niente da fare, non funziona... ripete sempre lo stesso messaggio ogni volta
l hai scaricato dal bb store? a me dava problemi la versione di viigo scaricata dal bbstore , ho dovuto toglierla e scaricarne una dalla rete
Raga perkè se installo Buzzme su un Bold che ha impostata come suoneria un old ring.......dopo il primo ring vibra soltanto? eppure l'ho impostato come suoneria e il resto dei settaggi sono ok....anche perchè sono gli stessi del mio javellin.!!!!
__________________ Alessandro
LG 4X HD WHITE - fw V20A (root e bootloader sbloccato) * Wind All Inclusive Ricaricabile
Huawei IDEOS (LeanFusion) muletto infaticabile
vorrei rivolgere un messaggio a tutti i possessori di bold che frequentano questo forum..sto cercando diperatamente...un tema per il bold che ho visto qui....ma che non riesco a trovare +...nemmeno il tasto cerca mi ha aiutato...
si tratta di un tema today..molto semplice..ma che aveva se non ricordo male 2 barre una sotto e una sopra con le varie app.... spero mi aiutate ...
io intanto continuo la ricerca qui sul forum...
grazie
se vieni su msn evitiamo di scambiarci post su post ;-) cosi se ne veniamo a capo (io so de coccio... so anziano ehehee) postiamo direttamente la soluzione