Ciao ragazzi,poichè tutti con poche eccezioni lodano la batteria di questo cellulare che possiedo da circa 2 settimane,beh volevo chiedervi che intendete per batteria infinita come ho letto da qualche parte.Il mio non dura più di 2 giorni che è un ottima autonomia ma ben lungi da poter essere definita come infinita almeno a mio parere.Il nokia energy profiler che dati vi restituisce????io stamane ho rimesso il fw 110 sperando di avere cambiamenti anche se per me 2 giorni sono più che buoni......ditemi le vostre durate
quello che volevo sapere è se i miei 2 giorni sono normali considerate 2 orette di chiamate mezz'ora di gps e 1 oretta di navigazione al giorno più vari programmi in background tipo smart setting,handy profiles,l'email e ADL
Io tengo fring e profimail tutto il giorno attivati, diciamo dalle 8:30 alle 23:00...wifi collegato 3/4 ore, qualche chiamata e sms, mezz'ora di navigazione internet e ci faccio 2 giorni...infinita? beh, rispetto all'iphone 3g che avevo prima si, considerando che quello alle 18:00 era scarico ...
non ho detto che la notte lo tengo acceso.....ma la mia curiosità era sapere quelli ai quali dura 4 giorni come cavolo lo usano????lo tengono a prendere polvere o lo usano davvero???
Ciao ragazzi,poichè tutti con poche eccezioni lodano la batteria di questo cellulare che possiedo da circa 2 settimane,beh volevo chiedervi che intendete per batteria infinita come ho letto da qualche parte.Il mio non dura più di 2 giorni che è un ottima autonomia ma ben lungi da poter essere definita come infinita almeno a mio parere.Il nokia energy profiler che dati vi restituisce????io stamane ho rimesso il fw 110 sperando di avere cambiamenti anche se per me 2 giorni sono più che buoni......ditemi le vostre durate
io con l'e71 facevo una giornata intera che ti assicuro è un risultato notevolissimo! Pensa che con l'n95 facevo a stento mezza giornata...
Eccomi, caricato sabato notte, rimesso in carica ieri sera, lo uso quotidianamente per telefonate, wi-fi-sms e smanettamenti vari, diciamo che gli altri cellulari non arrivavano a 2 giorni completi. Tra l'altro in questi 4 giorni per 2 notti l'ho lasciato acceso perchè ho collegato l'antifurto della macchina
A me dura 4 giorni, lo uso normalmente con un paio d'ore di chiamate al giorno, un pò di navigazione (1h circa), posta elettronica, un centinaio di sms, un po di temi installati giornalmente (e disinstallati perché non ne trovo mai di mio gradimento).
Per le chiamate uso quasi sempre l'auricolare BT e uno/due giorni la settimana lo uso per navigare in auto, pure.
Wi-fi tutti i giorni a casa per meteo, RSS e mail.
Lo tengo spento la sera, ovviamente.
Caricato ieri sera, quindi almeno fino a domenica durerà, questo è sicuro.
PS: un amico in (7gg in standby) è andato alle Maldive e partendo sabato e tornato il sabato dopo con ancora una tacca... Dopo che mi ha detto così, ho comprato subito questo gioiellino!
Nokia email service attivo dalle 8 alle 24, tutti i giorni. almeno una 50ina di sms al giorno, un oretta di chiamate e anche più, navigazione direi una mezz'oretta al giorno, gps non lo so perchè l'ho da sabato.. non mi sembra proprio li lasciarlo li a prendere la polvere.
ah, advance call manager sempre attivo
__________________ Apple iPhone 3GS: ST+2011 + gd3 + naviga3
Io lo uso dalle 8 a mezzanotte con bluetooth sempre acceso, 1 ora di telefonate, mezz'ora di internet e qualche sms al giorno e mi dura 2 giorni e mezzo.
Versione firmware? Leggo che l'ultimo aggiornamento fw dell' E51 ha comportato un crollo delle prestazioni della batteria, magari le differenze di vedute sono dovute anche a questo...
le batterie dei miei E71 e E51 con gli ultimi firmware durano come prima ... cioè tanto ...
ieri ho reinstallato il fw 110 per vedere se cambiava qualcosa e ad oggi dopo quasi un giorno intero(24 ore) ho 4 tacche...mi avvio verso i soliti 2 giorni.....non credo arriverò mai a 4 come altri qui sul forum
quello che volevo sapere è se i miei 2 giorni sono normali considerate 2 orette di chiamate mezz'ora di gps e 1 oretta di navigazione al giorno più vari programmi in background tipo smart setting,handy profiles,l'email e ADL
Va benissmo così la batteria, non vedo il motivo per cui dovresti lamentarti. Credo che con quell'utilizzo è impossibile pretendere che la batteria duri una settimana, sono al litio mica all'uranio.
Citazione:
non credo arriverò mai a 4 come altri qui sul forum
Chi dichiara 4 giorni, dichiara un uso molto più blando del tuo.
__________________ Esiste un regolamento, leggetelo. La verità è cosi preziosa che bisogna proteggerla sempre con una cortina di bugie (W. Churchill) "Il mio nome è Bond, Eurobond" (A. Bagnai)
Ciao , per valutare la durate di una batteria ci siamo dimenticati di 2 cose secondo me importanti umts consuma di più rispetto a gsm . Se il cellulare rimane per tanto tempo fermo ( tipo impiegato ) consumera meno rispetto al cellulare in movimento continuò ( tipo camionista ) .
__________________ Dam a Tra Allaccia le cinture e i tuoi bimbi mettili nel seggiolino !!!!
Con le cinture alliacciate