Oggi stavo pensando ma se installo file ipa con iphone nn ci sara nessun aggiornamento da parte di essi ,l'unico modo è inserirli tramite itunes .ho imstallato vari file ipa ed ho visto che i registri sono gia modificati e settati x il download,cio ke vi chiedo è possibile scaricarli tramite itunes cosi come è settato?senza ricorrere a varie modifiche?
In un altro forum viene riportata la procedura x, una volta scaricato un programma da itunes, sbloccarlo x renderlo condivisibile nella rete...
L'aggiornamento di tale prg è comunque vincolato al suo acquisto.
I prg.ipa presenti nell'iphone non vengono cancellati durante una seconda sincronizzazione con itunes, (seppure non + presenti nell'elenco delle applicazioni) quindi non vengono riconosciuti da itunes stesso e x tale motivo non sono aggiornabili come non lo sono dall'iphone stesso collegato direttamente ad internet ...
In rete viene comunque suggerito di non lasciare prg.ipa presenti nel proprio itunes onde evitare possibili ADDEBITI ma come in questo caso itunes verifichi/comunichi tale presenza all'apple non viene spiegato ..(per il momento)
Spero di esserti stato utile ..
Quello che hai visto è la nuova procedura che permette da iphone, direttamente, quindi senza passare tramite itunes, di scaricare un file.ipa dal sito in questione ed installarlo direttamente nell'iphone ..
Prima bisogna disattivare(vado a memoria) il dl di safari nell'iphone ...
E' solo + semplice e diretta (nulla e nessuno vieta di utilizzare l'altra..)
Io preferisco quella + tradizionale scarico gli ipa (che comunque tengo aggiornati con le nuove versioni) in una cartella all'occorenza doppio clic ri-installo in itunes e sincronizzo quindi cancello tutto in itunes trovo quella nuova forse + invasiva x l'iphone ...
Suggerisco nel caso di utilizzare cydia x installare il mobileinstaller nuovo già settato e funzionante
Quindi neanche spiegare come fare, c'è un po troppa tolleranza da queste parti per argomenti di questo tipo ...mentre per assurdo non si può linkare il sito di un regolare negozio, Mah!
Quindi neanche spiegare come fare, c'è un po troppa tolleranza da queste parti per argomenti di questo tipo ...mentre per assurdo non si può linkare il sito di un regolare negozio, Mah!
Nei forum di solito si chiedono/danno informazioni stà a chi poi le chiede/legge stabilire come procedere ...
Mi sembra che non sia "legale" effettuare il jb eppure se ne parla e si danno istruzioni con i relativi pro/contro ...
Fare il jb è legale fino a prova contraria, invalida la garanzia, stop!
scaricare software crackato per per evitare di pagare i diritti d'autore è un reato, spiegare come farlo è quanto meno discutibile e di certo non dovrebbe essere consentito su di un forum pubblico, so di rendermi antipatico ma sentir parlare di certe pratiche con leggerezza mi da fastido.
Se fosse legale non invaliderebbe la garanzia ...
X scaricare software oltre al come bisogna sapere dove andare x e non ci sono links
In questo forum c'è già una discussione/video che spiega tutto e di + ...
E ripeto rispondere x informare non è ancora un reato in Italia, (anche se le cose stanno cambiando .... purtroppo ...) stà a chi legge decidere poi come agire ...
Antipatico ... No! Non ti conosco ... x poterti giudicare ...
Infatti quella discussione è uno scandalo che sia presente, per legale intendo che non infrange una legge del codice penale, il jb non infrange nessuna legge ma viola l'accordo con Apple e come massima conseguenza invalida la garanzia, al contrario la pirateria informatica è un reato perseguibile penalmente (questo nella teoria poi nella pratica sappiamo tutti cosa succede) poi ognuno si prende le proprie responsabilità su quello che scrive, tutto qui.
quando si dicono delle verità che vanno contro degli interessi si cerca sempre di far in modo che non vengano dette......questo rispecchia il mondo in cui viviamo al 100%