Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2008, 16:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
aldodesgro

L'avatar di aldodesgro

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 0
Predefinito Offerte infostrada per i già clienti in ULL

come da oggetto, sono già in ull con infostrada, ho l'ADSL free vorrei passare a Absolute, ma possibile che nessun operatore sa quanto costa il cambio piano e se l'offerta attuale vale anche per i già clienti o solo per i nuovi..

ho provato a fare il cambio piano dal sito mi diche che costa 0, mi fido?

però pare che la nuova offerta non sia per i vecchi clienti, perchè dice che pagherei 14,57 per tutto il 2008.

un operatore mi dice che costa 9 euro passare un altro 30
uff...

aldodesgro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 16:46
shreder0

L'avatar di shreder0

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 6
Invia un messaggio via MSN a shreder0
Predefinito

non costa nulla "a salire" se ricordo bene
per la promozione non dovresti rientrare
aspetta conferme però
shreder0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 16:49
aldodesgro

L'avatar di aldodesgro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da shreder0
non costa nulla "a salire" se ricordo bene
per la promozione non dovresti rientrare
aspetta conferme però

quindi ha ragione il sito..
però è strano che mi dia una promo sul canone mensile che c'era prima dell'attuale, non vorrei che per i già clienti fosse a prezzo pieno e non hanno aggiornato il sito
Vecchio 19-09-2008, 16:56
shreder0

L'avatar di shreder0

Registrato il: Apr 2007
Invia un messaggio via MSN a shreder0
Predefinito

infatti io ricordo che queste promozioni valgono solo per i nuovi utenti
shreder0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 16:56
Pubblicità
Vecchio 19-09-2008, 16:57
aldodesgro

L'avatar di aldodesgro

Predefinito

mamma mia mi fanno passare la voglia..
Vecchio 19-09-2008, 17:51
agostino82

L'avatar di agostino82

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

io cliente in ull sn passato a tutto incluso e mi hanno detto che rientro nella promo dello sconto,l'ho chiesto piu volte ed addirittura mi hanno chiamato sul cell per confermarmi il tutto.....

TELECOM AVVISA: "IL PREFISSO DELLA MILANO INTERISTA PASSA DA 02 A 0-3!"
agostino82 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 18:46
daxino

L'avatar di daxino

Registrato il: Sep 2007
Predefinito

Allora il cambio piano, poichè vai a pagare di +, è gratuito. Anch'io l'altro ieri ho attivato absolute dal sito e mi diceva che avrei pagato 14,57€/mese fino a fine 2008, addirittura anche la mail di conferma dice la stessa cosa...
Credo cmq che semplicemente non siano stati aggiornati i sistemi visto che tale promozione di fatto non esiste + e cmq chiamando il 155 mi hanno detto che usufruirò della nuova promo (io cmq non sono i ULL, ho libero mini + 1088light). Addirittura se chiamate l'155 e digitate 2 e poi 1, vi dice che se vi abbonate entro il 30 giugno 2008 avete l'adsl gratis fino alla fine del 2008

La promo cmq è sia per i nuovi che per i vecchi clienti,
sul forum di windworld xò c'è un post che fa venire molti dubbi xkè dice che non usufruiranno della promo, chi effettua un cambio piano (forse si intende da absolute a tuttoincluso e viceversa?).

In ogni caso, i sito non specifica x chi è la promo, quindi è meglio che no fanno scherzi
daxino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2008, 19:17
agostino82

L'avatar di agostino82

Cellulari:
Predefinito

appena arrivata mail inviata dalla wind con il servizio newsletter 155 e riporta il seguente testo:

TUTTOINCLUSO
PASSA A TUTTOINCLUSO, INFOSTRADA TI REGALA 200 EURO

TuttoIncluso ti consente di avere chiamate locali e nazionali illimitate, di navigare con l'ADSL fino a 8 mega senza limiti a soli 39,95 euro al mese e di non pagare più il canone a Telecom Italia. Per i nuovi Clienti, o per chi non ha ancora richiesto di avere Infostrada come unico operatore, l'offerta è in promozione con 200 Euro di sconto in regalo sul canone in 12 mesi sottoscrivendola entro il 30 settembre 2008 direttamente da WEB. Offerta valida previa verifica copertura

Non parla di clienti gia attiva ma solo di chi scegli infostrada come operatore unico.Dobbiamo preoccuparci????

Vecchio 19-09-2008, 19:42
daxino

L'avatar di daxino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da agostino82
appena arrivata mail inviata dalla wind con il servizio newsletter 155 e riporta il seguente testo:

TUTTOINCLUSO

TuttoIncluso ti consente di avere chiamate locali e nazionali illimitate, di navigare con l'ADSL fino a 8 mega senza limiti a soli 39,95 euro al mese e di non pagare più il canone a Telecom Italia. Per i nuovi Clienti, o per chi non ha ancora richiesto di avere Infostrada come unico operatore, l'offerta è in promozione con 200 Euro di sconto in regalo sul canone in 12 mesi sottoscrivendola entro il 30 settembre 2008 direttamente da WEB. Offerta valida previa verifica copertura

Non parla di clienti gia attiva ma solo di chi scegli infostrada come operatore unico.Dobbiamo preoccuparci????
Che macello, questo che hai postato tu xò non è specificato né su libero.it né su infostrada.it, ci sono gli estremi x protestare ed avere ragione

Dal forum di windworld scrivono:
- Le promozioni si applicheranno anche in caso di clienti già collegati alla nostra rete che richiedono anche il servizio ADSL con TuttoIncluso o Absolute Adsl (CDU), mentre non si applicherà in caso di cambio piano.
Vecchio 19-09-2008, 19:47
agostino82

L'avatar di agostino82

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da daxino
Che macello, questo che hai postato tu xò non è specificato né su libero.it né su infostrada.it, ci sono gli estremi x protestare ed avere ragione

- Le promozioni si applicheranno anche in caso di clienti già collegati alla nostra rete che richiedono anche il servizio ADSL con TuttoIncluso o Absolute Adsl (CDU), mentre non si applicherà in caso di cambio piano.

mi è arrivata la mail mentre tu scrivevi il post ed ho subito fatto il copia ed incolla della mail

Vecchio 19-09-2008, 22:57
aldodesgro

L'avatar di aldodesgro

Predefinito

Citazione:

purtroppo quell'anche mi sembra chiaro, per i clienti in ull che non hanno adsl si applica la promo cambio piano di adsl da free ad absolute oppure da free a tutto incluso non vale.. almeno capisco così..
Vecchio 19-09-2008, 23:15
daxino

L'avatar di daxino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aldodesgro
purtroppo quell'anche mi sembra chiaro, per i clienti in ull che non hanno adsl si applica la promo cambio piano di adsl da free ad absolute oppure da free a tutto incluso non vale.. almeno capisco così..
In realtà c'è anche un altro "anche" nella frase che quindi sembra una possibilità in + rispetto a quello che era stato scritto prima. Ti riporto tutti il post:

Dall'8 Settembre 2008 va in onda sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna televisiva di Infostrada.
Protagonisti degli spot sono Fiorello e Mike Bongiorno. Il prodotto comunicato è Infostrada TuttoIncluso cui viene associata una nuova sensazionale promozione.

Con Infostrada hai fino a 200 € in REGALO!

La promozione sarà supportata anche da una massiccia campagna banner su internet che vedrà coinvolti i principali portali e siti italiani, oltre che Libero.it.

Caratteristiche.

- La promo che si applica al TuttoIncluso prevede uno sconto complessivo di 200 Euro in 12 mesi, pari a 16,67 Euro al mese. Il canone mensile scontato sarà quindi pari a 23,28 Euro al mese per i primi 12 mesi invece di 39,95 (8,81 Euro/mese invece di 25,38 in caso di indisponibilità risorsa).

- E' prevista una nuova promo anche per i clienti Absolute ADSL che prevede uno sconto complessivo di 150 Euro in 12 mesi, pari a 12,5 Euro al mese. Il canone mensile scontato sarà quindi pari a 17,45 Euro al mese per i primi 12 mesi invece di 29,95 (2,88 Euro/mese invece di 15,38 in caso di indisponibilità risorsa).

- Le due promozioni si applicheranno solo in caso di clienti collegabili alla nostra rete (ULL/VULL/CPSXULL) sia con linee attive che con nuove linee. Per i clienti attivabili fuori copertura VOIP rimangono disponibili le attuali promozioni che prevedono lo sconto di 20 Euro per 3 mesi nel caso del TuttoIncluso ed il canone a 14,57 al mese per i primi 3 mesi invece di 34,95 per Absolute ADSL.

A chi è destinata:

L'offerta è riservata ai clienti (sia nuovi che esistenti) che richiedono il collegamento alla nostra rete con TuttoIncluso e absolute ADSL dall'8 Settembre al 30 Novembre 2008.

--------------------------------------------------------------
In ogni caso, fa fede ciò che c'è scritto sul sito di infostrada, e sul sito non c'è specificato nulla, quindi l'offerta devono x forza attivarla. Anche xkè, in caso contrario, quale promozione attiverebbero? Non si sa...
Vecchio 20-09-2008, 00:29
vincenzo_dv

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
L'offerta è riservata ai clienti (sia nuovi che esistenti) che richiedono il collegamento alla nostra rete con TuttoIncluso e absolute ADSL dall'8 Settembre al 30 Novembre 2008.[/i]

quoto è cosi!
vincenzo_dv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2008, 09:20
aldodesgro

L'avatar di aldodesgro

Predefinito

Citazione:
In realtà c'è anche un altro "anche" nella frase che quindi sembra una possibilità in + rispetto a quello che era stato scritto prima. Ti riporto tutti il post:

Dall'8 Settembre 2008 va in onda sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna televisiva di Infostrada.
Protagonisti degli spot sono Fiorello e Mike Bongiorno. Il prodotto comunicato è Infostrada TuttoIncluso cui viene associata una nuova sensazionale promozione.

Con Infostrada hai fino a 200 € in REGALO!

La promozione sarà supportata anche da una massiccia campagna banner su internet che vedrà coinvolti i principali portali e siti italiani, oltre che Libero.it.

Caratteristiche.

- La promo che si applica al TuttoIncluso prevede uno sconto complessivo di 200 Euro in 12 mesi, pari a 16,67 Euro al mese. Il canone mensile scontato sarà quindi pari a 23,28 Euro al mese per i primi 12 mesi invece di 39,95 (8,81 Euro/mese invece di 25,38 in caso di indisponibilità risorsa).

- E' prevista una nuova promo anche per i clienti Absolute ADSL che prevede uno sconto complessivo di 150 Euro in 12 mesi, pari a 12,5 Euro al mese. Il canone mensile scontato sarà quindi pari a 17,45 Euro al mese per i primi 12 mesi invece di 29,95 (2,88 Euro/mese invece di 15,38 in caso di indisponibilità risorsa).

- Le due promozioni si applicheranno solo in caso di clienti collegabili alla nostra rete (ULL/VULL/CPSXULL) sia con linee attive che con nuove linee. Per i clienti attivabili fuori copertura VOIP rimangono disponibili le attuali promozioni che prevedono lo sconto di 20 Euro per 3 mesi nel caso del TuttoIncluso ed il canone a 14,57 al mese per i primi 3 mesi invece di 34,95 per Absolute ADSL.

A chi è destinata:

L'offerta è riservata ai clienti (sia nuovi che esistenti) che richiedono il collegamento alla nostra rete con TuttoIncluso e absolute ADSL dall'8 Settembre al 30 Novembre 2008.

--------------------------------------------------------------
In ogni caso, fa fede ciò che c'è scritto sul sito di infostrada, e sul sito non c'è specificato nulla, quindi l'offerta devono x forza attivarla. Anche xkè, in caso contrario, quale promozione attiverebbero? Non si sa...

allora che intendono per cambio piano? da absolute a tutto incuso e viceversa??

in realtà ora che rileggo la parte in rosso ho capito perchè quando provo ad attivare mi da la promo dei 14,57 al mese, perchè non sono collegabile in voip, non è un errore del sito!!
Vecchio 20-09-2008, 09:35
daxino

L'avatar di daxino

Predefinito

Citazione:
allora che intendono per cambio piano? da absolute a tutto incuso e viceversa??

in realtà ora che rileggo la parte in rosso ho capito perchè quando provo ad attivare mi da la promo dei 14,57 al mese, perchè non sono collegabile in voip, non è un errore del sito!!
Non ho capito, tu saresti in ULL/VULL oppure col VOIP?
Se vai col VOIP hai 3 mesi a 14,57€, che cmq è diversa dalla promozione che riporta l'155 fai da te (ovvero 14,57€ fino a fine 2008).
Ecco cosa c'è scritto sul sito infostrada.it all'indirizzo http://www.infostrada.it/it/gen/pagina2.phtml

Absolute ADSL

Opzioni: Opzione 20 Mega; Infostrada Noi Wind; Noi2 Infostrada; Noi3; TempoLibero Mobile; TempoLibero Internazionale; Modem ADSL; Infostrada TV.
Promozioni: Promo "150 euro in regalo"; Promo abbonamento mensile a 14,57 euro per i primi 3 mesi per i nuovi clienti fuori copertura rete Infostrada; Promo Rimborso Canone Telecom Italia; Promo sul contributo attivazione Nuova Linea telefonica; Promo Router wi-fi; Promo abbonamento mensile gratuito per un anno per chi richiede Infostrada TV; Promo contributo di attivazione Infostrada TV gratuito per chi sottoscrive da web; a 49,95 euro invece di 99 euro per chi sottoscrive con altri canali di vendita.

Non c'è + la promo di 14,57€ fino al 2008!!!

Stamattina poi ho ricevuto una newsletter di wind e vedi cosa dice:

TuttoIncluso ti consente di avere chiamate locali e nazionali illimitate, di navigare con l'ADSL fino a 8 mega senza limiti a soli 39,95 euro al mese e di non pagare più il canone a Telecom Italia. Per i nuovi Clienti, o per chi non ha ancora richiesto di avere Infostrada come unico operatore, l'offerta è in promozione con 200 Euro di sconto in regalo sul canone in 12 mesi sottoscrivendola entro il 30 settembre 2008 direttamente da WEB. Offerta valida previa verifica copertura.

X avere lo sconto bisogna chiedere infostrada come operatore unico, xò se si aggiunge il pezzo che ho preso da windworld...le promozioni si applicheranno anche in caso di clienti già collegati alla nostra rete che richiedono anche il servizio ADSL con TuttoIncluso o Absolute Adsl (CDU), mentre non si applicherà in caso di cambio piano.

Cambio piano credo si riferisca a tuttoincluso e absolute, xò di tutto ciò, sul sito non riporta nulla, quindi non possono non attivare questa promozione!!!
Vecchio 20-09-2008, 20:12
rembly878

Registrato il: May 2004
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
come da oggetto, sono già in ull con infostrada, ho l'ADSL free vorrei passare a Absolute, ma possibile che nessun operatore sa quanto costa il cambio piano e se l'offerta attuale vale anche per i già clienti o solo per i nuovi..

ho provato a fare il cambio piano dal sito mi diche che costa 0, mi fido?

però pare che la nuova offerta non sia per i vecchi clienti, perchè dice che pagherei 14,57 per tutto il 2008.

un operatore mi dice che costa 9 euro passare un altro 30
uff...
secondo me 30euro
Vecchio 22-09-2008, 10:55
aldodesgro

L'avatar di aldodesgro

Predefinito

Citazione:
Non ho capito, tu saresti in ULL/VULL oppure col VOIP?
Se vai col VOIP hai 3 mesi a 14,57€, che cmq è diversa dalla promozione che riporta l'155 fai da te (ovvero 14,57€ fino a fine 2008).
Ecco cosa c'è scritto sul sito infostrada.it all'indirizzo http://www.infostrada.it/it/gen/pagina2.phtml

Absolute ADSL

Opzioni: Opzione 20 Mega; Infostrada Noi Wind; Noi2 Infostrada; Noi3; TempoLibero Mobile; TempoLibero Internazionale; Modem ADSL; Infostrada TV.
Promozioni: Promo "150 euro in regalo"; Promo abbonamento mensile a 14,57 euro per i primi 3 mesi per i nuovi clienti fuori copertura rete Infostrada; Promo Rimborso Canone Telecom Italia; Promo sul contributo attivazione Nuova Linea telefonica; Promo Router wi-fi; Promo abbonamento mensile gratuito per un anno per chi richiede Infostrada TV; Promo contributo di attivazione Infostrada TV gratuito per chi sottoscrive da web; a 49,95 euro invece di 99 euro per chi sottoscrive con altri canali di vendita.
Non c'è + la promo di 14,57€ fino al 2008!!!

Stamattina poi ho ricevuto una newsletter di wind e vedi cosa dice:

TuttoIncluso ti consente di avere chiamate locali e nazionali illimitate, di navigare con l'ADSL fino a 8 mega senza limiti a soli 39,95 euro al mese e di non pagare più il canone a Telecom Italia. Per i nuovi Clienti, o per chi non ha ancora richiesto di avere Infostrada come unico operatore, l'offerta è in promozione con 200 Euro di sconto in regalo sul canone in 12 mesi sottoscrivendola entro il 30 settembre 2008 direttamente da WEB. Offerta valida previa verifica copertura.

X avere lo sconto bisogna chiedere infostrada come operatore unico, xò se si aggiunge il pezzo che ho preso da windworld...le promozioni si applicheranno anche in caso di clienti già collegati alla nostra rete che richiedono anche il servizio ADSL con TuttoIncluso o Absolute Adsl (CDU), mentre non si applicherà in caso di cambio piano.

Cambio piano credo si riferisca a tuttoincluso e absolute, xò di tutto ciò, sul sito non riporta nulla, quindi non possono non attivare questa promozione!!!

sono collegato in ull, ma su se voglio attivare absolute mi costerebbe 0 e avrei la promo dei 14,57..

non ci capisco più niente e mi sta passando la voglia
Rispondi

Strumenti discussione