Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Internet dal Cellulare
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2008, 15:32
  Utente iscritto da oltre 3 anni
robertogwi

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito come aggiornare internet key e172

Qualcuno può cortesemente indicarmi passo passo come aggiornare la vodafone intenet key e172 alla versione firmware 11.311.04.01.00.B402?
Attualmente ho la versione 11.304.19.20.00 con vodafone mobile connect lite.
l'ho da due giorni ma si disconnette sempre

robertogwi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2008, 20:56
bassplayerpunk

L'avatar di bassplayerpunk

Registrato il: Dec 2006
Cellulari:
Predefinito

scarica il firmware dal sito huawei, lo decomprimi e fai partire il programma di aggiornamento con la chiavetta inserita nella presa usb senza scheda sim all'interno, la chiavetta lampeggia e la lasci fare fino a quando ha finito
bassplayerpunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 12:07
robertogwi

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

Grazie per la risposta ma ho dei problemi.
Il firmware 11.311.04.01.00.B402 l’ho scaricato dal sito tedesco della Vodafone come indicato in altre discussioni nel forum. Il file è . zip., l’ho estratto e si tratta di un file . exe della huawei.
Ho inserito la internet key nella porta usb a cui la collego di solito (senza sim),
clicco sul file. exe e parte la procedura di aggiornamento, la chiave lampeggia con luce verde ma dopo circa due minuti mi dà codice errore 3 (possibili cause .chiave non collegata, o non si è amministratori del sistema, o altro software usa la chiave). Pertanto, non posso eseguire l’aggiornamento.
Dopo tutto questo, se inserisco la sim la internet key continua a funzionare col firmware vecchio.
In cosa sbaglio?
robertogwi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 23:34
andrea1985

Registrato il: Oct 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da robertogwi
Grazie per la risposta ma ho dei problemi.
Il firmware 11.311.04.01.00.B402 l’ho scaricato dal sito tedesco della Vodafone come indicato in altre discussioni nel forum. Il file è . zip., l’ho estratto e si tratta di un file . exe della huawei.
Ho inserito la internet key nella porta usb a cui la collego di solito (senza sim),
clicco sul file. exe e parte la procedura di aggiornamento, la chiave lampeggia con luce verde ma dopo circa due minuti mi dà codice errore 3 (possibili cause .chiave non collegata, o non si è amministratori del sistema, o altro software usa la chiave). Pertanto, non posso eseguire l’aggiornamento.
Dopo tutto questo, se inserisco la sim la internet key continua a funzionare col firmware vecchio.
In cosa sbaglio?

Togli la SIM e chiudi il SW Vodafone prima d effettuare l'upgrade!
andrea1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 23:34
Pubblicità
Vecchio 11-09-2008, 19:14
Giovinco

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito

scusate cosi facendo, visto che sto tentando la stessa cosa, e ho il solito problema...non userei piu vodafone connect lite x usare il software originale?
Vecchio 11-09-2008, 21:45
menco

Cellulari:
Predefinito

anche io ho lo stesso problema, perché sul sito della heawai non c'è esplicitamente l'aggiornamento della e172, allora io ho scaricato quella della e220 e non mi va, ma dovrebbe essere quello il prob. approfitto per chiedervi se posso collegarmi con il internet operetor e se posso cambiare operatore, ad esempio tim.
Nessuno ha mai provato con la E172?
menco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2008, 21:51
Giovinco

Predefinito

che io sappia dovrebbe andare bene quello del e220 oppure quello dell e270 questo e´ il link http://www.huawei.com:80/mobileweb/e...ype=-1&id=1720
poi pero´ mi fermo
Vecchio 12-09-2008, 02:35
menco

Cellulari:
Predefinito mdma

io vi ringrazio per i consigli chiarissimi che riuscite a darci, io infatti sono risucito a reinstallare una connessione buona con il mobile partner della e270, come da vs consiglio, ho installato MDMA che è un abomba, sto al top.
ma voglio porvi l'ultimo quesito, io ora sul comp ho questi 3 programmo: VLC, Mobile partner e MDMA, adesso sono connesso con MDMA, al momento della connessine ho scelto, per provare, un operatore diverso dalla vodafone pur avndo una sim solo dati della voda inserita, il tutto mi va ad una certa velocità, a parte che tanto non riesco a capire i valori per la mia ingnoranza, ma cmq non riesco nemmeno a capire se posso andare + veloce rispetto al mobile partner ocon MDMA, non so se con quasto softwear riesco a sfruttare Tutter le pontezialità della mia heawei E172, e poi non so se cmq si somma il tempo oltre le 60 ore di offerta voda.
Scusate per il post forse un po troppo lungo, ringrazio in anticipo.
menco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2008, 15:53
Giovinco

Predefinito

Le ore sono 100
Scusa invece cos e' mdma? Io conoscevo un altro significato x questa sigla....

Strumenti discussione