Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2008, 20:09
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#1
123azzurra
 
Registrato il: Apr 2008
Età: 34
Messaggi: 28
Cellulari: 5
Thumbs down wind infostrada vergognosi!! tornare in telecom o ho alternative???

Sono disperata! mia madre per colpa di un operatrice si è fatta infinocchiare al telefono la gnp da telecom a wind!!! e li è cominciato il calvario con una adsl lumaca che non si schioda neanche a morire!!! centinaia di fax e conversazioni con operatori incompetenti che lamentano conoscenze informatiche e ammettono che nessuno e da nessuna parte promette velocità di connessioni in cifre(qualsiasi esse siano loro neanche le dicono..... per non deludere aspettative del clietne e dicono fino a...... ma fino a che?? prima bisogna che parta per arrivare a fino a.....!!!) non vorrei tornare in elecom ma mi pare di non avere alternative... vodafone vuole solo i teleconomini tiscali e tele2non coprono!!! cqualcuno sa come posso almeno farmi rimborsare i costi dato che sono andata via da soli 3mesi da telecom?? conoscete qualcuno che puo aiutarmi e consigliarmi? qualcuno l'ha gia fatto!! sono disperata perche mi hanno parlato di una procedura che ti scoraggia anche solo a pensarla!!! maledetti mi hanno anche detto chenon posso staccare solo l'adsl... ma devo per forza tenerle entrambe (VOCE E ADSL) ATTIVE O STACCARLE ENTRAME!!!! AIUTATE MIIIIIIIIII

123azzurra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2008, 20:31
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#2
agostino82
 
L'avatar di agostino82
 
Registrato il: Jun 2007
Messaggi: 4,580
Cellulari:
Predefinito

da come si evince dal post non sono il solo ad avere problemi e a fare pubblicita (in negativo su infostrada).questo conferma che purtroppo questo operatore non riesce ad offrire un servizio efficiente...


io sn ancora in attesa della risoluzione del mio problema di diafonia,che persiste da 10 mesi ormai.

Aspetta qualche suggerimento in merito ma posso dirti "per esperienza" che se il servizio va male mettici una pietra sopra perche al 99,9% non risolvono mai nulla....
__________________
IL MIO SPEEDTEST:[http://www.speedtest.net/result/2829778403.png

TELECOM AVVISA: "IL PREFISSO DELLA MILANO INTERISTA PASSA DA 02 A 0-3!"
agostino82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-2008, 20:52
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#3
vincenzo_dv
 
Registrato il: Sep 2007
Età: 37
Messaggi: 716
Cellulari:
Predefinito

quoto agostino82, l'unico consiglio che ti posso dare parlane con un associazione dei consumatori della tua regione.
vincenzo_dv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 14:15
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#4
lillybit
 
Registrato il: Oct 2002
Messaggi: 214
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 123azzurra
Sono disperata! mia madre per colpa di un operatrice si è fatta infinocchiare al telefono la gnp da telecom a wind!!! e li è cominciato il calvario con una adsl lumaca che non si schioda neanche a morire!!! centinaia di fax e conversazioni con operatori incompetenti che lamentano conoscenze informatiche e ammettono che nessuno e da nessuna parte promette velocità di connessioni in cifre(qualsiasi esse siano loro neanche le dicono..... per non deludere aspettative del clietne e dicono fino a...... ma fino a che?? prima bisogna che parta per arrivare a fino a.....!!!) non vorrei tornare in elecom ma mi pare di non avere alternative... vodafone vuole solo i teleconomini tiscali e tele2non coprono!!! cqualcuno sa come posso almeno farmi rimborsare i costi dato che sono andata via da soli 3mesi da telecom?? conoscete qualcuno che puo aiutarmi e consigliarmi? qualcuno l'ha gia fatto!! sono disperata perche mi hanno parlato di una procedura che ti scoraggia anche solo a pensarla!!! maledetti mi hanno anche detto chenon posso staccare solo l'adsl... ma devo per forza tenerle entrambe (VOCE E ADSL) ATTIVE O STACCARLE ENTRAME!!!! AIUTATE MIIIIIIIIII

Hai tutta la mia comprensione. Purtroppo non ti risolveranno mai il problema. Puoi mandare tutti fax che vuoi, telefonare tutti i giorni, inondarli di email ma stai pur certa che la tua situazione resterà immutata. Se poi non sei coperta da altri operatori non ti resta che tornare in telecom. Hai provato a contattare tutti gli altri operatori? Peccato che tu non sia coperta da tiscali, io con loro mi trovo bene.
Auguri!!!
__________________
Lillybit
lillybit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 14:15
Pubblicità
Vecchio 16-09-2008, 15:24
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#5
30Express
 
L'avatar di 30Express
 
Registrato il: May 2005
Età: 32
Messaggi: 3,854
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 77
Predefinito

questa è wind.

in particolare se non siete raggiunti dalla sua rete diffidate assolutamente.

L'unica è rientrare in telecom.
sono 50 euro al mese di tutto incluso contro i 40 di wind, ma sono 10 euro in più ben spese.

chiama il 187 e ti diranno cosa fare.
30Express non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2008, 22:38
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#6
123azzurra
 
Registrato il: Apr 2008
Età: 34
Messaggi: 28
Cellulari: 5
Predefinito

ma davvero??? io speravo davvero di non tornare in telecom... ma a questo punto non ho davvero alternativa!!!! wind è davvero troppo indecente! spero che capiscano prima o poi che sono i clienti a rendere fortunata una compagnia e piu ci trattan male e peggio sarà per loro!! grazie per i consigli a tutti!!
123azzurra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2008, 21:33
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#7
pgk
 
Registrato il: May 2005
Messaggi: 186
Cellulari: 0
Predefinito

e te andata bene,a me adsl non ha mai funzionato,assenza totale di portante e fanno orecchio da mercante
pgk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2008, 19:01
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#8
jinkky
 
L'avatar di jinkky
 
Registrato il: Jun 2007
Età: 32
Messaggi: 2,143
Cellulari: 34
Predefinito

Bruttissima esperienza di mio padre con infostrada.
In prov. di Napoli, ha attivato il tutto incluso con adsl 8 mega.
Durante il giorno aveva una banda di circa 2,5 - 4 mb, mentre la sera era addirittura difficile collegarsi, se ci si riusciva, dai test si avevano velocità pari a 300 - 400 Kb.
Dopo 8 giorni di reclami, fax e raccomandata di protesta, non ha avuto alcuna risposta (tranne le email automatiche che invitavano ad andare sul sito 155 per trovare le risposte ai problemi).
Il nono giorno ha disdetto tutto e richiesto il rientro in telecom.
Il colmo si è raggiunto il decimo giorno quando a casa chiama un'operatrice wind per sapere che problema aveva e se aveva risolto; di tutta risposta mio padre gli disse: "ho risolto il problema, ho cambiato operatore!!!"


Le cosa da fare è una:

Chiamare telecom, comunicare di voler effettuare il rientro in telecom con il tutto incluso (che dovrebbe anche essere in offerta); come costi aggiuntivi pagherai circa 90€ per avere di nuovo la linea telecom; questi soldi li potrai pagare anche in più rate sulla bolletta.
Se passi al tutto incluso telecom, ora mi sembra che c'è un'oggerta che ti fa risparmiare per i primi 6 mesi (così magari ammortizzi parte dei 90€ che pagherai per rientrare in telecom).
jinkky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum