Bruttissima esperienza di mio padre con infostrada.
In prov. di Napoli, ha attivato il tutto incluso con adsl 8 mega.
Durante il giorno aveva una banda di circa 2,5 - 4 mb, mentre la sera era addirittura difficile collegarsi, se ci si riusciva, dai test si avevano velocità pari a 300 - 400 Kb.
Dopo 8 giorni di reclami, fax e raccomandata di protesta, non ha avuto alcuna risposta (tranne le email automatiche che invitavano ad andare sul sito 155 per trovare le risposte ai problemi).
Il nono giorno ha disdetto tutto e richiesto il rientro in telecom.
Il colmo si è raggiunto il decimo giorno quando a casa chiama un'operatrice wind per sapere che problema aveva e se aveva risolto; di tutta risposta mio padre gli disse: "ho risolto il problema, ho cambiato operatore!!!"
Le cosa da fare è una:
Chiamare telecom, comunicare di voler effettuare il rientro in telecom con il tutto incluso (che dovrebbe anche essere in offerta); come costi aggiuntivi pagherai circa 90€ per avere di nuovo la linea telecom; questi soldi li potrai pagare anche in più rate sulla bolletta.
Se passi al tutto incluso telecom, ora mi sembra che c'è un'oggerta che ti fa risparmiare per i primi 6 mesi (così magari ammortizzi parte dei 90€ che pagherai per rientrare in telecom).
|