo aspetto anche se a colpi di 3 cent al minuto la vedo dura accumulare le cifre che puoi fare con una super10 eheh
certo, Super10 al momento è imbattibile ma dal 2012 niente autoricarica...
con i costi di terminazione che hanno previsto non ci sarà proprio
mah speriamo che la tua sia solo una previsione sbagliata...l'idea di poter parlare e navigare praticamente gratis a vita grazie a super 10 mi alletta molto....intanto per 2 anni navigazione e conversazioni gratis sono garantite con super10,per questo motivo secondo me la bewind non ha un gran valore attualmente!
Io ho anche una super 10 con tua free a vita e gente di 3 o.a. E 100 sms rimborsati e ricaricati con 3 e nonostante tutto continuo ad usare la be wind. Anche perché per la mia tipologia di chiamate grazie alla noi tutti è il massimo. Anche se sono tentato ogni tanto di usare come principale la super 10. Ma ormai credo di aver trovato "l'equilibrio" e non posso più rischiare di far impazzire amici e parenti con un ulteriore cambio numero(le ultime parole famose)
__________________ Be Wind+Pieno SMS+Noi Tutti Unlimited+Internet No Stop x Tutti
mi sa che dovremmo rinviare questo discorso (allo scadere tra circa un paio di anni dell'autoricarica della super10 per vedere se in effetti come spero diventera' credito puro) per capire chi di noi ha fatto la scelta giusta! in ogni caso ognuno si goda la propria super10 o bewind che sia!!!ehehe