Ciao a tutti, non so se questo sia il posto giusto per questa domanda.
Ho installato File Scout sul mio Bb ma non trovo l'icona da nessuna parte (in applicazioni non c'è) a cosa può essere dovuto??
Grazie a tutti
Luca
alcune domande
1) im+ in versione trial perchè non parte all avvio del bb? non trovo come attivare l autostart o non si può far partire in backgroud
2) ho un bb 8900 5.0 vorrei sapere se c'è un programma compatibile per white e black list e uno per nascondere sms email ecc.
esiste un buon programma per bb storm 2 in grado di organizzare bene la musica...del tipo la inserisco nella memory a cartelle come album e il programma me li vede come tali senza confusione...magari riuscendo a scaricare la copertina...tipo come fa itunes...
salve gente!!
mi son reso conto che non riesco a capire dove scialacquo i soldi!
cercavo un programma, il piu' semplice possibile che mi possa far inserire, velocemente, data, importo nota! il tutto poi raggruppato in un log gestibile in excel ad esempio
ho visto mastro bolletta ma non è proprio quello che cerco!
avete idee o conoscete qualche applicazione?
ciao se posso intervenire conosco un programma simile a questo ovvero mastro bolletta scaricabile app world è leggermente più semplice ma ha tante funzioni persino quelle del grafico delle tue spese, o di inviare le stesse via mail in csv.
poi è anche personalizzabile puoi creare e modificare categorie e sottocategorie....io lo uso da un mese e un prospetto perfetto di tutte le mie spese personali....spero di esserti stato d'aiuto
ciao se posso intervenire conosco un programma simile a questo ovvero mastro bolletta scaricabile app world è leggermente più semplice ma ha tante funzioni persino quelle del grafico delle tue spese, o di inviare le stesse via mail in csv.
poi è anche personalizzabile puoi creare e modificare categorie e sottocategorie....io lo uso da un mese e un prospetto perfetto di tutte le mie spese personali....spero di esserti stato d'aiuto
leggi sopra...
ma guardando il programma mi sembra piu´ per inserire spese cons cadenze bollette etc, non tipo vado a fare benzina inserisco 10€ e lui gli registra... o sbaglio?
rieccomi!
finalmente sono riuscito a mettere l'appword!
c'è un problema però...
mastro bolletta, la versione 2 non me la lascia installare!!! o meglio da errore e si riavvia?
qualcuno mi passerebbe il cod magari?
ho visto anche un altro programma, ma... sono tutti complicati, addirittura questo prendeva l'importo dallo scontrino, peccato che sfruttava connessione web -.-!!! cosiì ho demordo...
io segno anche il gasolio o le spese piccole come il bar tutt'è personalizzarlo bene per me è ottimo!!!
era quello che cercavo ieri sera l´ho messo appunto...
ci sono alcuni problemi:
quando aggiorno il fw perdo le configurazioni (come acade con alcuni programmi
come faccio a eliminare una spesa
e infine, come esporto? ieri ci ho lavorato un ora e non ci sono riuscito
era quello che cercavo ieri sera l´ho messo appunto...
ci sono alcuni problemi:
quando aggiorno il fw perdo le configurazioni (come acade con alcuni programmi
come faccio a eliminare una spesa
e infine, come esporto? ieri ci ho lavorato un ora e non ci sono riuscito
Ciao,
Mastro Bolletta è nato per bb quindi se cerchi tra i vari moduli del backup trovi proprio i suoi, quindi non perdi mai nulla (lunga vita a datafox) e ripristini in un secondo
Eliminare una spesa: è un po macchinoso, ma: tu cerchi la spesa (funzione ricerca), poi la selezioni e dal menu scegli elimina
Esportare le spese: dal menu principale scegli "storico spese" quando te lo ha caricato, tasto menu e scegli "Esporta storico" il resto vien da se
Unico appunto a questa 2.0: "non mi piace il fatto che <segue> la lingua impostata sul bb, preferivo la vecchia solo in italiano.... Oltrettutto non sono riuscito a trovare il modo di "forzarla" sempre su italiano... vabbè poca cosa
Io ormai la uso da diversi mesi ed è uno spettacolo.
Ciao
__________________ Alessandro
LG 4X HD WHITE - fw V20A (root e bootloader sbloccato) * Wind All Inclusive Ricaricabile
Huawei IDEOS (LeanFusion) muletto infaticabile
Mastro Bolletta è nato per bb quindi se cerchi tra i vari moduli del backup trovi proprio i suoi, quindi non perdi mai nulla (lunga vita a datafox) e ripristini in un secondo
Eliminare una spesa: è un po macchinoso, ma: tu cerchi la spesa (funzione ricerca), poi la selezioni e dal menu scegli elimina
Esportare le spese: dal menu principale scegli "storico spese" quando te lo ha caricato, tasto menu e scegli "Esporta storico" il resto vien da se
Unico appunto a questa 2.0: "non mi piace il fatto che <segue> la lingua impostata sul bb, preferivo la vecchia solo in italiano.... Oltrettutto non sono riuscito a trovare il modo di "forzarla" sempre su italiano... vabbè poca cosa
Io ormai la uso da diversi mesi ed è uno spettacolo.
Ciao
aspettavo proprio te! a suo tempo mi ricordavo ne parlavi bene di questa app!
grazie mille!
per la lingua, purtroppo se vai sul sito datafox vedrai che non credo si possa forzare, in quanto lo han fatto proprio apposta...
per eliminare le spese peccato non si possa fare dalla home, per l´export... nello storico spese non avevo nulla (ne ho messe due di prova ma non eran scadute...) quindi non riuscivo ad esportare
retifico... nello storico spese non compare nulla...
GRAZIE!!!!
p.s. dal sito datafox si leggono diverse app di questo tipo!
Avevo provato tempo fa mastro B ma non avendo trovato il modo di cancellare le spese l'avevo disistallato. Ora lo riprendo subito.
Grazie ale
Ciao,
la prox volta mandami un pm senza problema, anzi ora in privato ti mando il mio PIN per usare il BBM
Il discorso delle spese scadute non lo sapevo, io le marco (non Teddy ) giornalmente tipo taccuino spendo->segno per ciò le inserisco già scadute
Per la lingua poco male, imparo l'inglese
Sull'export in excel avevo scritto direttamente allo sviluppatore, loro le esportano completo di tutte le info cosi ognuno si fa tutte le sue elaborazioni. Con categorie e sottocategorie i subtotali sono uno spettacolo...
Ciao
LG 4X HD WHITE - fw V20A (root e bootloader sbloccato) * Wind All Inclusive Ricaricabile
Avevo provato tempo fa mastro B ma non avendo trovato il modo di cancellare le spese l'avevo disistallato. Ora lo riprendo subito.
Grazie ale
Eh, a suo tempo anche io ero stato aiutato su un altro forum xchè anche stavo impazzendo
In ogni caso lo sviluppatore si è dimostrato disponibilissimo per il supporto sia via mail sia direttamente via forum (frequentava una famosa community italiana per BB)
Ciao
Eh, a suo tempo anche io ero stato aiutato su un altro forum xchè anche stavo impazzendo
In ogni caso lo sviluppatore si è dimostrato disponibilissimo per il supporto sia via mail sia direttamente via forum (frequentava una famosa community italiana per BB)
Ciao
effettivamente gli sviluppatori, meritano!
alla fine un programma seppur semplice e´ sempre un lavoraccio da fare! quindi giu il cappello!!
bene... in pausa pranzo provo a vedere come fa gli export cosi´ da creare un foglio apposito (tiro di nuovo fuori tutto l´excel che c´e´ in me )