Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2005, 22:37
  Utente iscritto da oltre 3 anni
telemax

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 157
Predefinito tuttoincluso amara sorpresa

mi è arrivata la prima bolletta,anzi 3 bollette e con mia grande sorpresa ho constatato che il traffico "tuttoincluso"rigurdava solo il traffico voce mentre i dati, superata la soglia mensile gratuita in promozione, mi è stato addebitato.
telefonando sia all'itermediario wind promotore del contratto, sia al servizio clienti mi è stato confermato che effettivcamente il passaggio a tutto incluso non era andato complrtamente a buon fine
che fare? a qualcuno di voi è capitato?
un consiglio: verificate la effettiva regolarià del vs contratto perchè se fate come me e lasciate il pc acceso e connesso praticamente sempre.........sono dolori

ciao max

telemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2005, 15:30
ROCK&ROLL
Visualizza tutte le foto (1) di ROCK&ROLL.

L'avatar di ROCK&ROLL

Registrato il: Oct 2000
Cellulari: 7
Predefinito

Ciao Max.
Non ho ancora il tuttoincluso, ma non ho capito il problema.
Col tuttoincluso hai diritto con 34.95/39.95/59.95 euro(a seconda del periodo di attivazione) a telefonate a rete fissa + 150/300 minuti verso wind + adsl 24 ore.
Per dati immagino ti riferisca all`ADSL.
Quale soglia mensile in promozione ?
Se non ti hanno attivato l`ADSL correttamente tu non hai colpa e puoi chiedere il rimborso; o no ?

Io ho l`adsl free e avevo chiesto il passaggio a flat.
Adesso non posso richiedere il passaggio al tuttoinc. perche` prima devo richiedere la sospensione dell`adsl.
Ho fatto la richiesta e sono in attesa ...
Ciao
ROCK&ROLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2005, 20:16
telemax

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 157
Predefinito

anch'io lo credevo e invece mi è stata recapitata una bolletta dove nel traffico voce è presente la dicitura "tuttoincluso" e quindi 0 cent nell'adsl invece è pieno di..........cents mi hanno fatto nero

ciao max
telemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2005, 00:09
Rosario Racalbuto

Registrato il: May 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Sicuramente ci sarà un grosso errore, perchè se leggi bene il prospetto informativo è molto chiaro, e se tutto ciò non fosse vero ci sarebbero gli estremi per un procedimento giudiziario.
Io sono un abbonato Infostrada ma ancora non ho avuto il distacco da telecom, quindi aspetto con anzia di potermi abbonare a tuttoincluso e spero vivamente che non sia una bufala, ci rimarrei molto male.

Rosario
Rosario Racalbuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2005, 00:09
PubblicitĂ 
Vecchio 24-06-2005, 13:51
ROCK&ROLL
Visualizza tutte le foto (1) di ROCK&ROLL.

L'avatar di ROCK&ROLL

Registrato il: Oct 2000
Cellulari: 7
Predefinito

Ti hanno detto loro stessi che non e` andato tutto completamente bene (lo dici nel primo messaggio), quindi puoi chiedere il rimborso !!!!!!
A mia madre avevano proposto "tempo libero" che e` una tariffa che paghi 10 cent per ogni telefonata a rete fissa.
Lei ha acettato, solo che aveva attiva la in-due verso un numero che chiama 5 volte al giorno ....
Conclusione: su tutte le telefonate a quel numero ha avuto uno sconto del 20% invece di 10 cent fissi: una batosta !!!
Avrebbe dovuto chiedere la disabilitazione di in-due in fase di attivazione del tem.lib., ma non lo ha fatto perche` pensava che la nuova tariffa avrebbe superato la vecchia.
Ha fatto domanda di rimborso e l`ha ottenuto. E` giusto cosi`, ma potevano fare storie.
Nel tuo caso e` scritto sul contratto !
Non possono negarti il rimborso !
ROCK&ROLL non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione